[+] Tutti
Altri risultati: 23 Serie
Storie

Slavery di Blackie

Draco ed Hermione, fra orgoglio e rabbia cieca. (1746 parole, pubblicata 12/05/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)

Luce di bic

Siamo nella stessa lacrima, come un sole e una stella
Luce che cade dagli occhi...

Questa splendida canzone di Elisa si adattava perfettamente a questa storia.

 

(1807 parole, pubblicata 05/05/08)

Carpathya di Valpur

-Ultimo Capitolo-[Charlie Weasley/Nuovo Personaggio]Sighisoara è un paesino sperduto tra i monti della Transilvania. C'è nato Dracula, dicono, ma a Freya importa ben poco. Per lei è semplicemente casa, con i boschi di conifere, le case di pietra e quell'aura di leggenda che richiama tanta attenzione.
Freya ci prova, ad essere una brava Auror. Non è colpa sua se è nevrotica, acida e piuttosto imbranata.
Poi un Weasley le inciampa sul sentiero (o quasi), la sua vita prende una piega diversa... fino ad affacciarsi su un baratro senza fondo.
Due vite, una storia come tante, a volte speciale, fatta di piccole gioie e troppi dolori.
La storia inizia nel Gennaio '96, quindi durante "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", per proseguire fino al termine della saga.
Spoiler, ma più avanti. (67973 parole, pubblicata 28/12/07)

Sub rosa amor vinces di hhlady

e se tutto ciò che pensate di conoscere su Harry Potter e la sua storia fosse una menzogna? Un James Potter oscuro? Un Harry non più figlio unico? (5113 parole, pubblicata 25/01/08)

Non è la fine... di Tonksie

I due incantesimi mortali destinati a Remus e Tonks, non arrivarono mai a destinazione.

Remus e Tonks, nell'ultima battaglia di Hogwarts, si dimostreranno il loro amore, forse per l'ultima volta. (2990 parole, pubblicata 19/03/08)

Il Giglio Nero di Miss Granger

Da un plot bunny di ChaDo - NON VERI SPOILER
Che cosa è successo alla vita di Harry? Una qualunque mattina, a pochi giorni dal suo sedicesimo compleanno, il Ragazzo Sopravvisuto si risveglia da un incubo e si rende conto di non trovarsi a Privet Drive... e, scendendo confuso e smarrito in sala da pranzo, si ritrova faccia a faccia con... sua madre!
E ora? Forse Harry penserà di essere finito nella vita dei suoi sogni.
Ma potrebbe sbagliarsi di grosso... non è tutto oro quello che luccica; e lui i gigli, li preferisce nei vasi... come pare non essere il caso di questa "esistenza parallela..."
(38390 parole, pubblicata 15/08/07)

Quando aveva visto quel ragazzino magro e biondo passargli accanto e superarlo nell'ingresso del castello, per poi uscire fuori e avvicinarsi a gran passo verso un bambino che aveva riconosciuto essere suo figlio, era stato come trovarsi in un Pensatoio.

"Ehi! Potter!"

A rivivere i propri ricordi, osservando se stesso oramai quasi trent'anni prima.

(3787 parole, pubblicata 10/02/08)

Storia di una Maganò di bic

Attenzione Spoiler 

Questa è la continuazione di Stand by me. Ricordo di un'estate, vediamo come se l'è cavata la piccola Minerva alle prese con una vita a metà fra il mondo Magico e quello Babbano.

 

(4038 parole, pubblicata 21/01/08)

Lo farei di Calliste

Prima di sussurrare un "Quietus", scendendo a ritroso dal palchetto, senza voltare le spalle alla folla, Kingsley sorrise. Pronunciando un ultimo gentile invito, accompagnato da un gesto cortese del braccio che coinvolse l'intera sala.

"Prego."

 

(5037 parole, pubblicata 24/01/08)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)
La scuola di Hogwarts è stata chiusa e i ragazzi prendono strade diverse: alcuni continuano a studiare come possono, altri lavorano, altri si uniscono ai Mangiamorte. Intanto il trio parte alla ricerca degli horcrux e Ginny fa strani sogni. (30813 parole, pubblicata 10/01/07)

My Drabbles di Pikky91

Una raccolta di mie drabbles su Harry Potter. Per ora è solo una, ma man mano che mi verrano in mente e le metterò su carta, ne aggiungerò altre... Conoscendomi saranno principalmente incentrate sulla coppia Ron/Hermione...^^ Recensitele, mi raccomando... Buona lettura, Pikky91 (401 parole, pubblicata 07/11/07)
Anche questo stavano prendendo di lui. Non solo i ricordi di guerra, non solo le informazioni utili a loro, ma anche la sua vita.
Bruciava, bruciava terribilmente all'anima mostrare impotente qualcosa che custodiva de sempre come le più preziosa delle cose e che ora non poteva più difendere. (1904 parole, pubblicata 30/12/07)

Qualcosa d'eccezionale di Calliste

Hermione contò sino a dieci, i secondi che si impiegavano per arrivare sino al portico, fuori dal castello... E poi aveva chiuso gli occhi. Perché sapeva che era quello il momento in cui Draco era andato via. (2109 parole, pubblicata 30/12/07)