Narcissa Malfoy
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Experimental Love di sonsimo

Era come se tu non avessi niente a che fare con il mondo che ti circondava. Non poteva sfiorarti, non poteva intaccare quello che eri. Ne eri avvolta ma sembravi non farne parte. Come potevi non catturare la mia attenzione?

A volte bisogna provarci, anche se non si come andrà a finire. I risultati potrebbero stupirci. O lasciare tutto inalterato. D’altronde, se conoscessimo l’esito a priori… che gusto ci sarebbe nel fare degli esperimenti?
[Draco Malfoy/Luna Lovegood] (6397 parole, pubblicata 25/01/09)
Questa storia è un po' diversa da quello che potreste aspettarvi. C'è il Draco dell'epilogo, e c'è sua moglie Astoria, ma mettiamo che abbiano avuto qualche problema nel concepimento dell'erede... dal plot bunny di Chado:
Draco si è finalmente sposato, ora c'è solo bisogno che nasca l'erede. Ma cosa farebbe se gli nascessero solo figlie femmine? Nel caso in cui non volesse divorziare dalla moglie e volesse perseverare nel suo intento, non si fermerebbe neanche dopo la sesta nata? Cosa direbbe allora Ronald Weasley, incontrandolo per Diagon Alley con sei bambine al suo seguito? (12459 parole, pubblicata 02/12/08)
"Spero che tu possa goderti tutto il lusso di una suntuosa adolescenza. Che tu sia egocentrico e innamorato di te stesso, curioso, generoso, incredulo, megalomane, coraggioso, convinto di essere unico. Spero che tu riesca a liberarti di me, a mandarmi al diavolo, a ridurre l'indiscreta pressione del mio amore, a delineare altrove il tuo io. Ti aiuterò, se mi riesce, imparando ad adeguarmi: nè complice sorella, nè martire padrona, nè simbiotica a oltranza. Solida, poco ingombrante, capace di sparire e riapparire. La tua voce sta cambiando, anche la mia deve farsi più discreta." I pensieri di una madre. (739 parole, pubblicata 02/01/09)

Insolence di Facsa

Quando parlò, la giovane Black aveva un'espressione dura in volto:
- Finirai molto male,continuando ad essere così insolente. (686 parole, pubblicata 28/09/08)

Un'utile lista di Amrlide

Ah, se le mamme avessero mano libera sulle scelte dei figli...

(104 parole, pubblicata 13/09/08)
La vicenda si svolge nell’austera dimora di Orion e Walburga, genitori di Sirius, nell’anno 1976. Chiacchiere, pettegolezzi e malignità sullo sfondo di una sontuosa cerimonia di fidanzamento, che deciderà le sorti di più di un componente della famiglia... Che si alzi il sipario sulla Nobile Casata dei Black! (31110 parole, pubblicata 17/04/07)

I tuoi sintomi: nausea mattutina, svenimenti improvvisi, spossatezza possono significare una cosa sola. Ricordi l'altra sera, eravamo così presi non abbiamo usato precauzioni, quindi probabilmente ti ho messo nei guai. Draco, i tuoi sintomi possono significare solo che sei incinto.

 

Cosa succede quando il povero Draco si ammala e si ritrova da solo in casa con la sua adorata mogliettina?

(1264 parole, pubblicata 24/07/08)

Due deliziose pargolette di Amrlide

Il ragazzo si alzò orgoglioso, quasi sprezzante: possibile che “quella” fosse una delle due “deliziose pargole” di Mister Reginald?

La bambina lo fissava attenta, per niente sbalordita dalla rivelazione, né a disagio davanti ad un adulto che non conosceva. Di scatto si voltò e aggrappandosi allo stipite della porta gridò:

- È arrivato il maggiordomo!

 

[dal Plot Bunny di ChaDo: Draco Cenerentolo]

(7091 parole, pubblicata 16/04/08)

Solerzia di Amrlide

Si sa, quando un incarico offre delle buone possibilità, è difficile non coglierle... (99 parole, pubblicata 17/06/08)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)

Good luck my babe di bic

Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te...

La canzone è Via con me di Paolo Conte e mi ha ispirato per questa fan fiction a capitoli.

Ho voluto rispondere ad alcune domande che non lasciano riposare sonni tranquilli ad alcuni di noi:

Com'è Astoria Greengrass?

Come si sono conosciuti Draco e Astoria?

Di chi è stata la brillante idea di chiamare il loro primogenito Scorpius?

Spero di riuscire ad appassionarvi...

 

(13553 parole, pubblicata 02/04/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)

My Unforgivable Sister di sonsimo

La guerra che ha sconvolto il mondo magico si è finalmente conclusa con la vittoria di Harry Potter, ma Andromeda, la Black diseredata dalla famiglia, ha dovuto pagare un prezzo altissimo. Ha perso il marito e poi anche la figlia e il genero, le è rimasto solo il piccolo Teddy. Da una dichiarazione rilasciata dalla Rowling sappiamo che è stata Bellatrix a uccidere Tonks e di certo per Andromeda non deve essere stato semplice affrontare questa realtà. La donna si reca ad Hogwarts per vedere i corpi della figlia e del genero, viene a sapere quello che è successo e rivive dentro di sé tutto l’odio provato già in passato nei confronti della sorella maggiore. (2783 parole, pubblicata 04/05/08)

Entrò titubante nello studio del padre: - Figlio, sono stanco di dover mettere una toppa a tutte le idiozie che fai insieme ai tuoi amici! Quei due deficienti sono stati segnalati dalla pattuglia Auror e Merlino solo sa perché non ti abbiano denunciato. Ho quindi deciso che è giunto il momento per te di prendere moglie.

 

(1012 parole, pubblicata 28/04/08)

Passion's ash di karyon

Giusto per continuare con i paring strani: una Sirius/ Narcissa. (1715 parole, pubblicata 16/03/08)