Narcissa Malfoy
Altri risultati: 3 Serie
Storie
Il sangue raggiungeva il bambino che ancora non era nato. (1008 parole, pubblicata 11/06/06)

L'Amante di Valley

Dopo la sconfitta di Voldemort, Severus Piton si trova ad aiutare Lucius e Narcissa a risolvere la loro confusa situazione famigliare. Ma gli intrighi dei Serpeverde portano a volte a rivelazioni inaspettate e sconvolgenti. (4095 parole, pubblicata 05/04/06)

The Eternal vow di Varekai

Nella mia vita, ho imparato a sfilare dal mio cuore ad una ad una tutte le qualità che ritenevo superflue, o dannose per la mia crescita di uomo.
Mi sono sbagliato.
Con due, in particolare, ho dovuto lottare una vita per eliminarle, eppure non ci sono mai riuscito.
La capacità di amare e quella di ricordare (4053 parole, pubblicata 14/03/06)
Le brave mogli aspettano i loro mariti la sera, li accolgono in casa con un sorriso e un bacio, ma non indugiano sulle labbra del loro uomo in pubblico, anzi, arrossiscono pudicamente, con riverenza a rispetto.

Le brave mogli amano i propri mariti al di là dei loro difetti, smussando con dolcezza gli spigoli del loro carattere, ma senza vantarsene davanti alle altre donne.

Le brave mogli sostengono i rispettivi mariti, anche quando tutti vanno contro ai loro progetti, e non mostrano in pubblico la tristezza, ma, con moderazione, distendono i lineamenti, altrimenti tesi dalle preoccupazioni, e rispondono quietamente:

"Va tutto bene, spero che sia lo stesso anche per lei e la sua famiglia."

Le brave mogli tengono alto l'onore della famiglia, anche quando non è possibile per l'uomo farlo.

In quei momenti prendono le redini del loro mondo, e, per la prima volta dal giorno del loro matrimonio, hanno la responsabilità della famiglia e da loro dipende ora l'onore della propria stirpe.



Le brave madri pensano innanzitutto all'interesse e alla salvaguradia dei propri figli, quando essi non possono farlo, di contro alla politica, agli interessi, al potere e al mondo intero. (3398 parole, pubblicata 25/02/06)

Struggle for pleausure di Varekai

Un uomo, una donna. Un'amore destinato a finire. (1199 parole, pubblicata 20/01/06)
Se fossi qui adesso mi guarderesti con quei tuoi occhi chiari, sfodereresti uno di quei tuoi sorrisetti beffardi, amari, e mi diresti

“ ‘Prometto di esserti fedele sempre’, hai promesso anche questo Cissy” poi, forse, mi baceresti. (2124 parole, pubblicata 11/12/05)

Calamity of touch di Ranessa

Il nostro non è amore, Narcissa, ma consapevolezza che non potremo mai essere felici con chi davvero amiamo come lo siamo insieme. (1825 parole, pubblicata 11/11/05)
ciao a tutti! mi sono appena iscritta,di solito scrivo su un altro sito di fanfiction,ma ho deciso di allargare i miei orizzonti! questa ff non è per niente lunga,quindi se la leggete e lasciate un commentino mi fate veramente piacere! stavo anche pensando di fare un seguito-appena finite le altre mille che sto scrivendo-ditemi la vostra opinione! baci a tutti,miss black (658 parole, pubblicata 23/09/05)

Asteroidi di Sprauccia

Estate 1996. Le mogli di alcuni mangiamorte si ritrovano a Malfoy Manor. Draco osserva. (882 parole, pubblicata 12/06/05)
Passato e presente si intrecciano in un groviglio inestricabile.All'inizio.Poi,lentamente,appaiono i primi spiragli di luce.Assassinii,scelte difficili,ostilità,terribili verità verranno alla luce,lasciando un segno indelebile sui protagonisti. (32966 parole, pubblicata 10/11/04)

Cool, calm and collected di Ranessa

Sola, nel momento più buio della sua vita, Narcissa Malfoy si ritrova ad affrontare tutta la falsità e l'ipocrisia con cui ha sempre dovuto convivere. Sola, fredda, calma e sicura di sé... (3446 parole, pubblicata 13/01/05)