Lucius Malfoy
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.

(1690 parole, pubblicata 03/09/09)

Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.

PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI

(1165 parole, pubblicata 17/08/09)

Perdonami di Selena Malfoy

Lucius chiede perdono a sua moglie

(200 parole, pubblicata 11/08/09)

Un piccolo inconveniente... di Sofy

Perchè mai Severus Piton dovrebbe auto-barricarsi nel bagno di Malfoy Manor? (123 parole, pubblicata 17/06/09)

Birthday's Gift di Raminga

Un giorno a Malfoy Manor, un giorno qualunque. Il piccolo Draco entra nello studio di Lucius che sta lavorando e inizialmente non apprezza l'entrata del figlio, che ha qualcosa da dargli. (292 parole, pubblicata 26/06/09)

Smoke and Sex di Raminga

Fumare è una droga.[Lei fuma]
Il sesso è una droga.[Lui fa sesso con lei.]
Entrambi sono assuefatti da qualcosa. (96 parole, pubblicata 26/06/09)

L'orgoglio dei Prewett di Lily Black

Questa FF è stata scritta per una specie di concorso:
"Psicologia di un Mangiamorte" - Cosa ti spinge ad uccidere? (1142 parole, pubblicata 24/01/09)
Questa storia è un po' diversa da quello che potreste aspettarvi. C'è il Draco dell'epilogo, e c'è sua moglie Astoria, ma mettiamo che abbiano avuto qualche problema nel concepimento dell'erede... dal plot bunny di Chado:
Draco si è finalmente sposato, ora c'è solo bisogno che nasca l'erede. Ma cosa farebbe se gli nascessero solo figlie femmine? Nel caso in cui non volesse divorziare dalla moglie e volesse perseverare nel suo intento, non si fermerebbe neanche dopo la sesta nata? Cosa direbbe allora Ronald Weasley, incontrandolo per Diagon Alley con sei bambine al suo seguito? (12459 parole, pubblicata 02/12/08)
«Allora posso avere i tuoi capelli?»
«Smettila».
«Perchè? Non ti diverti, Lucius?»
«No, Bellatrix. Non mi diverto». (2610 parole, pubblicata 27/11/08)

Il Debito di un Mago di sonsimo

Il sesto anno scolastico è cominciato da poco ed Harry è ancora sconvolto per la perdita di Sirius. Ron lo porta con sé ad Hogsmeade, per tentare di tirargli su il morale, ma la scelta si rivela davvero infelice: i Mangiamorte riescono a penetrare nel villaggio e a mettere le mani sul Prescelto per condurlo al cospetto di Voldemort. Ma qualcosa, durante l'attacco ai danni di Harry da parte di Bellatrix e gli altri scagnozzi del Signore Oscuro, fa sì che il destino del Ragazzo Sopravvissuto si intrecci con quello della famiglia Malfoy. Questa storia non tiene conto del sesto libro della saga. (11581 parole, pubblicata 24/05/08)
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO! (21012 parole, pubblicata 04/06/08)

Un'utile lista di Amrlide

Ah, se le mamme avessero mano libera sulle scelte dei figli...

(104 parole, pubblicata 13/09/08)

I tuoi sintomi: nausea mattutina, svenimenti improvvisi, spossatezza possono significare una cosa sola. Ricordi l'altra sera, eravamo così presi non abbiamo usato precauzioni, quindi probabilmente ti ho messo nei guai. Draco, i tuoi sintomi possono significare solo che sei incinto.

 

Cosa succede quando il povero Draco si ammala e si ritrova da solo in casa con la sua adorata mogliettina?

(1264 parole, pubblicata 24/07/08)

Solerzia di Amrlide

Si sa, quando un incarico offre delle buone possibilità, è difficile non coglierle... (99 parole, pubblicata 17/06/08)

Primavera di Spring

Due amanti felici fanno un solo pane, una sola goccia di luna nell'erba, lascian camminando due ombre che s'uniscono, lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno: non s'unirono con fili ma con un aroma, e non spezzarono la pace nè le parole. E' la felicità una torre trasparente. L'aria, il vino vanno con i due amanti, gli regala la notte i suoi petali felici, hanno diritto a tutti i garofani. Due amanti felici non han fine nè morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l'eternità della natura. (Pablo Neruda-Due amanti felici) Accompagnati dalla musica dei sonetti e poesie di questo affascinante poeta, Hermione troverà una nuova storia d'amore, appassionata, struggente, perfetta... La parola d'ordine per entrare è recensire. (16001 parole, pubblicata 22/03/08)