Generi: Commedia
Altri risultati: 28 Serie
Storie

Carineria di Ladyhawke

A volte non conta quello che hai passato, le paure che hai vinto, le guerre nelle quali hai combattuto. Nessun sacrificio, nessun dolore può fare di noi quello che siamo senza un po' di autoironia.
Storia partecipante alla Drunk Challenge di writers Arena (1912 parole, pubblicata 09/07/11)

Wandmakers di Rowena

La nuova guerra magica aveva colpito anche lontano, seguendo la sete di potere dell’Oscuro Signore appena sconfitto, segnando dunque gravi perdite ben al di fuori dei confini britannici.
Nessuno si stupì, dunque, se i più rinomati e famosi fabbricanti di bacchette, artigiani eredi di una tradizione antica, si radunarono in un paesino della Bulgaria per rendere l’ultimo omaggio a un loro compagno.
E cominciarono a chiedersi se non fosse il caso di considerarsi una specie in via d’estinzione. (12719 parole, pubblicata 23/01/11)

Grazie a Godric, anche per Potter è arrivato il momento di crescere.

(38351 parole, pubblicata 11/03/11)

Eccezioni di CatTheOriginal

Sirius ha deciso di prendere in mano la situazione: l'Evans ha bisogno di qualcuno che le apra gli occhi su Ramoso!

(770 parole, pubblicata 29/05/11)

Déjà-vu di Rowena

Nuovo anno scolastico, e come sempre Minerva McGranitt si occupa della cerimonia dello Smistamento... Quando un nome nella sua lista la fa sobbalzare. (207 parole, pubblicata 30/06/11)

I think I wanna marry you di Rowena

A certe domande... Bisogna saper rispondere. (105 parole, pubblicata 21/06/11)

Teddy ha una terribile confessione da fare ai suoi genitori.

(1079 parole, pubblicata 26/05/11)

Ma prima che potesse proseguire mi sorse un dubbio e la interruppi: - Si è cacciato in qualche guaio?. Quell'idea mi fece accapponare la pelle.
- Oh, sì. Un grosso guaio. - confermò Hermione.
Dentro di me avanzò il panico e la paura, ma cercai di controllarmi, o almeno, di non esternare quei sentimenti.
Mi venne un groppo in gola che cercai di demolire con la domanda: -Cos'ha fatto stavolta? -
- Oh, nulla che abbia a che fare con draghi, ragni enormi e con Tu-Sai-Chi. Forse con qualcosa di più grosso, di più difficile da gestire.
Per un momento, sospirai di sollievo, ma quando poi aggiunse "qualcosa di più grosso", l'ansia s'impadronì di me e allora esclamai: - Per la Barba di Merlino, suvvia, non mi tenere così sulle spine!
- Si è innamorato. - sorrise infine, lieta di poter dare la dolce novella.

(1003 parole, pubblicata 31/05/11)

Ho sposato Sirius Black di Ely79

1 gennaio 1996. Sirius si sveglia dopo i bagordi del Capodanno e di un matrimonio. Il suo! Ma può uno scapolo impenitente come lui aver deciso d'impalmare Hestia Jones?

(4291 parole, pubblicata 19/04/11)

Istinto materno di Ladyhawke

Anno 1985: da un bel pezzo, ormai, Hogwarts non sa più dove raccattare un insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, perchè questi puntualmente, ad ogni giugno, svaniscono lasciando il Preside con un pugno di mosche. Ad Albus Silente non resta dunque che ripiegare su conoscenti, amici e tutti coloro che sono disposti a fargli questo favore. Nessuno ha fatto però i conti con Severus Piton, docente di Pozioni che concupisce la cattedra di Difesa da anni. Sarà inevitabilmente guerra: chi la spunterà?
Vincitrice del contest di Writers Arena: Hey, teacher, leave them kids alone! (7552 parole, pubblicata 17/04/11)

Like Thelma&Louise di Rowena

Un viaggio nel deserto alla ricerca di fossili, un'esperienza piena di sogni per il futuro e di dubbi sul presente... In macchina attraverso l'Arizona, Rolf Scamandro e Charlie Weasley attraversano l'Atlantico per raggiungere un gruppo di paleontologi babbani prima che scoprano lo scheletro di un drago preistorico e si avvicinino alla verità sul mondo magico. Ma se quello che si cela sotto la sabbia non è esattamente quello che ci si aspetta... (6921 parole, pubblicata 06/05/11)

Ora indaghiamo! di Fri Rapace

 

“Alastor!” esclamò Remus d’istinto, additando un punto dietro di lei.
“Malocchio? E che ci fa qui?”
Tonks lo individuò a fatica tra le teste di chi affollava Hogsmeade in quel sabato mattina e, per evitare di perderlo di vista, optò per la soluzione più semplice: la staccionata mezza marcia della Stamberga Strillante le avrebbe offerto sì una visuale più ampia, ma non avrebbe retto il suo peso per più di due secondi. La schiena di Remus era un’alternativa così stabile e invitante da spingerla subito all’arrampicata, senza concedersi neppure il tempo per chiedergli il permesso.
“Ohi! Sta entrando a Mielandia! Malocchio! A Mielandia!” strillò, stringendo con insistenza le gambe attorno alla vita di Remus.
“Cosa pensi di fare?” le chiese lui con una strana voce soffocata. Il suo collo era bollente e un po’ sudato.
“Stringo le gambe, vai avanti, no?”

(3147 parole, pubblicata 20/04/11)

Grami ed Amaricci di Ely79

1975-1976. Una nuova insegnate occupa la cattedra di Difesa. Ed il cuore di Peter Minus.

(7376 parole, pubblicata 18/04/11)

Nel ripostiglio di Ely79

Siamo al sesto anno, un giorno come gli altri. Ma cosa fanno Harry e Draco, rinchiusi in uno degli innumerevoli ripostigli di Hogwarts? Quali segreti stanno cercando di nascondere?

(2676 parole, pubblicata 05/04/11)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)