[+] Trio
Altri risultati: 2 Serie
Storie

Conosciamo tutti la storia del maghetto più famoso di tutti i tempi, ma qui non si parla del ragazzo che è sopravvissuto. Questa è la storia della strega più brillante della sua età, Hermione Jean Granger, da ciò che già sappiamo, come l'indissolubile amicizia con Harry Potter e Ronald Weasley, a ciò che non ci è stato dato sapere: il suo arrivo a Hogwarts, le sue conquiste, le sue emozioni e le sue insicurezze.
[...]Ma era proprio questo il punto: Hermione non era una persona "normale" [...]Il suo problema non era tanto quel bisogno di imparare a memoria tutti i libri prima ancora dell'inizio dell'anno scolastico, ma il fatto che senza volerlo, delle volte, faceva accadere cose strane; cose che proprio non si sapeva spiegare
Questa fanfiction è liberamente ispirata ai libri di Harry Potter, scritti da J.K. Rowling. La grande maggioranza dei personaggi è dunque di sua proprietà, così come la maggioranza dei temi e delle ambientazioni. Per ulteriori informazioni leggere la nota posta all'inizio del primo capitolo. Grazie.

(3228 parole, pubblicata 26/01/17)

The wrong eyes di Adhara

Un Sirius incastrato tra il passato e il presente in modo talmente irreparabile da arrivare a confondere le due realtà... Uno sguardo nella sua mente confusa eppure nitida in ogni ricordo 

(368 parole, pubblicata 26/08/16)

Animals di LadyMalfoy

"È come se non potessimo fermarci, siamo nemici
Ma andiamo d’accordo quando sono dentro di te
sei come una droga che mi sta uccidendo
ti ferisco completamente
ma vado in estasi quando sono dentro di te"
(Animals - Maroon5)

I figli dei più grandi maghi si ritrovano ad Hogwarts e affrontano i classici problemi adolescenziali e maledizioni che sembrano impossibili da spezzare. (5531 parole, pubblicata 27/10/14)

Draco Malfoy è deluso dalla vita, ma soprattutto, deluso dalle donne.
Però Malfoy non sa che le donne non sono tutte uguali... 
Una situazione particolare gli insegnerà ad andare ben oltre le apparenze.

(7202 parole, pubblicata 25/11/14)

La guerra è da poco finita, la famiglia è riunita alla Tana per un'occasione speciale... l'importanza della famiglia, si sa, per i Weasley è sacra!

(485 parole, pubblicata 01/06/12)

Chi ha provato ad inserirsi nella mente di Edvige? Sì, di Edvige, avete capito bene. Un animale. Sì, un animale. Ha dei sentimenti. Come tutti. E complessi, anche.

(568 parole, pubblicata 02/02/12)

Hope di KevanStark

Il sesto anno è da poco iniziato. La minaccia peggiore però non è quella esterna, per quanto strano possa sembrare, ma quella interna. Interna ad Hogwarts, là dove non te l'aspetti. Soprattutto interna al cuore. Nonostante quanto accaduto nell'anno passato, il legame fra i nostri amici è lentamente scivolato dietro muri di incomprensioni, segreti e paure non confessate. Hermione in special modo sembra nascondere qualcosa di terribile. C'è ancora una speranza?

(8161 parole, pubblicata 16/12/11)

Ron ha finalmente comprato l'album per la sua collezione di figurine 'Streghe e maghi famosi', quelle che si trovano nelle Cioccorane. E scopre che, in realtà, gliene manca una.

(1067 parole, pubblicata 29/08/11)

Con me, sempre di Severia

Harry è alla ricerca degli Horcrux; quando tutto sembra essere contro di lui, si rivolge all'unica persona che gli sarà sempre vicino e avrà una gradita sorpresa.

(1929 parole, pubblicata 09/06/11)

Il passato è oggi di Ponyo12

Harry deve scontare una punizione con la Umbridge, quindi dopo cena s'incammina controvoglia nel suo ufficio. Ma, si sa, alle scale piace cambiare...

Subito vide davanti agli occhi una sorta di nebbia e, quando si diradò, nulla gli parve più reale. Si sentiva leggero e inconsistente come un fantasma. Sentì di avere varcato la soglia di un altro mondo, il mondo che si trova accanto al nostro e che visitiamo nei sogni.*

(questo pezzo* è stata preso da "La leggenda di Otori" e adattata al testo)

(885 parole, pubblicata 24/05/11)

Be Proud di Quistis

Percy non riesce a credere che Fred sia morto. Cosa deve fare adesso? Cosa può fare?
Doveva reagire.
Sbatteva gli occhi, immobile, incapace di dire qualcosa. Forse stava piangendo. Dovette toccarsi il viso per rendersene conto.
[...] Nella corsa, si accasciò a terra. Le sue memorie venivano violate. 

(902 parole, pubblicata 31/01/11)

La maschera dei Principi di Ely79

Obbligati a rientrare ad Hogwarts, i nostri eroi avranno una bella sorpresa: il Ministero ha deciso per degli scambi internazionali di studenti. E ad Hogwarts metterà piede niente meno che l'erede di Lucrezia Borgia. Ma questa ragazza, dall'oscuro passato, non ha proprio intenzione di diventare dei loro e il destino le dà ragione, spingendola a Serpeverde, verso l'antico rivale di Harry: Draco Malfoy.

(60263 parole, pubblicata 01/02/10)

Dirty Little Secrets di Lucrezia-Noin

Fred Weasley vuole vincere quei cinquanta galeoni, ma per farlo dovrà riuscire a baciare Marcus Flint. Le cose non si concludono esattamente come si aspettava. Con l'emozionante comparsa del famoso Harry Potter e dell'incredibile Colin Canon. [Fred/Angelina, Sorpresa/Sorpresa] (2801 parole, pubblicata 19/09/10)

E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!

(3773 parole, pubblicata 16/08/09)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)