Generi: Commedia
Altri risultati: 30 Serie
Storie

Una storia di Natale di VeryHermy

Una giornata due volte speciale. (1943 parole, pubblicata 04/08/14)

After If di bic

Per tutti coloro che fossero interessati a sapere cosa successe dopo quel settembre 1981 in cui i nostri amici si separarono.

Per comprendere la storia è necessario aver letto If.

(12884 parole, pubblicata 01/12/09)

Dodici anni sono passati dalla seconda battaglia di Hogwarts. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter si vede offrire da Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, l'offerta di ereditare il suo posto. L'ex Bambino Sopravvissuto accetterebbe anche, se non scoprisse che il miglior agente segreto d'Inghilterra è Draco Malfoy, assieme allo scrittore in erba Fletus Chattongue e alla combattiva rossa Alyx Slaydrake. E così Sharpmind si vede costretto a raccontare ad Harry cosa è successo alla sua nemesi. E' l'inizio di un racconto che parte dalla fine della guerra, quando un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Sharpmind di lasciare Hogwarts per diplomarsi in un'altra scuola magica inglese, dove si insegnano anche materie Babbane, per poi entrare nel servizio segreto. Sarà per lui solamente il principio di una nuova vita, con nuovi amici, nuove passioni... e una ragazza particolare, a lui legata da un oscuro destino.

(75692 parole, pubblicata 09/07/12)

Il mago R di VeryHermy

Alcune abitudini dei tredici anni sono dure a morire, ma possono sempre evolversi... (102 parole, pubblicata 19/02/14)

Uno che non sono io di Fri Rapace

Tonks non aveva mai confidato a Remus che usciva con qualcuno, permettendogli di lasciarsi andare a stupide e infantili fantasie.
La sbirciò affondare il cucchiaino in una coppa, mentre il suo accompagnatore rideva del gelato che le era finito sul naso.
Lui era giovane, piacente. Adatto.

(11623 parole, pubblicata 16/08/12)

"Hai desiderato per tutta la vita essere guardato con occhi diversi, Severus."

(3018 parole, pubblicata 16/08/13)

Il foglio bianco che rimane ostinatamente vuoto, il nemico che ogni fanwriter si ritrova prima o poi ad affrontare, parecchie idee originali che si sono date alla latitanza ed allo sciopero, la testardaggine di una scrittrice in erba che desidera a tutti i costi regalare un sorriso a Severus Piton. Chi vincerà?

(2389 parole, pubblicata 04/07/13)

Coraggio di pingui79

Il senso di una vita può essere racchiuso in otto semplici lettere.

(1232 parole, pubblicata 04/07/13)

Speranze di pingui79

Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi di essi se ne ricordano. (A. De Saint-Exupéry)

Questo vale anche per Severus Piton

(547 parole, pubblicata 24/05/13)

Questione di Sangue di Greta Weasley

Hermione parla con una ragazzina, la quale è stata offesa da Malfoy, sul fatto che essere un mezzosangue non è poi così male...

 

(777 parole, pubblicata 01/05/13)

Senza voce di Fri Rapace

“Quirinus Raptor!” decise infine la McGranitt, mozzando il respiro al ragazzo.
Un lamento straziato si levò dal fondo dell'aula.
“No! Tutti ma non lui!” gemette tragicamente James Potter. "Ci vorranno ore per tirargli fuori ogni singola lettera..."

Prima classificata della Casa di Corvonero al Contest: Ad ogni Casa un Vincitore! di Ginevra Corvino.

(506 parole, pubblicata 03/05/13)

Tutti conosciamo le avventure che Harry Potter ha vissuto durante in suo primo anno ad Hogwarts. Quello che è rimasto nascosto è che, nello stesso anno, anche una Serpeverde del quinto anno, diventata inaspettatamente Prefetto, ne ha viste di tutti i colori; goffe figuracce, gatti impertinenti e punizioni con la McGranitt. A coronare il tutto, una non proprio segreta cotta per un professore. Qual'é il migliore incantesimo per riuscire a sopravvivere?

(823 parole, pubblicata 28/12/12)

Una sera a teatro di exHogwarts

A Londra, c'è un'attrazione nuova. Nel pieno centro di Diagon Alley, un famoso ex direttore d'orchestra ha aperto un teatro d'opera, dove si rappresentano le opere liriche dei musicisti Babbani. I cantanti sono maghi, la regista è una strega, e anche uno dei due direttori d'orchestra è un mago: Draco Malfoy, che tenta di ripulire il suo passato attraverso questa attività. Il che non manca di attirare sulla compagnia le attenzioni degli Auror... Ma la musica, si sa, è capace di fare miracoli. Allora, qualcuno vuole comprare un biglietto?

(2135 parole, pubblicata 20/03/13)

Dalla storia: "«ORA BASTA! » Gridò Draco, quasi paonazzo in volto, con una mano sulla bocca dell'elfo e la bacchetta nell'altra. «Facciamo quello che dico io, cioè apriamo quella porta, ci smaterializziamo a Diagon Alley e lì decideremo cosa fare.» Poi, sotto gli sguardi perplessi di tutti, si rivolse all'elfo.

«E per quanto riguarda te, sei libero tutto il giorno. Non avremo bisogno dei tuoi servigi,» Lucius, di sottofondo, non riuscì a reprimere un verso ironico «fa quello che vuoi. Chiaro?!»

(3870 parole, pubblicata 05/03/13)

All'altare con... di Fri Rapace

Harry capì che, se non fosse riuscito a risolvere velocemente quel guaio, sarebbe stato lui a sposarsi con Lupin al posto di Tonks!

(4252 parole, pubblicata 06/03/13)