Nuovo personaggio
Altri risultati: 20 Serie
Storie

Hope di KevanStark

Il sesto anno è da poco iniziato. La minaccia peggiore però non è quella esterna, per quanto strano possa sembrare, ma quella interna. Interna ad Hogwarts, là dove non te l'aspetti. Soprattutto interna al cuore. Nonostante quanto accaduto nell'anno passato, il legame fra i nostri amici è lentamente scivolato dietro muri di incomprensioni, segreti e paure non confessate. Hermione in special modo sembra nascondere qualcosa di terribile. C'è ancora una speranza?

(8161 parole, pubblicata 16/12/11)

Incatenato alla Morte di Astry_1971

“Ce la faremo anche questa volta, lui non tornerà.” Lo rassicurò, poi fissò la macchia scura sulla parete, accanto al ritratto di Silente. Era ciò che restava della cornice d’argento che ospitava la sua effige, sparita magicamente dopo che Potter l’aveva riportato in vita.“E farò anche in modo che quella parete resti vuota ancora per molto tempo.” Affermò deciso. (34753 parole, pubblicata 05/11/10)

Meraviglioso istante di Ida59

 

Quando i vincoli del passato impediscono di sognare un sogno d’amore, l’unica possibilità è vivere il presente cogliendone il meraviglioso istante.

(3047 parole, pubblicata 11/12/11)

Risveglio di Ida59

Ritrovare la pace in un risveglio che oblia il dolore.

(654 parole, pubblicata 27/11/11)

Night Porter di Lyrael

Draco era alla disperata ricerca di un lavoro. E di una vita tranquilla.

(3999 parole, pubblicata 10/09/11)

Muckross House di Ladyhawke

Se Sirius Black fosse vissuto in un mondo in cui la guerra magica si fosse conclusa nel 1981 senza troppi disastri ,avrebbe scoperto di essere l’erede universale della sua famiglia, nonostante tutto. Il che significa che Grimmauld Place non è il solo luogo ora di sua proprietà, anche se cercherà di mantenere il segreto su ciò. Peccato che Cornelia Lethifold, sua attuale ragazza, abbia un notevole fiuto per i segreti della famiglia Black. Che ne sarà di Muckross House? (8118 parole, pubblicata 18/07/11)

Special di Rowena

Dopo una brutta giornata Teddy Lupin torna – o per meglio dire inciampa – in dormitorio. Per fortuna c'è qualcuno a raccoglierlo...
[Questa storia partecipa al contest "Uno per tutti" tra Writers Arena e Acciofanfiction!] (2729 parole, pubblicata 18/09/11)

Il migliore di loro di Ely79

Si avvicina Natale ed il professor Lumacorno organizza una piccola festa a inviti. Le Prefetto di Grifondoro e Corvonero -Lily Evans e Gertrude Donachie- ed i loro due accompagnatori: Remus Lupin e Peter Minus.

Storia scritta per il contest "Uno per tutti: un giorno per iniziare, un filmato per ricordare e un disegno..."

(9813 parole, pubblicata 29/07/11)

La visita di Melrose di Melrose

Ambientata durante il sesto anno; dopo che Harry ferisce Draco con il sectumsempra Melrose lo va a trovare in infermeria.

(1487 parole, pubblicata 26/07/11)

Wandmakers di Rowena

La nuova guerra magica aveva colpito anche lontano, seguendo la sete di potere dell’Oscuro Signore appena sconfitto, segnando dunque gravi perdite ben al di fuori dei confini britannici.
Nessuno si stupì, dunque, se i più rinomati e famosi fabbricanti di bacchette, artigiani eredi di una tradizione antica, si radunarono in un paesino della Bulgaria per rendere l’ultimo omaggio a un loro compagno.
E cominciarono a chiedersi se non fosse il caso di considerarsi una specie in via d’estinzione. (12719 parole, pubblicata 23/01/11)

La vita in un libro di Ida59

Un libro per vivere e imparare ad amare.

(760 parole, pubblicata 09/07/11)

Il mio premio di Ida59

Premi terribili hanno scandito tutta la vita di Severus… fino alla fine.

(635 parole, pubblicata 03/07/11)

Ricordi perduti di Ida59

Il profumo accende il ricordo di una voce che sussurra l’amore…

(505 parole, pubblicata 05/06/11)

Paura e onore di Ely79

Regulus Black, visto attraverso gli occhi di Rabastan Lestrange. Perché questo giovane odia tanto il secondo genito dei Black? Perché tanto risentimento nei suoi confronti?

(7260 parole, pubblicata 03/05/11)

Istinto materno di Ladyhawke

Anno 1985: da un bel pezzo, ormai, Hogwarts non sa più dove raccattare un insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, perchè questi puntualmente, ad ogni giugno, svaniscono lasciando il Preside con un pugno di mosche. Ad Albus Silente non resta dunque che ripiegare su conoscenti, amici e tutti coloro che sono disposti a fargli questo favore. Nessuno ha fatto però i conti con Severus Piton, docente di Pozioni che concupisce la cattedra di Difesa da anni. Sarà inevitabilmente guerra: chi la spunterà?
Vincitrice del contest di Writers Arena: Hey, teacher, leave them kids alone! (7552 parole, pubblicata 17/04/11)