La madre, lunghi capelli rossi raccolti in una treccia, stava facendo delle raccomandazioni alla figlia; un altro ragazzino, sicuramente più grande, si guardava intorno annoiato, probabilmente alla ricerca di qualche amico, e intanto rispondeva alle domande di una bambina, la più piccola; a breve distanza, un altro fratello, il maggiore, stava salutando la sua ragazza. Probabilmente era il primo anno che passavano separati. Era notevole come i figli, come per contrasto con i capelli rossi della madre, fossero tutti biondi." (5489 parole, pubblicata 24/01/11)
Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (2496 parole, pubblicata 05/01/11)
L'Archimaga di Ely79
Harry è Auror e vive a Grimmauld Place con la sua famiglia, ma il palazzo cade a pezzi e le memorie dei Black ingombrano ancora le stanze. Ginny, preoccupata per James e Albus e per la figlioletta in arrivo, decide di rivolgersi a chi può dar loro una mano.
Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction
(32437 parole, pubblicata 18/10/10)Quanto può essere difficile fare il proprio lavoro? Soprattutto quando questo include un cucciolo di drago che non ne vuole sapere di collaborare? Missing Moment della mia long Draconarius, ma può essere letto a prescindere da essa.
(3994 parole, pubblicata 28/11/10)In questa fic, ambientata ai tempi dei Malandrini, ho immaginato che Sirius e Regulus, oltre alle altre tre, avessero un'ulteriore cugina, Irma che ha vissuto all'estero fino a 16 anni (quando rimane orfana) e quindi prima capita in casa degli zii, poi inizia a frequentare Hogwarts. Le cose, secondo me, sarebbero andate diversamente da come le conosciamo. Quindi vi augoro buona lettura tra dubbi, misteri, litigi, amori e avventure.
(7485 parole, pubblicata 22/07/09)Draconarius di Ely79
Romania. Terra di foreste e montagne. Di laghi e fiumi. Di storia e di magia. Di draghi. I draghi che Charlie e i suoi colleghi studiano. E tra queste maestose creature, la piccola Siglinde. Salvata da morte certa, cucciolo di una razza in via d’estinzione, entrerà nel cuore dei membri dello staff. Soprattutto in quello del giovane Weasley.
(113097 parole, pubblicata 05/11/09)E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!
Gwen ci sta pensando, a prendere la sua patetica vita da precaria in fase discendente e buttarla nel cesso.
Ma c'è sempre una porta da aprire, anche solo per curiosare e vedere cosa c'è oltre. E l'oltre non è necessariamente uno schifo.
Nuovo esperimento: ambientazione trasposta nel presente più attuale e tutti personaggi nuovi. E vediamo come va! (11779 parole, pubblicata 13/03/10)
Alexandra deve raccontare ai suoi che ha un ragazzo.
Entra in salotto e... a quello che vede, i Mangiamorte non crederebbero!
Sappiate che sono impazzita, però mi divertiva... e non ho resistito!
Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?
(6441 parole, pubblicata 29/01/10)Song-Fic su Sirius basata sulla canzone degli Hinder "One Night Stand"
Se Sirius trovasse finalmente una ragazza che non ci rimanga male dopo il suo atteggiamento da "una botta e via?"
Mi appoggio al muro, scocciato. Di solito sono le ragazze che aspettano il mio arrivo, non il contrario. « Sei in ritardo, sai? » Meg è arrivata.
"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!
O no?"
Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^
(7018 parole, pubblicata 28/11/09)L'Uroboro è il simbolo della natura ciclica delle cose: per formare un mondo nuovo, è necessario che quello vecchio prima muoia. Così quattro giovani maghi, orfani del loro magister, ultimo custode della Magia Antica, decidono di fondare una scuola, dando inizio ad una nuova epoca per il mondo magico.
(26091 parole, pubblicata 15/12/09)Sesto anno a Hogwarts: la rottura tra Ron Weasley e Lavanda Brown, raccontata da un insolto punto di vista. Ovviamente, i personaggi appartengono solo a J.K.Rowling.
(1247 parole, pubblicata 15/11/09)