Generi: Avventura
Altri risultati: 16 Serie
Storie

Una positiva influenza di Severia

Vi siete mai chiesti come mai Bill sia diventato Spezzaincantesimi? Ecco la mia personale interpretazione. (3792 parole, pubblicata 19/04/11)

Entropia di Nicole Bawer

E chi l'ha detto, vecchio, che non ci sia un'incredibile euforia, nell'ebbrezza dell'oscurità? O che non ci sia gioia, calore, gelo, pentimento, coraggio, dolore, sacrificio, nella mia crudeltà?
Io non credo nel male, o nel bene. Non credo nella trappola delle parole. Sai a cosa credo? Al brivido di quel giorno. Il giorno in cui ho scoperto di essere diverso. Lo vedi? Il mio spirito. Non è. Misero.

Silente. Silente si sbagliava.

(6553 parole, pubblicata 25/12/10)

Life After Death di Malika

Vi ricordate il sesto e il settimo libro della saga del maghetto? Sì? Bene, dimenticateli. Fate finta che non siano mai stati scritti. … Fatto? Perfetto! Ora siete pronti per conoscere un’altra storia, una di quelle strane, assolutamente assurde (okay, cancellate l’ultimo pezzo!), che non avreste mai immaginato.
Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)

La battaglia finale di Hogwarts si è conclusa con la morte di Harry Potter per mano di Lord Voldemort. A un anno di distanza dallo scontro, i membri dell'Ordine della Fenice ancora in vita lottano per non soccombere al regime dei Mangiamorte.
Storia seconda classificata al Contest: What-if the War...? indetto da Trick e SakiJune, e vincitrice del premio "miglior storia angst".

(6760 parole, pubblicata 11/02/11)

Una vita in più di Fri Rapace

Il primo giorno di scuola di Teddy, riserva a Remus un'amara scoperta sui suoi genitori.
Tra presente e passato, Remus arriverà a scoprire perché, all'epoca della Prima Guerra Magica, era stato creduto il traditore dell'Ordine della Fenice. (48900 parole, pubblicata 02/02/10)

Una volta tanto, tocca a Ron Weasley di svegliarsi la mattina e trovarsi in un universo parallelo ... Com'è potuto succedere? E cosa c'entra la Confederazione delle Anime?

(15701 parole, pubblicata 03/08/10)
Due gemelli maghi, Babbani di nascita, vengono trasportati indietro nel tempo dal 2148 al 2017 per un incidente magico.
Sarà la loro presenza a rivelare un'antica maledizione che dai tempi delle leggende greche ricade, una volta per ogni generazione, sui maghi nati lo stesso giorno dalla stessa madre.
Riusciranno Albus Potter, Rose Weasley, Fred Weasley junior e Francisca Prieto a risolvere il mistero di Jake e Tommy?
(2825 parole, pubblicata 25/09/10)

I Black di fuocqua

In questa fic, ambientata ai tempi dei Malandrini, ho immaginato che Sirius e Regulus, oltre alle altre tre, avessero un'ulteriore cugina, Irma che ha vissuto all'estero fino a 16 anni (quando rimane orfana) e quindi prima capita in casa degli zii, poi inizia a frequentare Hogwarts. Le cose, secondo me, sarebbero andate diversamente da come le conosciamo. Quindi vi augoro buona lettura tra dubbi, misteri, litigi, amori e avventure.

(7485 parole, pubblicata 22/07/09)

Draconarius di Ely79

Romania. Terra di foreste e montagne. Di laghi e fiumi. Di storia e di magia. Di draghi. I draghi che Charlie e i suoi colleghi studiano. E tra queste maestose creature, la piccola Siglinde. Salvata da morte certa, cucciolo di una razza in via d’estinzione, entrerà nel cuore dei membri dello staff. Soprattutto in quello del giovane Weasley.

(113097 parole, pubblicata 05/11/09)

E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!

(3773 parole, pubblicata 16/08/09)

PRISM, Element Power! di Nasreen

E se la verità fosse un'altra?
E se un bel giorno scoprissi che la realtà non è quella che ti hanno sempre detto?
Cosa accadrà ad Harry Potter di fronte all'ennesima sfida del destino?
Una nuova fanfiction dove amore, amicizia e destino s'incontrano e si scontrano rivelandosi in tutta la loro splendida magia.
Ecco a voi... Harry Potter in una nuova fantastica avventura.
[..Una risata esplose nel quartetto attirando l’attenzione di una figura appostata poco lontana da loro che osservava in silenzio la scena con gli occhi blu cobalto che brillavano...]

 

 

20/05/2010: La fanfiction rallenterà molto l'aggiornamento. Purtroppo non ho più una beta e sono in cerca di una sostituta. Prego tutti i lettori di dare una letta alle NOTE della STORIA. Grazie. Nasreen

 


(174693 parole, pubblicata 25/08/08)

The Fantasy di BlackFra92

Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?

(6441 parole, pubblicata 29/01/10)

Traditore di Astry_1971

“Ti prego, tienilo lontano da questa guerra.” La sua voce si fece ancora più bassa e roca, quasi un sussurro.
“Il Signore Oscuro non ha dimenticato il suo fallimento. Io resterò vivo finché Lui penserà di aver bisogno di me, ma non riuscirei a proteggere tuo figlio questa volta.”

(39363 parole, pubblicata 03/05/09)

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)
O Morte, vecchio capitano, è tempo, leviamo l'ancora. Questa terra ci annoia, Morte. Salpiamo. (Ilviaggio,C.Baudelaire)
"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)