[+] Malandrini
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Le vite di centinaia di studenti tornano ad intrecciarsi fra le grigia mura di Hogwarts. Quale segreto si cela sotto il mantello di colui che siede, ora, dietro al posto un tempo occupato da Silente? Diciannove anni dopo la storia ricomincia. Il canto di un fenice tesserà le trame di una storia  sepolta  ormai pronta a riaffiorare. Quando la mano del passato stringerà nel suo palmo la vita del giovane Albus Severus Potter egli sarà costretto a svelare i segreti che si celano dietro a quel nome: Severus.

(1368 parole, pubblicata 15/06/17)

Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.

(2513 parole, pubblicata 18/04/17)

Hopeless wanderer di Nefer

Erano molte le cose che un Black non poteva fare, e altrettante quelle che era obbligato a fare. Fondamentalmente un Black non poteva divertirsi, o almeno così la vedeva il figlio maggiore di Orion Black.
Sirius era la prova vivente che l’educazione della famiglia c’entrava poco con ciò che si diventava crescendo: alla fine era tutta questione di carattere. (2029 parole, pubblicata 22/08/16)

Prelude to the Dawn di Malika

In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla? La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)

I Malandrini alle prese con la Mappa: manca solo un piccolo dettaglio.

(563 parole, pubblicata 14/01/15)

Pieces of Us di eridos

1976, sesto anno dei Malandrini. L'amicizia tra James, Sirius, Remus e Peter, il cambiamento di James, la storia di Lily e del suo litigio con Severus sullo sfondo di una guerra che sta per scoppiare. Una guerra in cui saranno chiamati a prendere posizione. (132693 parole, pubblicata 19/10/08)

Marauders di Ram

Le esperienze dei giovani Malandrini e la storia di un'amicizia indimenticabile

(17440 parole, pubblicata 17/08/09)

In un mondo alternativo, in cui la guerra è finita nel 1981 e più o meno a fin di bene per parecchi, Sirius Black è un mago che vive sereno e a piede libero. Che potrebbe succedere però se incontrasse nuovamente una delle sue vecchie fiamme scolastiche, tale Cornelia Lethifold, con cui i rapporti erano finiti in maniera piuttosto burrascosa? Solamente un mare di guai…

(124732 parole, pubblicata 12/03/09)

"La porta si spalancò ed entrò un ragazzo con arruffati capelli neri, viso sottile e grandi occhi color nocciola. ‘James’ pensò immediatamente Sirius, ma James non poteva essere lì, sulla porta, era lì sotto il mantello assieme a lui."

 

I Malandrini (Peter escluso) si ritrovano nel futuro, all'epoca della Next Generation. Forse scoprendo cosa li attende riusciranno a cambiare il futuro ( o il passato, a seconda dei punti di vista).

(969 parole, pubblicata 04/03/12)

Scommesse e guai di Severia

I Malandrini, una scommessa, nuovi poteri e tanti guai. (11971 parole, pubblicata 12/09/11)

Veleno di Sophie Hatter

Per definizione, la passione è eccesso.
(Milan Kundera, L'ignoranza)

*

Questa storia ha partecipato all'Out Of Line Contest indetto da Honey_Fra sul forum di Efp, per il quale era richiesto di scrivere una fanfiction in cui un personaggio doveva essere portato all'IC estremo, enfatizzandone una caratteristica o un "difetto fatale". Perciò, se Lily Evans sembrerà a molti sull'orlo della pazzia, non preoccupatevi: è perfettamente normale. (8539 parole, pubblicata 25/09/11)

James, Peter e Sirius hanno scoperto che Remus è un Licantropo. Come reagirà il loro amico quando gli diranno che sanno?

“Darà di MATTO!” commentò Peter. “Forse penserà che lo consideriamo un mostro e non ci vorrà più parlare. E’ capace di scrivere ai suoi per tornare a casa.” Loro tre non lo consideravano un mostro, forse perché avevano imparato a conoscerlo.
O forse perché, alla fine, era una cosa da adulti che ancora non erano riusciti a comprendere del tutto.
Il ragazzino grassoccio guardò l’amico. “Certo che ne è capace, E' Remus” gli rispose Sirius. “Ma non preoccuparti, lo faremo rinsavire, è stupido lasciare un posto come Hogwarts per un motivo così… così… TRASCURABILE” concluse con un sorriso poco rassicurante.

(751 parole, pubblicata 07/08/11)

Il migliore di loro di Ely79

Si avvicina Natale ed il professor Lumacorno organizza una piccola festa a inviti. Le Prefetto di Grifondoro e Corvonero -Lily Evans e Gertrude Donachie- ed i loro due accompagnatori: Remus Lupin e Peter Minus.

Storia scritta per il contest "Uno per tutti: un giorno per iniziare, un filmato per ricordare e un disegno..."

(9813 parole, pubblicata 29/07/11)

Hangover di titty_smile

I Malandrini si ubriacano. La loro sbornia vista da Remus (97 parole, pubblicata 05/04/11)

Grami ed Amaricci di Ely79

1975-1976. Una nuova insegnate occupa la cattedra di Difesa. Ed il cuore di Peter Minus.

(7376 parole, pubblicata 18/04/11)