Generi: Angst
Altri risultati: 11 Serie
Storie

The game of madness di karyon

James Potter e Lily Evans sono morti.
Qualcuno li ha traditi e Sirius Black sa benissimo di chi si tratta. E la vendetta si insinua nella sua mente annebbiata.
Prima classificata al concorso "Sirius Black".
Terza classificata al "100 prompts!" sul CoS. (1972 parole, pubblicata 21/06/09)

L'agonia nel cuore di BloodNyar

Draco Malfoy, il Marchio Nero e pensieri di una vita che non è fatta per lui. (1082 parole, pubblicata 08/05/09)

Experimental Love di sonsimo

Era come se tu non avessi niente a che fare con il mondo che ti circondava. Non poteva sfiorarti, non poteva intaccare quello che eri. Ne eri avvolta ma sembravi non farne parte. Come potevi non catturare la mia attenzione?

A volte bisogna provarci, anche se non si come andrà a finire. I risultati potrebbero stupirci. O lasciare tutto inalterato. D’altronde, se conoscessimo l’esito a priori… che gusto ci sarebbe nel fare degli esperimenti?
[Draco Malfoy/Luna Lovegood] (6397 parole, pubblicata 25/01/09)

Nei nostri silenzi di Thilwen

“-Vigliacco!-
Ma cosa ne sa questo bambino presuntuoso del coraggio di essere uomo, di zittire il pianto dell’anima e trasformare se stessi in mostri?
Ma cosa ne sa questo bambino superficiale del coraggio di continuare ad amare in silenzio e di essere ricambiati dall’odio?
Ma cosa ne sa questo bambino irruente del coraggio di scegliere una vita di dolore ad una morte purificatrice?
-Non chiamarmi vigliacco!-” (4789 parole, pubblicata 28/10/08)

The Witching Hour di Neuri

Il giorno è pieno di stonature, angoli vivi e dettagli volgari. Nelle silenziose ombre che la Notte porta con sé, con più facilità si attraversano e oltrepassano limiti e confini. (3154 parole, pubblicata 10/12/08)

Il Debito di un Mago di sonsimo

Il sesto anno scolastico è cominciato da poco ed Harry è ancora sconvolto per la perdita di Sirius. Ron lo porta con sé ad Hogsmeade, per tentare di tirargli su il morale, ma la scelta si rivela davvero infelice: i Mangiamorte riescono a penetrare nel villaggio e a mettere le mani sul Prescelto per condurlo al cospetto di Voldemort. Ma qualcosa, durante l'attacco ai danni di Harry da parte di Bellatrix e gli altri scagnozzi del Signore Oscuro, fa sì che il destino del Ragazzo Sopravvissuto si intrecci con quello della famiglia Malfoy. Questa storia non tiene conto del sesto libro della saga. (11581 parole, pubblicata 24/05/08)

Dolcetto o Scherzetto? di Kit_05

E una strega che canticchiava tra sé, Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto o Scherzetto?, mentre un teschio e un serpente squarciavano il cielo. (956 parole, pubblicata 12/11/08)

Too lost to be saved di sonsimo

Da “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, parla Voldemort: “Ma il suo viaggio per tornare da me non fu facile, vero, Codaliscia? Perché una notte, affamato, proprio sul limitare della foresta in cui aveva sperato di trovarmi, stupidamente si fermò in una locanda per mangiare… e chi incontrò, se non una certa Bertha Jorkins, una strega del Ministero della Magia?”
E’ da queste informazioni che prende vita il monologo della coscienza di Peter Minus, rappresentato nella mia storia, prima del suo ricongiungimento con il Signore Oscuro. Coscienza che si assopirà quando Minus deciderà di immolare un’altra vittima innocente, Bertha Jorkins, all’altare del proprio tornaconto, per poi risvegliarsi solamente pochi istanti prima della morte del Malandrino traditore. Racconto classificatosi al secondo posto al contest "Weather Foes" indetto su Writers Arena (su cinque partecipanti, niente di particolarmente straordinario!) (2470 parole, pubblicata 22/10/08)

The Dead One di mise_keith

- Ti ricordi, no? La prima volta che ci siamo incontrati? Mi scambiasti per lui.

- Vi confondevano tutti, George. Ho imparato col tempo.

- Sì, sì, ma capisci cosa intendo dire? Tutti chiedevano prima di Fred, e lo sapevamo e capivamo entrambi. Io sono sempre stato il gemello sbagliato.

- Beh, - le sfuggì, prima che potesse frenare una nota di rancore - ora sei quello vivo.

(3114 parole, pubblicata 01/09/08)

Questo è il posto di rik

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento: Capitolo 32. La Bacchetta di Sambuco.

Lo scontro tra Bellatrix Lestrange e Ninfadora Tonks nel corso della Battaglia di Hogwarts.

(2323 parole, pubblicata 23/08/08)

Frammenti di emozioni di vahly

La guerra avanza, ed Hermione si trova costretta a passare del tempo con Malfoy proprio quando sembra decisa a non voler avere nessun tipo di contatto con gli altri… (6982 parole, pubblicata 22/07/08)

Breathing water di vahly

La luce calda e soffusa del tramonto investì Draco, riempiendone gli occhi con i suoi colori, così come faceva con qualunque cosa potesse raggiungere. Per un attimo sorrise. Quanti tramonti aveva visto con Harry? All’epoca nessuno dei due avrebbe potuto dire quanto tempo gli restava da vivere, ed ogni tramonto, ogni notte stellata, ogni alba… potevano essere gli ultimi che avrebbero visto. Poi per Harry le cose erano cambiate. (4432 parole, pubblicata 22/07/08)

What shall we die for di Diomache

Per che cosa dovremmo morire è dedicato a tutti quei personaggi della saga che hanno avuto il coraggio di morire per ciò in cui credevano e per quello che amavano.
E' un mio personalissimo tributo a tutti coloro che hanno ancora il fegato di lottare, combattere e morire per qualcosa che vale, per un ideale, per chi si ama.
Perchè solo il giorno della morte dà senso alla vita. (846 parole, pubblicata 09/04/08)
"Sei tornato.
Non lo credevo possibile ma è così.
Oggi ho schiaffeggiato Hermione senza motivo.
Nei suoi occhi indignati ho visto il riflesso del tuo sorriso. Nello stupore di tutti ho letto la mia condanna."
Tom Riddle è tornato e in qualche modo può ancora controllare il corpo di Ginny.
Se lei glielo lascerà fare. (658 parole, pubblicata 30/06/08)

Proposal for marriage di karyon

James e Lily alle prese con l'idea del matrimonio. Ma non tutto è semplice come sembra... (12565 parole, pubblicata 27/04/08)