[+] Tutti
Altri risultati: 23 Serie
Storie

Battiti racchiusi in antri che espletano essenze; la forma delle cose si crea in base alla missione destinata. Il mio problema è sempre stato quello di detestare gli Eroi; aprire un libro e avere la consapevolezza che, la mia persona, si sarebbe scontrata contro un agglomerato di perfezione idilliaca creata dalle speranze dell’uomo. Perché ricercare una perfezione stereotipata quando, nella nostra imperfezione, potremmo tessere quelle particelle che, solo noi, siamo in grado di creare? La gente riflette spesso sulla perfezione e poco sull’unicità.

(705 parole, pubblicata 22/04/14)

Tutti conosciamo le avventure che Harry Potter ha vissuto durante in suo primo anno ad Hogwarts. Quello che è rimasto nascosto è che, nello stesso anno, anche una Serpeverde del quinto anno, diventata inaspettatamente Prefetto, ne ha viste di tutti i colori; goffe figuracce, gatti impertinenti e punizioni con la McGranitt. A coronare il tutto, una non proprio segreta cotta per un professore. Qual'é il migliore incantesimo per riuscire a sopravvivere?

(823 parole, pubblicata 28/12/12)

Hope di KevanStark

Il sesto anno è da poco iniziato. La minaccia peggiore però non è quella esterna, per quanto strano possa sembrare, ma quella interna. Interna ad Hogwarts, là dove non te l'aspetti. Soprattutto interna al cuore. Nonostante quanto accaduto nell'anno passato, il legame fra i nostri amici è lentamente scivolato dietro muri di incomprensioni, segreti e paure non confessate. Hermione in special modo sembra nascondere qualcosa di terribile. C'è ancora una speranza?

(8161 parole, pubblicata 16/12/11)

Il Dono di Exelle

La vita di Severus Piton è decisamente deprimente. Quella di Luna Lovegood incomprensibilmente folle.

E se per disgrazia venissero raccontate nella stessa storia?

(46708 parole, pubblicata 13/09/09)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

PRISM, Element Power! di Nasreen

E se la verità fosse un'altra?
E se un bel giorno scoprissi che la realtà non è quella che ti hanno sempre detto?
Cosa accadrà ad Harry Potter di fronte all'ennesima sfida del destino?
Una nuova fanfiction dove amore, amicizia e destino s'incontrano e si scontrano rivelandosi in tutta la loro splendida magia.
Ecco a voi... Harry Potter in una nuova fantastica avventura.
[..Una risata esplose nel quartetto attirando l’attenzione di una figura appostata poco lontana da loro che osservava in silenzio la scena con gli occhi blu cobalto che brillavano...]

 

 

20/05/2010: La fanfiction rallenterà molto l'aggiornamento. Purtroppo non ho più una beta e sono in cerca di una sostituta. Prego tutti i lettori di dare una letta alle NOTE della STORIA. Grazie. Nasreen

 


(174693 parole, pubblicata 25/08/08)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)

The Fantasy di BlackFra92

Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?

(6441 parole, pubblicata 29/01/10)

Nel nulla, il tutto di Nasreen

"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!

O no?"

Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^

(7018 parole, pubblicata 28/11/09)
Pesanti Spoiler 7 libro! Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry e Hermione si strasferiscono alla Tana! Cosa succederà da questo momento in poi? Cosa sarà la questione in sospeso che Fred ha lasciato sulla terra! Come andrà tra Hermione e Ron? E tra Harry e Ginny? La famiglia Weasley riuscirà a riprendersi dalla morte di Fred? George saprà vivere senza la sua metà? Leggete la fic e lo scoprirete. (23107 parole, pubblicata 02/05/08)

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)


per chi viaggia in direzione ostinata e contraria

col suo marchio speciale di speciale disperazione
e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi
per consegnare alla morte una goccia di splendore
di umanità di verità

 


Prima intitolata "Harry Potter e l'ultima battaglia."

(71215 parole, pubblicata 18/06/06)

Dopo aver assistito a una rappresentazione de "Peter Pan: il Musical", J. K. Rowling ha una brillante (e per certi versi catastrofica) idea; chiama così all'appello tutti i suoi personaggi e... Un omaggio a questo grande musical (con Manuel Frattini, Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni)

(7494 parole, pubblicata 02/06/08)
Titolo in italiano: l'alfabeto degli impulsi. [ Il rogo dele sensazioni ]. (306 parole, pubblicata 15/07/08)