Lucius Malfoy
Altri risultati: 8 Serie
Storie
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)
Il diario di due giovani stupide Mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro.
Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR!
Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro... (15351 parole, pubblicata 23/02/08)

Good luck my babe di bic

Via, via, vieni via con me,
entra in questo amore buio,
non perderti per niente al mondo...
via, via, non perderti per niente al mondo
lo spettacolo d'arte varia
di uno innamorato di te...

La canzone è Via con me di Paolo Conte e mi ha ispirato per questa fan fiction a capitoli.

Ho voluto rispondere ad alcune domande che non lasciano riposare sonni tranquilli ad alcuni di noi:

Com'è Astoria Greengrass?

Come si sono conosciuti Draco e Astoria?

Di chi è stata la brillante idea di chiamare il loro primogenito Scorpius?

Spero di riuscire ad appassionarvi...

 

(13553 parole, pubblicata 02/04/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)

Entrò titubante nello studio del padre: - Figlio, sono stanco di dover mettere una toppa a tutte le idiozie che fai insieme ai tuoi amici! Quei due deficienti sono stati segnalati dalla pattuglia Auror e Merlino solo sa perché non ti abbiano denunciato. Ho quindi deciso che è giunto il momento per te di prendere moglie.

 

(1012 parole, pubblicata 28/04/08)

Black in Malfoy di Calliste

"Ma non lo può evitare?"

"Evidentemente no."

Sbuffò pesantemente.

"Tua madre si annoia, Draco..."

(1043 parole, pubblicata 29/01/08)

We're women di MalfoyThebest

Le donne forti soffrono, le donne forti sanguinano, muoiono,

Noi siamo donne, sì, noi povere illuse...

(577 parole, pubblicata 31/12/07)

Colazione da Lucius di LadySlytherin

Se un giorno Draco Malfoy dovesse presentare la sua fidanzata Hermione Granger ai suoi genitori durante un'ipotetica colazione, cosa accadrebbe? (716 parole, pubblicata 01/01/08)
Anche questo stavano prendendo di lui. Non solo i ricordi di guerra, non solo le informazioni utili a loro, ma anche la sua vita.
Bruciava, bruciava terribilmente all'anima mostrare impotente qualcosa che custodiva de sempre come le più preziosa delle cose e che ora non poteva più difendere. (1904 parole, pubblicata 30/12/07)

The last day di MalfoyThebest

Se ne era andato e non sarebbe più tornato, madre e figlio si strinsero ancora di più per darsi forsa l'un l'altro.

(225 parole, pubblicata 30/12/07)

Amando il vento di Astry_1971

“Solo in quel momento, Severus si rese conto che il responsabile di quell’orrore era ancora in quella stanza. Sollevò lo sguardo e la vide: una giovane donna era rannicchiata in un angolo della stanza e fissava il Mangiamorte tremando e mugolando qualcosa di incomprensibile.”
Questa storia si svolge durante gli anni che precedono la morte dei Potter e la caduta di Voldemort.
Severus Piton è un giovane Mangiamorte alle prese con i suoi rimorsi e un amore impossibile. Sarà un Piton insolito, un Piton ragazzo, che commette errori, che ha paura e che farà quelle scelte sbagliate che lo renderanno, in futuro, l'uomo tormentato e solo che tutti conosciamo. (48106 parole, pubblicata 17/05/07)

Antica Magia di Ida59

Due belle insegnanti arrivano a Hogwarts, entrambe con un ben preciso interesse per l'oscuro Professore di Pozioni. Ed anche la vita di Severus Piton può cambiare, se qualcuno sa vedere la luce nei suoi occhi, neri più delle tenebre. Ma quando la felicità sembra essere ormai a portata di mano ed ogni ostacolo superato, ecco che l'oscurità ancora avanza con i suoi incubi a negare l'amore, fino alla battaglia finale.

(90534 parole, pubblicata 04/11/07)

Il medaglione di canzonenoznac

Una mia breve versione dei fatti accaduti la sera della morte di SIlente con protagonista il mio personaggio preferito, Severus Piton. (825 parole, pubblicata 23/10/07)

Sono qui con te di sonsimo

Durante la sua visita al cimitero di Godric's Hollow, Harry viene colto di sorpresa da Lucius Malfoy, che riesce a catturarlo. Il ragazzo, debole e ferito, non sa come fare per sfuggire al Mangiamorte che vuole consegnarlo a Voldemort. Harry riceverà un aiuto del tutto inaspettato, e finalmente saprà la verità su uno degli uomini che più ha odiato durante la sua giovane vita. (20209 parole, pubblicata 11/05/07)
Mando giù un sorso di minestra, è densa e vellutata, tuttavia, mentre sento il liquido caldo invadermi piacevolmente risvegliando il mio corpo, so di non meritarlo.
Questa stupida minestra brucia come veleno, il veleno della menzogna. (1857 parole, pubblicata 04/08/07)