Remus Lupin
Altri risultati: 18 Serie
Storie

Il tuo ragazzo di xela182

Nel mezzo di una conversazione eccentrica, Lupin riesce a dire a Tonks che...

(1126 parole, pubblicata 20/05/10)

Tonks e Dawlish, Auror distaccati a Hogsmeade, arrestano Fenrir Greyback e Remus Lupin, sorpresi in atteggiamenti sospetti.

(2022 parole, pubblicata 11/05/10)

Ninna nanna per Harry di xela182

Lily, Peter e Remus tentano di tenere a bada il piccolo Harry, ma non sarà facile come può sembrare...

(1308 parole, pubblicata 02/05/10)

Giorni contati di Fri Rapace

Remus provò a indovinare le intenzioni del piccolo: poteva vederlo rigirarsi il sasso nel pugno, allentando e stringendo la presa.
Probabilmente gli altri ragazzi l’avevano sfidato a lanciarlo contro il vagabondo che guastava il panorama e intralciava il passaggio delle persone per bene. (662 parole, pubblicata 15/04/10)

Thank God It's Christmas di Rowena

Quando Cornelia Lethifold in Black annunciò al consorte che era giunto il momento di addobbare casa per il Natale ormai prossimo, questo annuì senza troppa convinzione, sicuro che si trattasse più di metterci la voglia per cominciare che d’altro.
Peccato che Cornelia Lethifold in Black non fosse per niente dello stesso parere. (3563 parole, pubblicata 24/12/09)

“Una scopa e noi due assieme… ricordi, Minerva?” Remus tentò un debole sorriso, chiedendole silenziosamente di assecondarlo nel suo repentino cambio di argomento. “Il mio primo appuntamento con una donna,” sospirò. “Allora puntavo in alto!”
“Sì. Forse un po’ troppo, dato che mi arrivavi a mala pena ai gomiti.”

(4664 parole, pubblicata 23/03/10)

Il rap di Remus di xela182

Remus riesce a far ridere il piccolo Teddy con una canzone non proprio del tutto appropriata (1436 parole, pubblicata 11/03/10)

Un orsetto per Teddy di Fri Rapace

Remus, deciso a non compromettere con la sua presenza il futuro del figlio, decide di non tornare da Tonks. Neanche lo scontro con Harry a Grimmauld Place riesce a fargli cambiare idea. Il figlio di un lupo mannaro è destinato a una vita di emarginazione, una condanna che lui non intende infliggere a un bimbo la cui unica colpa è di ritrovarsi con un padre sbagliato, un padre che non ha potuto scegliersi.
Cosa sarebbe successo se Remus avesse deciso di abbandonare Tonks definitivamente? O, per lo meno, se questa fosse stata la sua intenzione… messa in pratica caparbiamente fino a che Teddy, una mattina, poco prima di compiere cinque anni, scopre che basta indirizzare una pergamena al suo papà e affidarla a un gufo, anche se il bimbo non sa dove vive il suo papà, il gufo lo troverà, e allora, forse…

(33849 parole, pubblicata 17/11/09)

Luna Piena di Jojo

Morso da un lupo mannaro quando era solo un bambino, un giovane Grifondoro affronta, nelle notti di luna piena, il suo peggiore incubo... (343 parole, pubblicata 24/02/10)

L'aperitivo di Fri Rapace

Remus racconta ai suoi amici come è diventato un lupo mannaro.

All'incirca... (186 parole, pubblicata 23/02/10)

Non esistono lupi cattivi. di Moony3

Teddy ha cinque anni - anzi, cinque e mezzo, per la precisione - e un papà un po' speciale che non ama la notte di Halloween. Teddy ha tre nuovi peluches - anzi, quattro, per la precisione - e un vecchio libro un po' pigro con figure che non si muovono. Teddy ha una teoria: un ricordo poco felice può essere scacciato con uno molto felice. Ma, soprattutto, Teddy ha una certezza: non esistono lupi cattivi.

(6816 parole, pubblicata 26/02/10)

Due parole di Fri Rapace

Tonks aggrottò per un istante la fronte. “Oh, capisco.”
“Davvero?” Remus sgranò gli occhi con aria innocente, da ragazzino.
“Sì. Ho visto gli sguardi che Sirius ti lancia in continuazione”, annuì grave, posandogli una mano sulla spalla per consolarlo.
L’uomo si irrigidì vistosamente. “Ah. Allora l’hai notato anche tu.”
“L’hanno notato tutti, Remus. Anche i ragazzi. Credo che Harry sia abbastanza sconvolto… insomma, Sirius ti ha dato una pacca sul sedere davanti a lui. Che mancanza di tatto.” (2176 parole, pubblicata 09/01/10)
“Ho dovuto farti un regalo…” iniziò Remus, sembrando quasi seccato. "Hai anche appeso in cucina una pergamena con un elenco di tuuutte le cose che potevano piacermi" (...) “Nell’elenco c’era, tra le altre cose:
-una delle bacchette create da Fred e George, ma non di quelle che si trasformano in un merluzzo, ma questa speciale, a tiratura limitata, che si trasforma in un paio di .... Taglia a tua scelta.” (2245 parole, pubblicata 25/12/09)

La Chiave del Tempo di Moony3

Vent'anni dopo la Battaglia di Hogwarts il giovane Teddy, cresciuto nel Mondo Migliore che i suoi genitori avevano contribuito a conquistare per lui, decide di utilizzare un oggetto leggendario - donato decenni prima a nonna Andromeda dall'originale zio Alphard - per tentare di rendere quel mondo ancora migliore.

Una piccola storia dedicata a chi, come me, non ha proprio digerito una certa scelta di J.K. Rowling, ma è troppo legato al Canon per riuscire a ignorarla e a buttarsi in fantasiosi AU.

(32007 parole, pubblicata 27/09/09)

It's the fear di Fri Rapace

"... Non capisci quello che ho fatto? Perfino la sua famiglia è disgustata
dal nostro matrimonio, quali genitori vorrebbero che la loro unica figlia sposasse un lupo mannaro? E il bambino... il bambino..." Lupin si afferrò i capelli; era fuori di sè...
da "Harry Potter e i Doni della Morte" (62049 parole, pubblicata 02/03/09)