James Potter
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Rising from Embers di shiiki

Su uno sfondo di terrore e ostilità, Lily Evans e James Potter diventano adulti in un mondo in guerra.

Il loro settimo anno sarà costellato di avversità, ma sarà anche per entrambi un periodo per crescere e imparare, per affrontare le difficoltà gettate sul loro cammino, e per trovare il modo di stare insieme.

Seguito di From Ashes. (41966 parole, pubblicata 04/04/07)

French Kiss di Claire de Lune

Finalmente mi sono decisa anch'io a scrivere una James/Lily! Mi piacerebbe molto sapere che ne pensate! La storia è ambientata al settimo anno e racconta le peripezie di James nel cercare di conquistare la bella Lily (e anche le avventure di tutti gli altri Malandrini). Riuscirà a darle il tanto atteso... bacio alla francese?? Leggere per scoprirlo! (6588 parole, pubblicata 03/06/07)

Io Che Cosa C'entro di Sophie Hatter

"C’era qualcosa che mi impediva di detestarli con tutte le mie forze, ed era il fatto che nonostante fossero insopportabili il rapporto che condividevano era qualcosa di veramente straordinario, qualcosa che io non avrei mai spartito con nessuno al mondo." (8192 parole, pubblicata 24/01/07)

Iris di VeryHermy

"Non voglio perdere tutto questo. Non proprio ora che lo sto trovando…"
"Io non posso più fingere di non essere triste per come vedo che tenti ogni giorno di buttar via la bella persona che sei e che non lasci trapelare mai." (2811 parole, pubblicata 20/05/07)
“Avevi un sorriso così sereno mentre dormivi, mi è dispiaciuto svegliarti. Stavi facendo un bel sogno?”
“Bellissimo,” risponde, la voce ancora un po’ assonnata “Sognavo te” (1155 parole, pubblicata 14/04/07)

Imparerai ad amarmi di VeryHermy

“Un paio di volte si chiese perfino se James l’avesse costretta…” (“Harry Potter e l’Ordine della Fenice” pag. 611) (3007 parole, pubblicata 07/04/07)

From Ashes di shiiki

Come ha fatto James Potter a cambiare e a diventare un uomo che Lily Evans potesse amare?

Durante il Natale del loro sesto anno, una tragedia nel mondo della magia causa un cambiamento nella vita della futura coppia di genitori più famosa del mondo dei maghi.

(17608 parole, pubblicata 26/02/07)
E se James e Lily scommettessero venti Galeoni per via di una pessima idea? Se Sirius stesse con Remus e fosse attratto da James? Di chi puoi fidarti quando la guerra con Voldemort è alle porte, quando guardi con sospetto le persone con cui sei cresciuto, di cui ti fidavi più di chiunque altro? (nota - Non si tratta propriamente di slash, ma neanche di het al 100%...siete avvisati) (9442 parole, pubblicata 01/02/07)

Mille e una notte più una di Lena

“Ah e lo sai un’altra cosa? Se solo tu non fossi così presuntuoso e così preso da te stesso forse potresti avere una persona vicino, una ragazza che ti tenga la mano nei corridoi e che ti faccia sospirare per un bacio. Una ragazza a cui porteresti un mazzo di margherite colte di nascosto nel parco, una ragazza per cui metteresti la testa apposto e una ragazza con cui fare passeggiate notturne a cavallo della scopa. Una ragazza con cui guardare la prima neve e festeggiare la coppa di Quiddich. Una ragazza il cui pensiero di andarci a letto è così maledettamente lontano da avere paura come se fosse la prima volta. Una ragazza che ti faccia battere il cuore e avere le farfalle nello stomaco.”
La storia è ferma ormai da qualche mese e visto che non riesco ad andare avanti, proverò a tornare indietro. La sto riscrivendo interamente e non so quanto ci impiegherò, perciò vi chiedo di avere pazienza e anche un pò di fiducia, perchè prima o poi la finirò - la trama di base sarà sempre la stessa, anche se cambieranno un pò di cose. Ci rileggeremo presto, sperando che la nuova versione vi piacerà come la precedente, se non di più. (32551 parole, pubblicata 07/09/06)

Silvered Moonlight di Ginny85

Tutto iniziò con un litigio, seguito da un bacio. Sarebbe potuta finire lì, se non fosse stato per quel piccolo, insignificante particolare...


"...ciò che più la sconvolgeva, portandola a dubitare seriamente della sua sanità mentale, era un pensiero, anzi una consapevolezza, che non l’aveva mai lasciata nelle ultime ore...la consapevolezza del suo sapore. Era rimasto indelebile, come marchiato a fuoco, sulle sue labbra. Se chiudeva gli occhi un attimo e vi passava la punta della lingua – cosa che fece – poteva persino sentirlo di nuovo, quel sapore..."


(7767 parole, pubblicata 15/01/07)

Nè carne nè pesce di Lena

Remus storse il naso e si afflosciò sul divano, aspettando ciò che temeva sarebbe successo da lì a poco; probabilmente fu la stessa cosa che pensò Sirius, perché agitò la bacchetta, facendo apparire dal nulla un bicchiere pieno di Burrobirra, con la chiara intenzione di godersi con i massimi confort la prospettiva di farsi quattro risate.
Perchè quando si hanno 15 anni tutti si comportano da idioti.
Naturalmente c'è chi poi a smesso e chi a continuato. (2082 parole, pubblicata 15/01/07)
Perchè non tutti amano le tradizioni babbane, se poi ti chiami James Potter, non le puoi proprio digerire.
Altra drabble apparentemente divertente. (103 parole, pubblicata 28/12/06)

Un semplice bigliettino di Lena

"Ramoso, che ne pensi dei classici e mai sorpassati auguri di buone feste?"
Quando anche scrivere un biglietto di auguri alla persona che si ama, diventa un'impresa impossibile. (105 parole, pubblicata 23/12/06)

Frainteso di Fuchsia

(drabble) Come avranno reagito i signori Potter la prima volta che Sirius si presentò a casa loro? (101 parole, pubblicata 08/12/06)

Teneramente in tre di elyxyz

Tre frammenti di vita quotidiana della famiglia Potter: James e Lily alle prese con...
(580 parole, pubblicata 05/12/06)