[+] Tutti
Altri risultati: 23 Serie
Storie

Dopo aver assistito a una rappresentazione de "Peter Pan: il Musical", J. K. Rowling ha una brillante (e per certi versi catastrofica) idea; chiama così all'appello tutti i suoi personaggi e... Un omaggio a questo grande musical (con Manuel Frattini, Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni)

(7494 parole, pubblicata 02/06/08)
Titolo in italiano: l'alfabeto degli impulsi. [ Il rogo dele sensazioni ]. (306 parole, pubblicata 15/07/08)

Oblivion di Akanexx87

Buon giorno lettori. La mia prima fic Draco/Hermione. I nostri due protagonisti, dopo una breve ma intensa storia d'amore decidono di cancellare la loro memoria riguardante i loro sentimenti per paura di quello che potrebbe succedere con l'inizio di una guerra. Spero che sia di vostro gradimento.

(8973 parole, pubblicata 08/04/09)

Cocktail! di Caith_Rikku

Raccolta di Drabble, ognuna basata su un diverso Cocktail.

...Risultato? Una bomba calorica!

1. Alexander (Draco/Hermione)

(126 parole, pubblicata 27/04/09)

Regali d'amore di honey

Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix  che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.

(42204 parole, pubblicata 22/05/08)

Quando Andavo a Scuola di Senboo

Ormai di Harry Potter e dei suoi amici sappiamo tutto quello che invece ci manca è la vita normale, nel suo genere, di quegli studenti che Voldemort lo conoscono solo per i racconti dei genitori e la cui unica preoccupazione è la scuola. Susan e Roddy sono solo due dei tanti studenti anonimi che la Rowling non ha mai nemmeno nominato ma Hogwarts è anche fatta di personaggi come loro. (608 parole, pubblicata 25/02/09)
Sono tra noi.
I loro agenti camminano tra le mura antiche di Hogwarts. Dormono e mangiano con noi!
Come dite? I Mangiamorte? No, no, non ci siamo spiegati, credo. Ho detto di no! Niente mantelli neri e maschere tetre, niente cose pacchiane e -oh!- così poco chic come teschi verdi, serpenti, sangue e terrore. Siete rimasti indietro.
Il nuovo male indossa scarpe di marca, è bella e brillante, è in trasferta da un'altra scuola, ha un nome impronunciabile e attenterà alla virtù di tutti gli individui di sesso maschile in età accettabile nel raggio di venti miglia.
Avete capito di chi parlo?
Lei è giunta, e Hogwarts non è più un luogo sicuro. (14251 parole, pubblicata 14/12/08)
...still should without eyes see pathways to his will!
("...perchè Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri." W.Shakespeare, Romeo e Giulietta) (8350 parole, pubblicata 28/11/08)

Il Caminetto di Calliste

Il piccolo James, tre anni, sopravissuto all’abbraccio della nonna, saltellava al suo fianco e Albus, due anni, era  intento a guardare incantato il fratello e la sua dimestichezza nel muovere i piedini.

“Harry sta arrivando.”

Le parole di Ginny furono seguite dall’inconfondibile fruscio che preannunciava un imminente arrivo.

(1988 parole, pubblicata 05/01/09)

Just a Song di MalfoyThebest

Raccolta di Varie Song-Fic

1) No Air -Chris Brow e Jordin Sparks- (Ron/Hermione)

2) Every Time We Touch -Cascada- (James/Lily)

3) Zombie -Cranberries- (Tom O. Riddle*Voldemort*)

(3431 parole, pubblicata 09/08/08)

I primi batticuori di CallieAM

I primi amori dei ragazzi di Hogwarts (ai tempi dei Malandrini, ai tempi di Harry o ai tempi dei figli) quali sono stati? Leggete e lo scoprirete! (1802 parole, pubblicata 11/04/08)

Un altro finale di canzonenoznac

Cosa sarebbe successo se nel settimo libro Harry avesse visto subito nella mente sconvolta di Voldemort dove si trova lr17;Horcrux di Hogwarts.
Un finale alternativo della saga che mi permette di dare un ruolo più incisivo al mio personaggio preferito. (9573 parole, pubblicata 03/10/08)

I tre porcellini di canzonenoznac

A casa Weasley va in scena la favola dei Fratelli Grimm con protagonisti speciali. (1095 parole, pubblicata 26/11/08)

La giovane donna era furibonda. Possibile che quel giorno non trovasse nessuno che potesse tenerle i bambini? La giornata era iniziata male.

(1803 parole, pubblicata 17/09/08)

Cosa sta succedendo al mondo magico?

Quando si ritrovò in strada, a fianco di quella cabina del telefono fuori servizio, s'incamminò verso casa rimuginando su un giorno di nove anni fa.
'Nove anni,' pensò,'sono passati nove anni da quella notte infernale in cui finalmente Voldemort è morto. Eppure sembra ieri.'
Ripensò a quello che per lui ormai era divenuto il "giorno dopo".

(24535 parole, pubblicata 05/02/08)