Lucius Malfoy
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Irreale di yumeko

La notte, a volte, gioca brutti scherzi… (512 parole, pubblicata 28/04/07)

Amore di zia di Ladyhawke

C'è una sola cosa che conta a questo mondo. E' l'amore. Cosa babale ma dannatamente vera; e non importa che questo provenga da una pazza Serial Killer come Bellatrix. (1422 parole, pubblicata 13/04/07)

Il sogno di una vita di Ida59

Siamo al punto in cui la Rowling ci ha lasciato, proprio alla fine del 5° libro. Severus è sempre il mio dolce Severus, affascinante gentiluomo d'altri tempi. Ma chi è la bella Narcissa, veramente? Chi si nasconde dietro quella sua aria fredda ed altezzosa? Questa è la storia di un dolce amore impossibile, di uno struggente ed irrealizzabile sogno che ha accompagnato Severus per tutta la sua vita. Poi, all'improvviso, un fatto imprevisto: cosa accadrebbe se Lucius, tentando di evadere da Azkaban, venisse ucciso?

(23664 parole, pubblicata 07/04/07)

Ritorno alla vita di Ida59

Si tratta della continuazione di “Cuore Oscuro” e di “Only for your eyes”. E’ la storia di un uomo che deve riuscire ad accettare ed amare se stesso, nonostante tutte le colpe che sente di avere commesso nel suo passato, prima di poter ammettere di avere ancora il diritto di amare e di essere felice. Questa è la mia personale visione di Severus Piton, ciò che adoro di questo meraviglioso e profondamente umano personaggio: la sua redenzione ed il suo ritorno alla vita ed alla speranza, grazie all’amore di una donna che sa andare oltre alle barriere che lui ha eretto intorno a sé e che sa leggere fino in fondo nella sua anima, purissima nonostante il suo oscuro passato.

(58502 parole, pubblicata 19/03/07)
Materializzarsi è rendere noti i nostri spostamenti all'Oscuro. Subire direttamente il rigido controllo del Marchio. Camminare è inquietudine, segreto, agitazione. (1944 parole, pubblicata 04/01/07)

Matrimonio di Fuchsia

Drabble sulla coppia Lucius/Narcissa, un momento prima del loro matrimonio. (99 parole, pubblicata 19/11/06)

I'm scared di Rowena

Una mano impietosa si posa sulla mia spalla. L’ora è giunta, e non posso nemmeno firmare l'ultima lettera per la donna della mia vita. Ho paura, Narcissa...
- Andiamo, Malfoy, il Dissennatore ti attende! (270 parole, pubblicata 11/11/06)

L'ultima lacrima di Ida59

Storia appositamente scritta per il “contest” organizzato dalla Dama Verde, ambientata nella vellutata oscurità della notte, in un luogo lambito dal mare, dove si consuma la tragedia di un amore impossibile per il mio adorato Severus. Con la partecipazione straordinaria di un Lucius Malfoy… molto, molto speciale per i miei soliti canoni.

(2274 parole, pubblicata 21/10/06)

Scelte di Ida59

Arriva un momento, nella vita, in cui occorre scegliere.
Quattro personaggi e quattro scelte, apparentemente diverse, eppure sorprendentemente uguali.
Ambientato dopo il 6° libro, contiene uno spoiler molto rilevante dello stesso.

(6859 parole, pubblicata 14/10/06)

If you can't beat them di Ranessa

Perchè tutti credevano che sarei stato un Serpeverde. Davvero tutti. (2624 parole, pubblicata 08/10/06)

L'alba di nuovo giorno di nosos

Una mattina, su una scogliera, la fine di due grandi persone e, forse, l'inizio di una nuova era. (1561 parole, pubblicata 04/10/06)

Il bianco e il nero di Miriel

"- Ma... Malfoy...


- Potter, cosa ci fai qui? - disse cercando di smettere di piangere e asciugandosi le lacrime.


- Io... Tu, piuttosto, che ci fai qui?


- Cosa vuoi che ci faccia, Potter? Una passeggiata tra il fango all'alba - disse con una voce canzonatoria." (1955 parole, pubblicata 02/08/06)

A Jewish Witch di Slytherin Nikla

Sentiva con grande forza la responsabilità che aveva nel portare appuntato sul petto il distintivo di Auror, e ancor più nello svolgere l’incarico affidatole; un incarico che, per quanto sgradevole, era di fondamentale importanza per il Ministero, da quando i Dissennatori avevano iniziato a disertare. Pattugliare Azkaban non era né semplice né tantomeno appagante, ma era un lavoro che andava fatto: e Judith era sempre stata felice di rendersi utile al mondo magico. (3531 parole, pubblicata 06/07/06)

Moriturus di kerian

Lucius Malfoy: un uomo che ripensa alla sua vita, spesso complicata; alle sue scelte, spesso sbagliate; a chi è ora ad Azkaban e a chi è stato. (1542 parole, pubblicata 20/07/06)
A volte non è così semplice capire chi ha vinto e chi, invece, ha perso. (98 parole, pubblicata 20/06/06)