[+] Nuovi personaggi
Altri risultati: 13 Serie
Storie

Rosa Rosae di bic

Poi Al esordisce: - Vedete, poteva essere molto peggio di quello che è.

Lo zio e il padre dell'amico lo guardano storto: - Perché? Com'è in realtà?

Storia ispirata alla canzone di Francesco De Gregori con un finale un po' particolare...

(3157 parole, pubblicata 02/07/08)

Corre l'anno 1955... qualcosa di strano accade a Malfoy Manor.
♣ ♣ ♣ ♣ ♣
"Crebbe l’agitazione. Hilda si voltò di scatto. Il maggiordomo era come impietrito.
La servitù non aveva il permesso di entrare nella stanza delle armi, la camera preferita dei signori Malfoy, Abraxas e Lysiart, che conteneva una sfilza di stemmi e fucili Babbani, insieme con un mucchio di stampe antiche, provenienti da tutte le parti del globo. Ma l’infermiera non resistette. Afferrò la maniglia e spalancò la porta della sala sfarzosa. Ai suoi occhi si presentò uno spettacolo agghiacciante..."

Fanfctino scritta a due mani.

(5558 parole, pubblicata 21/06/08)
Denise è magica, l'ha sempre saputo, ma dopo l'incidente non è più stata la stessa; tutto ciò in cui credeva se ne è andato per sempre, e lei è cresciuta, forse troppo in fretta. Una sera di fine luglio, tuttavia, arriverà per lei una lettera, che le cambierà radicalmente la vita... così Denise entrerà in un mondo magico e vasto, in cui è facile perdersi quanto è facile ritrovarsi... dovrà così affrontare, oltre ai fantasmi del suo passato e alle sue irrazionali paure, ciò che di misterioso si cela nelle ombre fruscianti di Hogwarts e dietro gli ampi mantelli degli adulti... sino ad arrivare alla resa dei ocnti finale, con sé stessa. (3717 parole, pubblicata 09/06/08)
Il diario di due giovani stupide Mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro.
Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR!
Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro... (15351 parole, pubblicata 23/02/08)
Noi conosciamo con certezza le avventure di Harry Potter ma è così anche per le generazioni future? (317 parole, pubblicata 26/05/08)

La regina sconosciuta di honey

Sirius salì velocemente la collina, ripensando a tutto quello che era successo nell'ultimo anno. Silente era venuto in vacanza da loro nel luglio passato: stanco, pallido e con la mano destra annerita e raggrinzita. (10297 parole, pubblicata 25/04/08)

La storia parallela di honey

Arrivarono alla stanza dove aveva lasciato i Mangiamorte e vide che il velo dietro cui era caduto Sirius era sollevato - non era mai stato così - (26015 parole, pubblicata 09/03/08)

Sub rosa amor vinces di hhlady

e se tutto ciò che pensate di conoscere su Harry Potter e la sua storia fosse una menzogna? Un James Potter oscuro? Un Harry non più figlio unico? (5113 parole, pubblicata 25/01/08)

Storia di una Maganò di bic

Attenzione Spoiler 

Questa è la continuazione di Stand by me. Ricordo di un'estate, vediamo come se l'è cavata la piccola Minerva alle prese con una vita a metà fra il mondo Magico e quello Babbano.

 

(4038 parole, pubblicata 21/01/08)

Lo farei di Calliste

Prima di sussurrare un "Quietus", scendendo a ritroso dal palchetto, senza voltare le spalle alla folla, Kingsley sorrise. Pronunciando un ultimo gentile invito, accompagnato da un gesto cortese del braccio che coinvolse l'intera sala.

"Prego."

 

(5037 parole, pubblicata 24/01/08)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)
"Due ragazzi, soli in un giardino innevato, lei seduta sull’altalena e lui che la spinge.
“E tu, Yli, cosa vuoi per Natale?”
Lei ci pensa su.
“Te.”" (1527 parole, pubblicata 03/01/08)

Non lo farò più di Astry_1971

"Aveva promesso di non usare il dono: sua madre si era raccomandata di non usarlo mai con altri maghi, ma lei non aveva saputo trattenersi."
Quando la curiosità può causare grossi guai. (5019 parole, pubblicata 13/11/07)

Certe cose non cambiano di Starliam

Il tempo passa, trasformando rapidamente cose e persone. Ma ci sono cose, per Severus e un'altra persona, che non cambiano mai. (1234 parole, pubblicata 07/11/07)

L'età dell'innocenza di josie bliss

Mangiavano per terra, su un tappeto persiano, in silenzio, qualche schifezza comprata alla rosticceria. Cioè, Josie mangiava.

Tom beveva un po’ di vino rapito dall’abbacinante luce delle candele, coi suoi pantaloni migliori e il torso nudo, e si girava, le passava un braccio intorno alle spalle e la baciava, le labbra bagnate dal vino, dolci, ardenti, avide come l’uva.



(16468 parole, pubblicata 17/10/06)