Albus Silente
Albus Dumbledore
Altri risultati: 15 Serie
Storie

Allock di canzonenoznac

La seconda puntata della serie, professori di Difesa dalle Arti Oscure, il tono della serie cambierà decisamente a partire dalla prossima storia, che racconta di Lupin. (609 parole, pubblicata 02/12/08)

Raptor di canzonenoznac

Questa è la prima storia della serie che vorrei dedicare alle discussioni che, secondo me, hanno seguito la nomina degli insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure ad Hogwarts negli anni in cui Harry Potter ha frequentato Hogwarts. I protagonisti saranno sempre Albus Silente e Severus Piton. (1104 parole, pubblicata 28/11/08)
Il fuoco è forza, il vento energia.
Ed energia è anche il nostro amore: tu lo rendi infuocato, io lo vivifico.
Come il fuoco vivrà fino a quando ci sarà il vento ad alimentarlo, così i tuoi capelli fulvi si scompiglieranno sul mio manico di scopa, acquistando nuovo vigore. (5167 parole, pubblicata 01/11/08)

Action, this night! di Rowena

La Terza Prova del grande Torneo Trimaghi si è conclusa con una tragedia. Uno dei concorrenti è morto, Voldemort è tornato e Harry Potter è stato testimone della sua rinascita. Silente e i suoi amici hanno un gran bel daffare in una situazione tanto delicata, perciò l'ultima cosa che desiderano è un'impicciona ficcanaso come Rita Skeeter tra i piedi. Ci vuole un mago a distrarla e tenerla buona per un po', un mago che non possa essere utile al momento in nessun altro modo... Sei libero per questa notte, Sirius? (5237 parole, pubblicata 10/11/08)

Lacrime Antiche di Nasreen

Spin off derivante dalla mia long-fiction: PRISM_Element Power!

Ecco a voi un frammento del passato della nostra piccola protagonista dove la menzogna cade e la realtà ferisce.

Dove un uomo riesce a leggere i propri errori negli occhi di una bambina e dove, forse, non c'è più spazio per il perdono...

La bambina se ne stava in silenzio, composta come al solito, seduta sul grande tappeto dello studio del nonno mentre cercava, invano, di capire cosa c’era scritto su quel grosso tomo che il professore gli aveva lasciato alla lezione precedentemente. Inutile dire che non riusciva minimamente a concentrarsi , almeno non dopo quello che le aveva detto il nonno la sera precendente. [...]

(1876 parole, pubblicata 27/09/08)
"La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
- Mapporc... -sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione - Ho pestato una cacca! -."


Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato... (10670 parole, pubblicata 09/03/08)

Parola d'ordine di Ida59

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento: 12 - La magia è potere.

Severus Piton, nuovo Preside di Hogwarts, prende possesso della presidenza e stabilisce la nuova parola d'ordine.

(3629 parole, pubblicata 10/08/08)

Saresti fiero di lui, Ramoso di eridos

Hogwarts, settembre 1992: Harry e Ron sono appena arrivati a scuola con la Ford Anglia volante del signor Weasley. Siamo così sicuri che Silente si sia arrabbiato? (420 parole, pubblicata 23/07/08)

VHS di bic

Il commesso sospirò, comprendendo molte cose, si avviò a recuperare la VHS.

(105 parole, pubblicata 05/07/08)

La strega di canzonenoznac

Una Babbana straordinariamente intelligente può capire anche ciò che sembra incomprensibile. (1655 parole, pubblicata 26/06/08)
“BASTA! Basta, io sono stufa di te, di lui, di voi, di loro… di tutti!!!”.
Esco da quell’oblio, da quella dolce sensazione di estasi e gioia. Improvvisamente.
In lontananza si sente ancora il suono allegro dei fuochi d’artificio.
E io sono qua.
Non sono lì… con lui. Perché? (2031 parole, pubblicata 23/06/08)

Difetti di pronuncia di Susyx

Cosa fare se un bambino del primo anno presenta un inguaribile difetto di pronuncia? (103 parole, pubblicata 12/06/08)
Una passione segreta di Severus sembra rovinargli il sonno... (110 parole, pubblicata 15/05/08)

La regina sconosciuta di honey

Sirius salì velocemente la collina, ripensando a tutto quello che era successo nell'ultimo anno. Silente era venuto in vacanza da loro nel luglio passato: stanco, pallido e con la mano destra annerita e raggrinzita. (10297 parole, pubblicata 25/04/08)

La storia parallela di honey

Arrivarono alla stanza dove aveva lasciato i Mangiamorte e vide che il velo dietro cui era caduto Sirius era sollevato - non era mai stato così - (26015 parole, pubblicata 09/03/08)