Lucius Malfoy
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Negli occhi, una vita di Ida59

Una donna che ama sa leggere un’intera vita negli occhi del suo uomo.

(498 parole, pubblicata 03/06/12)

Apparenza di Ida59

Ciò che vede una donna innamorata dietro l’apparenza della maschera.

(398 parole, pubblicata 26/05/12)

Inverno regale di Ida59

Quando l’amore scioglie il ghiaccio anche dell’inverno più profondo…

(478 parole, pubblicata 26/02/12)

Incatenato alla Morte di Astry_1971

“Ce la faremo anche questa volta, lui non tornerà.” Lo rassicurò, poi fissò la macchia scura sulla parete, accanto al ritratto di Silente. Era ciò che restava della cornice d’argento che ospitava la sua effige, sparita magicamente dopo che Potter l’aveva riportato in vita.“E farò anche in modo che quella parete resti vuota ancora per molto tempo.” Affermò deciso. (34753 parole, pubblicata 05/11/10)

L'Ultimo Dono di Windrivenrain

"Sento il mio corpo tremare convulsamente, e in un momento di delirante lucidità, realizzo di non poter più tornare indietro. Sapevo quali erano le sue intenzioni; sapevo cosa sarebbe accaduto, e non ho fatto nulla per impedirlo. Ho lasciato che la mia mente si abbandonasse ad una fugace illusione, pur sapendo che ciò avrebbe significato consegnare a Malfoy quella parte di me che non ho mai donato a nessuno. E adesso è troppo tardi per rimediare, troppo tardi per sperare in un atto di clemenza. Sto per rinunciare a qualcosa che non sono ancora pronta a perdere, e sto per assistere impotente all'inesorabile distruzione della mia anima." (99683 parole, pubblicata 29/09/10)

La promessa di sophie

[...]Era il giorno del suo fidanzamento, nel salone dei ricevimenti numerose persone l’avevano appena riempita di congratulazioni e lei sarebbe dovuta essere soddisfatta: la stirpe dei Black, fiera della propria purezza, grazie a lei si sarebbe legata con una delle casate più antiche del mondo della magia, i Malfoy.[...]
Breve viaggio tra i pensieri di Narcissa Black il giorno del suo fidanzamento. Spero di non annoiarvi, buona lettura :)

(1953 parole, pubblicata 03/04/11)

Il lavoro del mio papà di Rowena

Chi da bambino non si è sentito chiedere almeno una volta questa domanda: "Che lavoro fa tuo padre?"
E se non si sapesse rispondere? (1904 parole, pubblicata 31/01/11)

Ancient Memories di _Mary

Il chiacchiericcio educato nella sala era il sottofondo che accompagnava qualsiasi festa ben riuscita, in quel circolo di eleganti maghi e streghe impegnati, per una sera, a fingere una cortesia gli uni verso gli altri che sarebbe stata dimenticata già dal giorno seguente, quando la sala illuminata, la musica di sottofondo e gli abiti delle signore sarebbero stati solo un ricordo avvolto nella sottile nebbia della noia. Ma quel valzer di complimenti e cortesia doveva continuare fino al termine della festa, poco importava che qualcuno si trovasse a pestare goffamente i piedi del compagno di danza o che qualcun altro fosse tremendamente annoiato dalle parole di una vecchia parente. Tutto doveva essere scintillio ed educazione, tra un fruscio di un’elegante veste da strega e l’altro. E, fortunatamente, tutto si stava svolgendo secondo i piani dei signori Black.

(2692 parole, pubblicata 21/08/10)

La Vie en Noir di LeiLaDa

Credi di conoscere una storia, ma sai solamente come termina. Per poter giudicare davvero, devi tornare alle origini... I segreti, gli intrighi, le passioni, le storie incognite e tanto altro sulle famiglie più in vista del mondo magico: Black, Lestrange, Malfoy. Il tutto, raccontato anni e anni dopo, da chi sapeva come veramente erano andati i fatti... «Raccontamela ancora»
«Cosa, Scorpius?»
«Quella storia, che solo tu conosci»
«Tua madre non vuole»
Silenzio.
«Sussurramela, allora»

(1631 parole, pubblicata 20/05/10)

Library Quiz di Hoel

Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...

(20187 parole, pubblicata 18/11/09)

Ti amo. di queenseptienna

- Ti amo.
Solo per quella manciata di lettere, Harry poteva sopportare la boria dei Malfoy

(424 parole, pubblicata 06/01/10)

Una Scomoda Scommessa di Amrlide

Lucius conosceva già la risposta dell’altro. Gliela aveva letta negli occhi nell’attimo in cui era entrata la Mezzosangue.

- Si dia inizio alla sfida. – sussurrò alzando il bicchiere.

(3734 parole, pubblicata 14/02/09)

Hallelujah di Lukk

"E tu, tu mi apparivi come un pericoloso scassinatore, deciso ad aprire le porte della mia anima e a rubarmi tutto ciò che mi era rimasto di quei tempi. Deciso ad estirpare quelle idee così ben custodite, così ben protette.
E ti allontanavo, tutte le volte, sputando veleno su di te, e sui tuoi amici eroi.
Ma nessuno – nessuno riesce a non rimanere abbagliato dalla luce che sprigioni. Si possono chiudere gli occhi, si può far finta di non vedere, quello sì.
Ma le tue assolute convinzioni, il tuo modo di porti così.. sacrificabile. Saresti morta per me per dimostrarmi che avevi ragione."
Una lettera, di Lucius, per Hermione. (3754 parole, pubblicata 03/12/09)

Per passare il tempo, baby-Draco ingegna uno scherzetto in perfetto stile Halloween, da fare ad un ignaro nonno.... Buona Lettuta

PARTECIPO AL CONCORSO DI HALLOWEEN!

(463 parole, pubblicata 23/09/09)

Ah, sì. L'odore così maledettamente familiare, ti sembra ieri. Non sei tanto sorpreso, di ritrovare tutto com'era una volta. La mano invisibile degli elfi giace ancora una volta intorno a te. Ti guardi in giro, non fatichi a ricordare ogni minimo particolare di quella casa, che un tempo è stata anche la tua. Provi a far rinascere nella tua mente momenti, immagini, attimi e non c'è nemmeno bisogno che ti sforzi.

(1690 parole, pubblicata 03/09/09)