Fred Weasley
Altri risultati: 2 Serie
Storie

Cosa mai può succedere a Grimmauld Place, quando due gemelli molto annoiati, decidono di fare scherzi a tutti, compresi due malandrini, che ovviamente li ripagheranno con la stessa moneta.
Fred e George impareranno che a far scherzi ai Malandrini ci si rimette sempre.

(1570 parole, pubblicata 05/08/16)

L'ammiratore segreto di _fay90_

Siamo al quinto anno del trio d'oro.
Hermione ha la stranissima sensazione di essere seguita, Ginny le dice che molto probabilmente ha un ammiratore segreto.
Infatti una mattina la riccia riceve una lettera ed un peluche e la cosa continua per un intera settimana mandandola su tutte le furie.
Chi sarà mai il suo misterioso ammiratore segreto?

(650 parole, pubblicata 05/08/16)

Uno scherzetto innocente di _fay90_

George è molto annoiato, tanto.
Suo fratello Fred è finito in punizione con la Umbridge e lui lo sta aspettando buono buono in sala comune, quando ecco che arriva Hermione e con lei un idea geniale per divertirsi alle spalle della ragazza e del gemello.
Perché lui è George Weasly ed essere buono non è nel suo DNA.

(732 parole, pubblicata 05/08/16)

Con questa storia ho provato ad immaginare i pensieri e i sentimenti di George quando vede il corpo morto del gemello nella sala grande.

(155 parole, pubblicata 05/08/16)
George e Fred Weasley devono iniziare il loro quinto anno ad Hogwarts, quando una scoperta molto importante cambierà le loro vite per sempre.... (886 parole, pubblicata 15/11/14)

La muta del serpente di Polaris

In un universo alternativo Severus tenta di dimenticare Lily sposando un'altra donna. Da questa unione nasce Polaris Snape. Inizia a frequentare Hogwarts nello stesso anno dei gemelli Weasley, come si comporteranno tra loro? Con lo scoppiare della guerra Polaris dovrà fare una scelta, rimanere se stessa o lasciare che il potere l'avvolga?

(1888 parole, pubblicata 26/10/15)

La storia é concentrata su Fred Weasley e su una studentessa Serpeverde. Ovviamente ci sono altri personaggi che assumono ruoli abbastanza importanti, come ad esempio Draco Malfoy. Ho dovuto alzare di un anno l´etá di ammissione per eventuali scene future, con ció non intendo scene rosse. Quindi gli studenti del primo anno hanno 12 anni, quelli del secondo 13 e cosí via.

(1706 parole, pubblicata 27/05/15)

Tutto si fermò. Gli incantesimi, il castello in rovina, il gigante che ululava fuori dalla finestra, tutto si spense per un attimo, quando Fred Weasley morì.
______

La storia di un nuovo personaggio, Beth Norton, Corvonero, che vive una storia d'amore con Fred Weasley, nel contesto di Hogwarts e successivamente durante la guerra contro Voldemort.

(7910 parole, pubblicata 23/07/11)

Chocolate kiss di PioggiaDiStelle1985

In fin dei conti io e Fred ci conosciamo da tutta la vita. Probabilmente era solo questione di tempo, prima che la nostra amicizia diventasse qualcosa di più

(1099 parole, pubblicata 11/08/14)

Ma negli ultimi tempi e con quello che stava accadendo, Angelina sentiva il bisogno di sicurezza, di avere un progetto per il futuro che andasse ben oltre il sopravvivere, e sempre più spesso s’era chiesta se Fred fosse capace di darle quel di più che abbisognava in quel momento...
{Prima classificata al contest "Time to say "I do". Accio, wedding ring! " di _Piratessa}

(1177 parole, pubblicata 18/09/13)

L'ultimo saluto di PotionFang

Harry permette ai gemelli di salutarsi per l'ultima volta

(1541 parole, pubblicata 13/10/11)

Opera di Ely79

Un'ora di Pozioni riserverà una brutta sorpresa al professor Piton. Ma non solo a lui...
Storia partecipante al III° turno del concorso "Lotta all'Ultimo Inchiostro" indetto da Magie Sinister.

(482 parole, pubblicata 16/01/11)

Dirty Little Secrets di Lucrezia-Noin

Fred Weasley vuole vincere quei cinquanta galeoni, ma per farlo dovrà riuscire a baciare Marcus Flint. Le cose non si concludono esattamente come si aspettava. Con l'emozionante comparsa del famoso Harry Potter e dell'incredibile Colin Canon. [Fred/Angelina, Sorpresa/Sorpresa] (2801 parole, pubblicata 19/09/10)

Lo Specchio Difettoso di vannagio

Lo Specchio Difettoso era un oggetto dalla fattura semplice e austera, per nulla appariscente, non molto grande e dalla forma ovale. La cornice di legno scuro era tarlata, impolverata e annerita dalla muffa e dal tempo. Il vetro, incrinato in più parti, appariva fragile e sul punto di frantumarsi al minimo movimento avventato. Se lo avesse sfiorato anche solo con un dito - Percy ne era certo -, sarebbe finito in mille pezzi. [...] Non poté fare a meno di notare che quell’oggetto, così malconcio e rovinato, stonava non poco con l’eleganza e la magnificenza del resto della stanza, come una macchia su un lenzuolo immacolato o una nota stonata in un’armoniosa sinfonia. Sembrava voler ricordare a tutti che la perfezione non esiste, che niente e nessuno in questo mondo è perfetto. (3580 parole, pubblicata 03/09/10)
I pensieri di George durante quei lunghissimi minuti della descrizione della morte di Fred.... (207 parole, pubblicata 02/12/09)