Tom Riddle/Voldemort
Altri risultati: 9 Serie
Storie

Il Debito di un Mago di sonsimo

Il sesto anno scolastico è cominciato da poco ed Harry è ancora sconvolto per la perdita di Sirius. Ron lo porta con sé ad Hogsmeade, per tentare di tirargli su il morale, ma la scelta si rivela davvero infelice: i Mangiamorte riescono a penetrare nel villaggio e a mettere le mani sul Prescelto per condurlo al cospetto di Voldemort. Ma qualcosa, durante l'attacco ai danni di Harry da parte di Bellatrix e gli altri scagnozzi del Signore Oscuro, fa sì che il destino del Ragazzo Sopravvissuto si intrecci con quello della famiglia Malfoy. Questa storia non tiene conto del sesto libro della saga. (11581 parole, pubblicata 24/05/08)
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO! (21012 parole, pubblicata 04/06/08)
"La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
- Mapporc... -sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione - Ho pestato una cacca! -."


Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato... (10670 parole, pubblicata 09/03/08)

Voldy every day di Susyx

Ecco a voi qualche drabble sulla vita quotidiana del temibile Mago Oscuro Più Potente Del Mondo! (1246 parole, pubblicata 26/06/08)
Tom Marvolo Riddle = I am Lord Voldemort... Ma in italiano? Chiedetelo a Tom! (273 parole, pubblicata 10/08/08)
E se Codaliscia non avesse mai tradito i Potter?
E se Voldemort avesse trovato Sirius prima di Codaliscia e avesse cercato di trovarlo tramite lui?

Ecco la mia versione. (205 parole, pubblicata 04/08/08)

Umiliante! di vaniglia

E se Voldy andasse a fare la spesa? (103 parole, pubblicata 01/07/08)
Le confessioni più segrete di Voldy (291 parole, pubblicata 01/07/08)
"Sei tornato.
Non lo credevo possibile ma è così.
Oggi ho schiaffeggiato Hermione senza motivo.
Nei suoi occhi indignati ho visto il riflesso del tuo sorriso. Nello stupore di tutti ho letto la mia condanna."
Tom Riddle è tornato e in qualche modo può ancora controllare il corpo di Ginny.
Se lei glielo lascerà fare. (658 parole, pubblicata 30/06/08)
Come appare realmente Voldemort? (91 parole, pubblicata 18/06/08)
- Guarda e piangi.

Mirtilla guardò, si stupì, poi gli occhi le si riempirono di perlacee lacrime e cominciò a piangere, piangere, piangere.

(414 parole, pubblicata 06/06/08)

A ritroso. di LaSalo

Destandosi un mattino da sogni inquieti, Lord Voldemort si ritrova trasformato nell' undicenne che è stato. Per il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi è difficile tornare ad avere undici anni e a vivere senza bacchetta magica, sopratutto se la notte prima è stato vicino a conquistare il mondo. Ed è ancora più oscuro scoprire, senza magia e ostacolato in tutti i modi da bizzarri personaggi, scoprire che cosa è successo. (1382 parole, pubblicata 28/05/08)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)
Il diario di due giovani stupide Mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro.
Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR!
Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro... (15351 parole, pubblicata 23/02/08)

Entrò titubante nello studio del padre: - Figlio, sono stanco di dover mettere una toppa a tutte le idiozie che fai insieme ai tuoi amici! Quei due deficienti sono stati segnalati dalla pattuglia Auror e Merlino solo sa perché non ti abbiano denunciato. Ho quindi deciso che è giunto il momento per te di prendere moglie.

 

(1012 parole, pubblicata 28/04/08)