Lily Luna Potter
Terzogenita di Harry e Ginny Potter.
Altri risultati: 2 Serie
Storie

Scorpius Hyperion Malfoy non sapeva bene cosa provava per la sorella del suo migliore amico ovvero Lily Luna Potter, lei invece sapeva benissimo cosa provava ovvero odio puro.Però una recita scolastica cambierà i loro sentimenti per sempre. 

*nuova generazione *

(319 parole, pubblicata 23/09/18)

Piranha di Adhara

Una Lily che non sa dare nome a ciò che sente... e un Malfoy ben conscio di quello che prova e che vuole...

..." É da 10 minuti che corre a vuoto, visto che Malfoy le é alle calcagna:

"Dannato fisico da cercatore dei miei stivali" sta cominciando ad affaticarsi, giusto leggermente "Okay è il momento di giocare d'astuzia!" ".

(2335 parole, pubblicata 17/08/16)

Vivere nell'ombra dei genitori è sicuramente difficile, ma nuove avventure aspettano la next generation!

(564 parole, pubblicata 22/03/14)

E se Snape fosse stato salvato dal morso di Nagini..? What if/AU narrata in terza persona ma dal punto di vista di Snape, il che consente un grosso lavoro di introspezione del personaggio. Il personaggio evolverà significativamente lungo la storia, ma è mia intenzione EVITARE il più possibile OOC, quindi i cambiamenti avverranno gradatamente (e sarà una long-fic).

Grande spazio nella storia avrà il rapporto con Minerva McGonagall e con Lily Luna Potter (quest'ultimo però molto avanti, prevedo non prima del cap 20); spazio minore ma comunque importante avrà il rapporto Harry/Snape e Hermione/Snape

(2138 parole, pubblicata 22/10/14)

Iene, gnomi e paranoie di vannagio

Scorpius non sapeva dove metterle per davvero, le dannate mani.
Rose era seduta al suo fianco, più bella e luminosa che mai, e lui aveva il terrore che un semplice contatto innocente, come un bacio sulla guancia o una carezza di troppo, venisse frainteso dai familiari della sua ragazza e che finisse per aizzarli definitivamente contro di lui. Perciò se ne stava seduto al suo posto, rigido e impettito, la testa infossata nelle spalle, a guardarsi intorno come uno gnomo braccato su più fronti.

(1443 parole, pubblicata 09/01/12)

La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.

 

(1204 parole, pubblicata 02/08/11)

Puffola Pigmea di Nasreen

Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.

La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.

(1438 parole, pubblicata 30/05/10)
Lily Luna Potter ha fatto del ritratto del fu Severus Piton un amico. Di conseguenza, venendo a sapere che forse è possibile liberarlo dalla sua progione di tela e colore farà tutto ciò che è in suo potere per salvarlo. La domanda è: ci riuscirà la nostra giovane eroina, al suo primo anno ad Hogwarts? (3958 parole, pubblicata 19/12/09)

Corrispondenza di Ram

Harry e Ginny Potter hanno promesso ai figli una fitta corrispondena. Ma la vita ha il suo particolare modo di essere crudele e l’esperienza cambia profondamente le persone. (898 parole, pubblicata 03/10/09)

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)

An Impossible Love di Hermione_95

Rose Weasley è pronta per il suo secondo anno ad Hogwarts insieme al fratellino Hugo e ai cugini Albus, Lily e James. Questa volta però, qualcosa sconvolgerà la vita della ragazza o meglio, dei suoi genitori. (2312 parole, pubblicata 10/07/09)

You're my best friend di Ladyhawke

Prima storia dell'anno, tutta, o quasi, dedicata alla Next-gen. Dopo James, fiero Grifondoro, e Albus, outsider finito a Serpeverde, sarà il turno di Lily Potter fare il suo trionfale ingresso nella magica Hogwarts, decisa a farsi nuove amicizie. Ma una sarà di certo assai particolare... (2885 parole, pubblicata 01/01/09)
Questa volta - a differenza di "Lettera da dietro il Velo" - Harry non è nè il ricevente nè il mittente della lettera: però è tramite i suoi occhi che potrete leggerla, in un'inaspettata conclusione della giornata della famiglia Potter
(990 parole, pubblicata 29/10/08)
Un po’ più di cinque anni dopo… dei diciannove anni dopo dell’epilogo!
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
È una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)

Hurricane di MalfoyThebest

Il biondo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, qualcosa in lei lo attirava come una calamita, la prima cosa era la voce: bassa e delicata, poi la timidezza che la faceva sembrare ancora una bambina nonostante avesse quasi diciotto anni; i movimenti delicati e mai superflui e soprattutto gli occhi, l’avevano colpito, erano di un viola intenso con delle striature cobalto, ingenui e affettuosi, caldi nonostante fossero di colore freddo.

“Abiti in Irlanda?”

“Sì”

“Ti manca l’Irlanda?”

“Perché dovrebbe mancarmi? E’ un posto come un altro, non c’è niente e nessuno che mi può fare dire che quella è casa mia o che mi manca…”

(2997 parole, pubblicata 09/08/08)