Dean Thomas
Storie

Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.

(2513 parole, pubblicata 18/04/17)

- Draco, per favore, sono due mesi che Daphne non si lascia avvicinare, per piacere, ne ho parlato anche con Potter e Weasley.

- Proprio per questo mi rifiuto, non contare sul mio aiuto: più loro sono malmessi più io sono allegro. Vederli trotterellare sbavanti dietro alla Granger e alla Weasley senza essere minimamente considerati, mi dà più piacere di qualunque altra cosa.

(1329 parole, pubblicata 01/07/08)

Cioccolatini di bic

La mia serie La vita è come una scatola di cioccolatini si conclude con questa flash fiction. (830 parole, pubblicata 22/04/08)

Shell Cottage di _olly_

Dean. Luna. Una fuga. Un modo per trovarsi. (7157 parole, pubblicata 28/08/07)

Nargilli di _olly_

E' finita una riunione dell'ES, ma Dean ha un piccolo mistero da risolvere riguardante Luna Lovegood... (1181 parole, pubblicata 23/07/07)

Il divano dei fondatori di Andrew

"La signora Thomas era sdraiata sul suo divano. Era un divano molto comodo e lo teneva lì, in salotto, da poco tempo. Si era sentita subito in sintonia con quell’oggetto così morbido, sin da quando l’aveva notato al mercatino giù in centro. Appena l’aveva visto non se l’era lasciato perdere. L’aveva comprato in fretta e furia ed aveva insistito perché glielo portassero in giornata.
Così avvenne.
Ciononostante la cosa che avrebbe fatto l’indomani sarebbe stata riportarlo indietro, perché su quello stesso divano aveva ricevuto una notizia alquanto sconvolgente e incredibile. Una notizia che di lì a domani mattina avrebbe sconvolto la sua realtà di casalinga banalmente solita: suo figlio, suo figlio Dean, era un mago."
Questa storia è arrivata terza al concorso "Le Case di Hogwarts". (2834 parole, pubblicata 18/01/07)