Tom Riddle/Voldemort
Altri risultati: 9 Serie
Storie

Opera d'arte di Erin

Piccola drabble, seguito di "Antica Roma". (99 parole, pubblicata 29/04/08)

La precedenza di Erin

Altra drabble demenziale dall'aldilà... (90 parole, pubblicata 15/03/08)

Come addestrare una recluta di Erin

Seguito ideale de "Il sostituto di codaliscia" (97 parole, pubblicata 12/03/08)

Come la stella. di Sana chang

Attende la felicità. Se il destino non vuole concedergliela, forzerà l'arbitrio, aggiusterà un po' le cose.

Non è sbagliato.

O almeno, non troppo.

(967 parole, pubblicata 26/02/08)
Dopo la resurrezione di Lord Voldemort, Piton torna da lui e l'Oscuro Signore decide di chiarire una questione in sospeso. (2083 parole, pubblicata 26/02/08)

14 febbraio di bic

E' il mio particolarissimo modo di vedere questa festa... (336 parole, pubblicata 14/02/08)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)

My "only Hope" di MalfoyThebest

Ora rideva, una risata senza gioia rispetto a quella di qualche momento prima, sì, gli era piaciuto vedere morire quel verme...

(335 parole, pubblicata 29/12/07)

Flowing Midnight di MalfoyThebest

Un uomo, se così si poteva definire, camminava per le strade di Godric's Hallow immerso nei suoi pensieri

Tic

Tac

La città dorme

(574 parole, pubblicata 30/12/07)

Antica Magia di Ida59

Due belle insegnanti arrivano a Hogwarts, entrambe con un ben preciso interesse per l'oscuro Professore di Pozioni. Ed anche la vita di Severus Piton può cambiare, se qualcuno sa vedere la luce nei suoi occhi, neri più delle tenebre. Ma quando la felicità sembra essere ormai a portata di mano ed ogni ostacolo superato, ecco che l'oscurità ancora avanza con i suoi incubi a negare l'amore, fino alla battaglia finale.

(90534 parole, pubblicata 04/11/07)

Il medaglione di canzonenoznac

Una mia breve versione dei fatti accaduti la sera della morte di SIlente con protagonista il mio personaggio preferito, Severus Piton. (825 parole, pubblicata 23/10/07)

L'età dell'innocenza di josie bliss

Mangiavano per terra, su un tappeto persiano, in silenzio, qualche schifezza comprata alla rosticceria. Cioè, Josie mangiava.

Tom beveva un po’ di vino rapito dall’abbacinante luce delle candele, coi suoi pantaloni migliori e il torso nudo, e si girava, le passava un braccio intorno alle spalle e la baciava, le labbra bagnate dal vino, dolci, ardenti, avide come l’uva.



(16468 parole, pubblicata 17/10/06)

Una studentessa molto particolare arriva a Hogwarts e Severus Piton si troverà costretto a rimettere in discussione tutta la sua vita. Una lunga storia, costellata da poesie di Baudelaire e dal cristallo nero degli occhi di Severus, alla scoperta dell'amore e della propria umanità, fino alla sua totale negazione, in un crescendo di desiderio e poi di tremenda disperazione, per arrivare ad un finale che è solo un nuovo, terribile inizio.

(Non prendetevela con me: la colpa è di JKR che ha lasciato il mio adorato Severus in quella condizione disperata alla fine del 6° libro!)

(81086 parole, pubblicata 17/06/07)

Una notte troppo lunga di Melrose

La storia si svolge durante l'estate tra il 5° e il 6° anno ad Hogwarts, la protagonista è un personaggio che ho inventato, Melrose. I fatti avvengono durante la notte a casa sua. (4242 parole, pubblicata 03/09/07)
Dopo Bacchette e Libertà e Il Castello Errante di Hogwarts, arriva il vero delirio finale: avevamo lasciato la scuola confinata sull'isola caraibica, latitante, ma ora è pronta a mandare qualcuno per vedere cosa succede fuori, e le scoperte non mancheranno di certo! Buona lettura! (10056 parole, pubblicata 21/08/07)