Generi: Avventura
Altri risultati: 16 Serie
Storie

Stupido, stupido cigno! di Doralice

Quando i film fanno male: il frutto di una notte insonne dopo la visione di X-men 3. Ovvero, cosa accadrebbe se si incontrassero due improbabili personaggi come Wolverine e Tonks? (6882 parole, pubblicata 27/05/06)
"La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
- Mapporc... -sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione - Ho pestato una cacca! -."


Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato... (10670 parole, pubblicata 09/03/08)

Ultimo anno per i Malandrini ad Hogwarts. Tra nuovi arrivi, vecchie conoscenze, avventure strampalate, battibecchi, crisi e fraintendimenti,ma soprattutto tra tanto amore, gli studenti sono pronti ad affrontare la loro ultima avventura nella scuola di Magia e Stregoneria!

(1079 parole, pubblicata 25/06/08)
Denise è magica, l'ha sempre saputo, ma dopo l'incidente non è più stata la stessa; tutto ciò in cui credeva se ne è andato per sempre, e lei è cresciuta, forse troppo in fretta. Una sera di fine luglio, tuttavia, arriverà per lei una lettera, che le cambierà radicalmente la vita... così Denise entrerà in un mondo magico e vasto, in cui è facile perdersi quanto è facile ritrovarsi... dovrà così affrontare, oltre ai fantasmi del suo passato e alle sue irrazionali paure, ciò che di misterioso si cela nelle ombre fruscianti di Hogwarts e dietro gli ampi mantelli degli adulti... sino ad arrivare alla resa dei ocnti finale, con sé stessa. (3717 parole, pubblicata 09/06/08)
Uno scherzo del destino. Il gioco della casualità. La guerra infuria a Hogwarts e per riuscire ad arrivare a Potter bisogna catturare qualche suo caro. Come reagirà Hermione notando che Bellatrix e Draco puntano verso di lei? E Draco cederà alla richiesta di Hermione, dopo che quest'ultima gli ha salvato la vita? (2029 parole, pubblicata 13/06/08)

The Rebellion Begins di Bonniefrank

Cosa succederà ad Hogwarts durante il settimo anno???
In un intrico di: ribellioni, punizioni, rapimenti, misteriose scomparse, qualche nuovo amore e qualche risata... (682 parole, pubblicata 23/05/08)

Carpathya di Valpur

-Ultimo Capitolo-[Charlie Weasley/Nuovo Personaggio]Sighisoara è un paesino sperduto tra i monti della Transilvania. C'è nato Dracula, dicono, ma a Freya importa ben poco. Per lei è semplicemente casa, con i boschi di conifere, le case di pietra e quell'aura di leggenda che richiama tanta attenzione.
Freya ci prova, ad essere una brava Auror. Non è colpa sua se è nevrotica, acida e piuttosto imbranata.
Poi un Weasley le inciampa sul sentiero (o quasi), la sua vita prende una piega diversa... fino ad affacciarsi su un baratro senza fondo.
Due vite, una storia come tante, a volte speciale, fatta di piccole gioie e troppi dolori.
La storia inizia nel Gennaio '96, quindi durante "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", per proseguire fino al termine della saga.
Spoiler, ma più avanti. (67973 parole, pubblicata 28/12/07)

Sub rosa amor vinces di hhlady

e se tutto ciò che pensate di conoscere su Harry Potter e la sua storia fosse una menzogna? Un James Potter oscuro? Un Harry non più figlio unico? (5113 parole, pubblicata 25/01/08)
Harry capita per sbaglio in casa di Piton nell'estate del quinto anno, dopo la morte di Sirius. Costretti a una convivenza forzata, i due scopriranno molte cose l'uno dell'altro. (51893 parole, pubblicata 23/05/07)

Lexicon' s ceremony di karyon

Una Hogwarts tradotta in manero dal potente ministro Marshall Lexicon. Una riunione di tutte le famiglia nobili del paese. (5098 parole, pubblicata 17/11/07)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)
La scuola di Hogwarts è stata chiusa e i ragazzi prendono strade diverse: alcuni continuano a studiare come possono, altri lavorano, altri si uniscono ai Mangiamorte. Intanto il trio parte alla ricerca degli horcrux e Ginny fa strani sogni. (30813 parole, pubblicata 10/01/07)
Una notte senza stelle... Una notte maledetta... Tre Mangiamorte incidono il Marchio Nero su una Hodgens ed ella sarà chiamata a compiere ciò che le sarà impossibile... (1324 parole, pubblicata 31/12/07)
Il settimo libro secondo me, prima della lettura dello stesso. Harry va a caccia degli Horcrux, Voldemort di qualco'altro, sino allo scontro finale. (71276 parole, pubblicata 24/09/07)
"Pazzesco. Per quasi tutta la vita era riuscito ad impedire che i sentimenti comuni alle persone normali diventassero una parte intrinseca – e quindi indispensabile – di sé. Ma impedire che lei diventasse un parte intrinseca – e quindi indispensabile – di sé non era stato difficile. Era stato impossibile."

Inverno, 1995. Ninfadora Tonks, neo-Auror in fase d’addestramento, una mattina incappa quasi involontariamente nel suo superiore, Remus J. Lupin. Affascinata dal suo misterioso atteggiamento e dall’orribile segreto che l’Auror si porta dentro, Ninfadora decide di giocare il tutto per tutto per aiutarlo, finendo per mettersi in una delicata situazione. Specie se l’uomo di cui si è infatuata è un pericoloso Lupo Mannaro. Specie se il suo passato nasconde un altro segreto, ben peggiore, un nodo che Remus non è ancora riuscito a sciogliere. Riuscirà a lasciarselo alle spalle una volta per tutte e ad accettare i suoi veri sentimenti? (48059 parole, pubblicata 16/06/07)