[+] Nuovi personaggi
Altri risultati: 13 Serie
Storie

Amore fraterno di Ladyhawke

Storia ambientata solo in maniera marginale nell'ambito di Harry Potter, nella misura in cui i due protagonisti sono personaggi creati per la storia "Lo strano caso del cane che abbaiava a mezzanotte". Semplicemente lo sviluppo di un rapporto tra fratello e sorella nato in maniera piuttosto burrascosa (2966 parole, pubblicata 15/04/09)

Domani di canzonenoznac

Questa storia è il sequel de "L'invito". Prosegue esattamente da dove finiva la precedente. (3306 parole, pubblicata 08/08/08)

Quando Andavo a Scuola di Senboo

Ormai di Harry Potter e dei suoi amici sappiamo tutto quello che invece ci manca è la vita normale, nel suo genere, di quegli studenti che Voldemort lo conoscono solo per i racconti dei genitori e la cui unica preoccupazione è la scuola. Susan e Roddy sono solo due dei tanti studenti anonimi che la Rowling non ha mai nemmeno nominato ma Hogwarts è anche fatta di personaggi come loro. (608 parole, pubblicata 25/02/09)
...still should without eyes see pathways to his will!
("...perchè Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri." W.Shakespeare, Romeo e Giulietta) (8350 parole, pubblicata 28/11/08)
Sirius Black ha, tra gli innumerevoli difetti, un grande pregio: lui è, senza remore, un amico fedele. Non può che prenderla male, quindi, notando che il caro James Potter preferisce la compagnia della sua ragazza, l’odiosa Lily Evans che ha asfissiato per anni con infinite attenzioni, finalmente ricambiate. Che fare, dunque, oltre che tenere il muso ventiquattrore al giorno? I compagni di dormitorio lo invitano a trovarsi una dolce metà, così almeno la smetterà di lagnarsi, avendo ben altro da fare. Tra un borbottio e una filippica irosa Sirius cederà alle pressioni esterne, ma sarà una buona idea? (96388 parole, pubblicata 17/03/08)

Unstable Soul di Nasreen

Spin Off della Saga:PRISM_Element Power!

Piccolo stralcio del passato di due dei personaggi più belli e complessi della saga.
Severus Piton alle prese con IL fantasma del suo passato tormentato... fantasma che vorrebbe odiare ma che, poco a poco, gli entra nel sangue... Ammaliandolo.
[...]Severus Piton sentì perfettamente l’istante in cui l’onda magica si liberò ed altrettanto velocemente si propagò investendolo. Rimase per un istante pietrificato sulla porta mentre la sensazione di caldo soffocante l’avvolse prepotentemente per poi sparire come era venuto. Sgranò gli occhi terrorizzato per poi fiondarsi fuori dal Manor verso l’epicentro di quell’ondata di magia come se ne andasse della sua stessa vita[...]

(1746 parole, pubblicata 21/10/08)
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO! (21012 parole, pubblicata 04/06/08)
"La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
- Mapporc... -sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione - Ho pestato una cacca! -."


Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato... (10670 parole, pubblicata 09/03/08)
Lui continuò ad osservarla dall'alto, senza distogliere lo sguardo dal suo profilo concentrato.
- Non morirò, Waston, sta tranquilla!
- Non sono così ottimista!
Un prefetto, un malandrino, due Grifondoro, due cuori e... un cesto di frutta!
Commentate Please!^^ (3632 parole, pubblicata 27/08/08)

Ricordati di me! di Ginny Weasley

Il cuore cominciò a battere forte alla sua vista.
Come aveva fatto a non notarla prima?
“Lei chi è?” domandò Harry sfiorando appena con l’indice la figura di una giovane ragazza.
Il sorriso di Sirius morì dalle labbra.
“Si chiamava Brittany Shallow” disse lui fissando l’immagine della ragazza...
Spero di avervi fatto incuriosire! Mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate! (7813 parole, pubblicata 19/06/08)

Kill the Sue di Midlight

L'ennesima Mary Sue ad Hogwarts? Forse, ma l'accoglienza non sarà tra le più classiche, seppure dopo un attimo di perplessità iniziale. Perché, andiamo, lo sanno tutti che le Mary Sue non esistono. (1646 parole, pubblicata 28/06/08)

Il suo primo ricordo: un sorriso caldo e rassicurante… Il sorriso della mamma…


Una bimba dai capelli cremisi era rannicchiata contro il petto caldo e gentile di sua madre.

La donna la stringeva a sé delicatamente quasi avesse paura di romperla: un sogno… Così piccola e fragile, aveva i capelli del suo papà.

I bambini si fissarono allungo… E da allora i loro destini si intrecciarono, volenti o nolenti… Una rosa, delicata ma forte… Un serpente… fragile e prezioso…

Rose… Scorpius… Diversi ma uguali; E’ impossibile sfilare la trama che tesse il destino…

Beh... Speriamo di avervi incuriosito... Non vi resta altro che leggere^^ ...Perchè quando il destino mescola le sue carte niente è più certo... Niente è ciò che sembra...

(15737 parole, pubblicata 21/04/08)

L'invito di canzonenoznac

Vediamo un po' come se la cava Dudley molto dopo gli accadimenti dei sette libri. (795 parole, pubblicata 05/08/08)

Due deliziose pargolette di Amrlide

Il ragazzo si alzò orgoglioso, quasi sprezzante: possibile che “quella” fosse una delle due “deliziose pargole” di Mister Reginald?

La bambina lo fissava attenta, per niente sbalordita dalla rivelazione, né a disagio davanti ad un adulto che non conosceva. Di scatto si voltò e aggrappandosi allo stipite della porta gridò:

- È arrivato il maggiordomo!

 

[dal Plot Bunny di ChaDo: Draco Cenerentolo]

(7091 parole, pubblicata 16/04/08)
Un'amicizia va al di là del sangue, delle difficoltà, dei problemi di ogni giorno, delle distanze fisiche e mentali... Lauren ed Hermione ci raccontano la storia di un rapporto di amicizia che supererà tutte le difficoltà logistiche immaginabili. (7679 parole, pubblicata 18/03/08)