Astoria Greengrass Malfoy
Sorella minore di Daphne Greengrass, moglie di Draco Malfoy e madre di Scorpius. Non compare nei libri, ma solo nell'albero genealogico disegnato da J.K. Rowling. Il suo nome potrebbe anche essere 'Asteria'.
Altri risultati: 4 Serie
Storie

Letter never sent di vahly

Draco porta avanti due relazioni contemporaneamente: quella con Astoria e quella con Harry. Quando il moro scoprirà la cosa, lo porrà davanti ad un ultimatum, e la decisione è difficile da prendere per Draco...
Scritta per la quarta edizione del "Fic exchange" (3047 parole, pubblicata 17/01/09)
Questa storia è un po' diversa da quello che potreste aspettarvi. C'è il Draco dell'epilogo, e c'è sua moglie Astoria, ma mettiamo che abbiano avuto qualche problema nel concepimento dell'erede... dal plot bunny di Chado:
Draco si è finalmente sposato, ora c'è solo bisogno che nasca l'erede. Ma cosa farebbe se gli nascessero solo figlie femmine? Nel caso in cui non volesse divorziare dalla moglie e volesse perseverare nel suo intento, non si fermerebbe neanche dopo la sesta nata? Cosa direbbe allora Ronald Weasley, incontrandolo per Diagon Alley con sei bambine al suo seguito? (12459 parole, pubblicata 02/12/08)

This Is How I Disappear di ginnyred

Sulla soglia c'erano tre uomini che indossavano l'uniforme viola degli Auror.
“Le nostre condoglianze, signora Malfoy.” disse uno di questi, il più alto. (1510 parole, pubblicata 03/01/09)

La vita secondo Draco di bic

- Non si era mai parlato del fatto che tu dopo le nozze continuassi a lavorare.

- Se vogliamo essere corretti fino in fondo non si era parlato nemmeno di un matrimonio a sorpresa.

Colpito e affondato.

A grande richiesta... vediamo come se la cavano i due furetti innamorati dopo le nozze. E' una sorta di seguito di Good Luck my babe.

(3808 parole, pubblicata 25/09/08)
L'ultimo Halloween che Scorpius festeggia a casa, gli altri sono sempre stati molto divertenti perché Draco gli raccontava di Halloween passati a Hogwarts, ma Asteria ha avuto un'idea e la festa di quest'anno sarà totalmente diversa per il piccolo Malfoy. (698 parole, pubblicata 31/10/08)

Rughe di bic

- UARGH!

Non era insolito sentire urla laceranti provenire da Malfoy Manor e normalmente erano dovute al fatto che l'esimo signor Malfoy aveva avuto qualche problemino con la sua dolce (più o meno) metà.

Torniamo a curiosare a casa Malfoy - Greengrass...

(669 parole, pubblicata 14/08/08)

I tuoi sintomi: nausea mattutina, svenimenti improvvisi, spossatezza possono significare una cosa sola. Ricordi l'altra sera, eravamo così presi non abbiamo usato precauzioni, quindi probabilmente ti ho messo nei guai. Draco, i tuoi sintomi possono significare solo che sei incinto.

 

Cosa succede quando il povero Draco si ammala e si ritrova da solo in casa con la sua adorata mogliettina?

(1264 parole, pubblicata 24/07/08)

Incubi di bic

- NOOOOOOOOOOOOOOOO!

L'urlo lacerante che spezzò il silenzio notturno del Malfoy Manor avrebbe fatto raggelare il sangue (ovviamente puro) che scorreva nelle vene anche al più crudele dei Mangiamorte.

(629 parole, pubblicata 09/07/08)

Ah, ma quanto si sbagliava, Astoria, non era né innocente né perfetta come sembrava… Le apparenze ingannano, aveva detto un ragazzo a molte miglia di distanza… Quanto era vero… 

“Non piangere, ci sono io con te…” le sussurrò in un orecchio baciandole la fronte con tenerezza.  Astoria si voltò e incontrò i suoi occhi… Sorrise tra le lacrime… Aveva lui, per ora…

Zabini prese un bel respiro e… 

“Siete due idioti! Come diavolo vi è saltato in mente? E se fosse entrata Pansy? Draco sei un pazzo, e tu Astoria Greengrass sei un bambina queste cose non dovresti neanche sapere cosa sono!” urlò arrabbiato il moro.  Astoria si alzò di scatto avvicinandosi pericolosamente al viso di Blaise, il quale la fulminò con lo sguardo.  

“Non sono più una bambina, Blaise! Smettetela di trattarmi come una mocciosa! Sono adulta, ho diciassette anni e so quello che voglio!” abbaiò la moretta.

Draco è un inseganante a Hogwarts e incontra la sorellina di una sua vecchia compagna di casa, Daphne Greengrass... Che succederà...^^

(16898 parole, pubblicata 09/02/08)

Rosa Rosae di bic

Poi Al esordisce: - Vedete, poteva essere molto peggio di quello che è.

Lo zio e il padre dell'amico lo guardano storto: - Perché? Com'è in realtà?

Storia ispirata alla canzone di Francesco De Gregori con un finale un po' particolare...

(3157 parole, pubblicata 02/07/08)

Una punizione esemplare di bic

I tre Serpeverde la guardarono con un misto di odio e disprezzo, mentre i tre Grifondoro la osservavano con sguardo pietoso.

- Non guardatemi così, è perfettamente inutile!

 

Cosa succede se la Preside McGranitt si fa dare una mano da Hermione per infliggere una punizione a un gruppetto di Grifondoro e Serpeverde?

(3467 parole, pubblicata 16/06/08)

Scusami di bic

Il momento era arrivato, il piccolo Malfoy stava per venire alla luce e il papà era molto, molto agitato. (310 parole, pubblicata 12/06/08)

Piccole vendette domestiche di bic

 Cosa è successo il 28 febbraio di due anni fa?

- ...

- Prova a sforzarti un po' tesoro.

- ...

- Ci siamo conosciuti?

- Io adesso ti Crucio, ma se abbiamo festeggiato due anni di matrimonio lo scorso Natale! Come cavolo faremmo a esserci conosciuti a febbraio di due anni fa?

A volte penso che Greg Goyle sia più brillante di te.

Cosa succede quando si sposa una strega...

(525 parole, pubblicata 10/06/08)

Cosa succede se Astoria vuole fermissimamente una cosa?

Ovviamente la ottiene, perchè Draco proprio non può resistere ai suoi occhioni da cerbiatta...

(1021 parole, pubblicata 30/05/08)

Ferret il subdolo di Ladyhawke

Anche per il rampollo della famiglia Malfoy è giunto il momento di fare un po' di sano shopping prescolastico. Scorpius non può esimersi, quindi, da azzardare richieste particolari, come ogni buon tenero bambino viziato. E quale strano animale da compagnia desidererà così ardentemente, tanto da far rischiare il collasso a suo padre Draco? (957 parole, pubblicata 18/05/08)