[+] Malandrini
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Tanti auguri, Remus! di _Mary

È il compleanno di Remus Lupin, e il nostro Moony si trova a dover fronteggiare i pericolosissimi James Potter e Sirius Black... riucirà il nostro eroe a conservare la sua reputazione? (1514 parole, pubblicata 02/09/09)

E se James fosse finalmente riuscito ad ottenere un appuntamento con la "sua" Evans? E se si fosse dimenticato di "qualcosa"? [James parve pensarci su, aggrottando la fronte. “Oh Merlino!”urlò in preda al panico, dopo qualche istante. “NON L’HO BACIATA!” “Cosa?” chiese Peter, solidale con la sua disperazione.]

(2144 parole, pubblicata 12/08/09)

S & L di The Grey Lady 9-01

La storia d'amore di Severus e Lily: narratore esterno a "focalizzazione Piton". (2685 parole, pubblicata 02/04/09)

Sense di karyon

Piccola raccolta di doppie drabbles sui Malandrini.
- Touch (Remus/Tonk);
- Sight (James/Lily);
- Sense of hearing (Malandrini);
- Sense of smell (Peter, Voldemort);
- Taste (Sirius/Remus). (1022 parole, pubblicata 21/04/09)

Fidati di Erin

In qualità di testimone di nozze dello sposo, a Sirius Black viene affidato il compito di organizzare l'addio al celibato di James. Ma a questo proposito Felpato ha già stretto una pericolosa scommessa... (2779 parole, pubblicata 22/04/09)

La Evans è Verde di Sana chang

E se James fosse innamoratissimo di una una ragazza che NON è Lily Evans? Lei come potrebbe prenderla? E se James lo scoprisse? (1467 parole, pubblicata 12/04/09)
Inizia un nuovo anno per i nostri eroi, ma ancora non sanno che sarà un anno speciale, soprattutto per uno di loro. (9298 parole, pubblicata 19/07/08)
E' sempre assai rischioso lasciar parlare Sirius a ruota libera, perso nei suoi gai ricordi di gioventù, soprattutto se sta cercando di sfuggire all'opprimente noia di Grimmauld Place (3672 parole, pubblicata 10/04/09)

I nostri tre geni del male decidono di attuare un piano che riesca finalmente a far dimenticare Lily all'odiato Mocciosus, e cioè... trovargli una donna! Se considerate chi sono i nostri furbissimi eroi, non potrete che aspettarvi, e con ragione, una valanga di guai...

(10235 parole, pubblicata 06/06/08)
"Vedi, ragazzo mio, al mondo ci sono due categorie di persone: gli uomini e i Malandrini. Tu quale sceglieresti?" (22098 parole, pubblicata 24/09/08)
Sirius Black ha, tra gli innumerevoli difetti, un grande pregio: lui è, senza remore, un amico fedele. Non può che prenderla male, quindi, notando che il caro James Potter preferisce la compagnia della sua ragazza, l’odiosa Lily Evans che ha asfissiato per anni con infinite attenzioni, finalmente ricambiate. Che fare, dunque, oltre che tenere il muso ventiquattrore al giorno? I compagni di dormitorio lo invitano a trovarsi una dolce metà, così almeno la smetterà di lagnarsi, avendo ben altro da fare. Tra un borbottio e una filippica irosa Sirius cederà alle pressioni esterne, ma sarà una buona idea? (96388 parole, pubblicata 17/03/08)

Il segreto di Lily di CallieAM

Cosa sarebbe successo se Lily fosse stata in casa da sola il giorno in cui Voldemort ha attaccato il suo bambino? E se fosse stata anche incinta? Sedici anni sono passati da quel giorno ed ora Harry ha scoperto un particolare interessante. Quale sarà il segreto di Lily? (21908 parole, pubblicata 09/03/08)
Il fuoco è forza, il vento energia.
Ed energia è anche il nostro amore: tu lo rendi infuocato, io lo vivifico.
Come il fuoco vivrà fino a quando ci sarà il vento ad alimentarlo, così i tuoi capelli fulvi si scompiglieranno sul mio manico di scopa, acquistando nuovo vigore. (5167 parole, pubblicata 01/11/08)

Ma non le mangio mica! di Facsa

Se c’era una cosa, però, che in quella scuola per lui rimaneva un mistero, quelle erano senza dubbio le ragazze. Parevano, infatti, trovarlo davvero molto carino.
Cosa ci sarà di male, vi chiederete voi. (764 parole, pubblicata 29/10/08)

Expecto Patronum di Facsa

- Non preoccuparti Black! Maghi molto più esperti di voi trovano difficile questo incantesimo. Ora riprovate, e mi raccomando al ricordo felice! – intervenne il professore.
- Mi raccomando a… Cosa? – chiese il giovane Black, ora sorpreso. (360 parole, pubblicata 15/10/08)