Lucius Malfoy
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Black in Malfoy di Calliste

"Ma non lo può evitare?"

"Evidentemente no."

Sbuffò pesantemente.

"Tua madre si annoia, Draco..."

(1043 parole, pubblicata 29/01/08)

We're women di MalfoyThebest

Le donne forti soffrono, le donne forti sanguinano, muoiono,

Noi siamo donne, sì, noi povere illuse...

(577 parole, pubblicata 31/12/07)

Colazione da Lucius di LadySlytherin

Se un giorno Draco Malfoy dovesse presentare la sua fidanzata Hermione Granger ai suoi genitori durante un'ipotetica colazione, cosa accadrebbe? (716 parole, pubblicata 01/01/08)
Anche questo stavano prendendo di lui. Non solo i ricordi di guerra, non solo le informazioni utili a loro, ma anche la sua vita.
Bruciava, bruciava terribilmente all'anima mostrare impotente qualcosa che custodiva de sempre come le più preziosa delle cose e che ora non poteva più difendere. (1904 parole, pubblicata 30/12/07)

The last day di MalfoyThebest

Se ne era andato e non sarebbe più tornato, madre e figlio si strinsero ancora di più per darsi forsa l'un l'altro.

(225 parole, pubblicata 30/12/07)

Amando il vento di Astry_1971

“Solo in quel momento, Severus si rese conto che il responsabile di quell’orrore era ancora in quella stanza. Sollevò lo sguardo e la vide: una giovane donna era rannicchiata in un angolo della stanza e fissava il Mangiamorte tremando e mugolando qualcosa di incomprensibile.”
Questa storia si svolge durante gli anni che precedono la morte dei Potter e la caduta di Voldemort.
Severus Piton è un giovane Mangiamorte alle prese con i suoi rimorsi e un amore impossibile. Sarà un Piton insolito, un Piton ragazzo, che commette errori, che ha paura e che farà quelle scelte sbagliate che lo renderanno, in futuro, l'uomo tormentato e solo che tutti conosciamo. (48106 parole, pubblicata 17/05/07)

Antica Magia di Ida59

Due belle insegnanti arrivano a Hogwarts, entrambe con un ben preciso interesse per l'oscuro Professore di Pozioni. Ed anche la vita di Severus Piton può cambiare, se qualcuno sa vedere la luce nei suoi occhi, neri più delle tenebre. Ma quando la felicità sembra essere ormai a portata di mano ed ogni ostacolo superato, ecco che l'oscurità ancora avanza con i suoi incubi a negare l'amore, fino alla battaglia finale.

(90534 parole, pubblicata 04/11/07)

Il medaglione di canzonenoznac

Una mia breve versione dei fatti accaduti la sera della morte di SIlente con protagonista il mio personaggio preferito, Severus Piton. (825 parole, pubblicata 23/10/07)

Sono qui con te di sonsimo

Durante la sua visita al cimitero di Godric's Hollow, Harry viene colto di sorpresa da Lucius Malfoy, che riesce a catturarlo. Il ragazzo, debole e ferito, non sa come fare per sfuggire al Mangiamorte che vuole consegnarlo a Voldemort. Harry riceverà un aiuto del tutto inaspettato, e finalmente saprà la verità su uno degli uomini che più ha odiato durante la sua giovane vita. (20209 parole, pubblicata 11/05/07)
Mando giù un sorso di minestra, è densa e vellutata, tuttavia, mentre sento il liquido caldo invadermi piacevolmente risvegliando il mio corpo, so di non meritarlo.
Questa stupida minestra brucia come veleno, il veleno della menzogna. (1857 parole, pubblicata 04/08/07)

Betrayal di sonsimo

Dopo la morte di Silente, i Mangiamorte imprigionati ad Azkaban, tra cui Lucius Malfoy, riescono a fuggire. Lucius viene a conoscenza di ciò che Draco ha fatto, o meglio di ciò che non è riuscito a fare, quella fatidica notte sulla Torre di Astronomia. Accecato dalla collera, decide di punire il figlio, ma Narcissa interviene per porre fine alla sofferenza di Draco.
Questa storia partecipa alla seconda edizione dell'HP Ficexchange. (2970 parole, pubblicata 01/08/07)

Per nulla al mondo di Daeran

Un amore, un ideale, una famiglia. (5016 parole, pubblicata 03/07/07)

Io sono? di Valpur

Ci sono voci nella tenebra gelida di Azkaban... (608 parole, pubblicata 22/06/07)

"Sto bene." di Valpur

Perchè non è ancora tornato? Ho paura, e ho bisogno di lui...
Passano le ore, ma ancora non è a casa. Dove sei, amore mio? Torna da noi... (457 parole, pubblicata 18/06/07)

Premio di mezzanotte di Ida59

Un incubo terrificante gela il sangue nelle vene di Severus Piton: un premio che è solo un'infernale condanna che uccide ogni speranza per il futuro.

"Glielo leggeva nei chiari occhi nocciola, dove fino a poco tempo prima aveva brillato la dorata luce dell'amore.

Ora vi era solo l'oscurità, bruciante, dove giacevano le ceneri del loro amore."

 

(3699 parole, pubblicata 25/05/07)