Hermione Granger
Altri risultati: 15 Serie
Storie
Hermione, tornata ad Hogwarts dopo la guerra, riceve un'inaspettata sorpresa: una promessa di normalità in mezzo a giornate di dolore silenzioso. (1234 parole, pubblicata 12/09/10)

Into The Magic di Hannah Granger

Nancy è una ragazza apparentemente Babbana. Un giorno, disperata per la mole di compiti, pronuncia un incantesimo per essere intelligente come Hermione...

(2304 parole, pubblicata 20/04/10)

Il Nome della Rose di martin miggs

Perché i figli di Ron e Hermione si chiamano Rose e Hugo? Un'ipotesi semiseria sulla genesi di due nomi non presenti nel grande clan Weasley...

Disclaimer classico: i personaggi non sono miei, ma appartengono a JK Rowling. Tutto ciò che si scrive non è a scopo di lucro, ma unicamente di divertimento

(1907 parole, pubblicata 05/06/10)

Farewell to arms di Ginny85

Non era previsto che diventassimo quello che siamo diventati. Non era previsto, e non sapevo darmene pace. So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono… ma con lui non c’era questa differenza. Se la gente porta tanto coraggio in questo mondo, il mondo deve ucciderla per spezzarla. Il mondo spezza tutti quanti, ma molti sono forti nei punti spezzati. Ma quelli che non spezza li uccide. Lo sapevo bene. Avrebbe ucciso anche noi, e senza una particolare premura. (11865 parole, pubblicata 06/03/10)

Nero Fumo di Marga

Ron avrà una brutta sorpresa tornando a casa. Il tradimento fa sempre male.

(332 parole, pubblicata 13/05/10)

Be Back di Emily Doe

Il viaggio ha sempre tutt'altra valenza, quando si ha un luogo a cui fare ritorno.

“Hai questo.” ripeté, prevedendo che, a quelle parole, lui avrebbe estratto la bacchetta magica e si sarebbe Smaterializzato, portandola con sé.
Fu esattamente quel che fece, senza dire una parola.

(11620 parole, pubblicata 05/04/10)

Hermione di Kukiness

Ginny voleva bene a Hermione, sul serio. Ma avrebbe tanto voluto che fosse morta.

(1477 parole, pubblicata 28/04/10)

Un bacio. di Mallory87

Ad Hermione servì qualche minuto per riprendersi e percepire a pieno ciò che era accaduto "Furetto! Riprovaci soltanto e finirai male!" la risposta fu solo una risata.

(92 parole, pubblicata 10/04/10)

Sono passati cinque anni. Cosa sarà accaduto nella vita di Jill e dei suoi amici e colleghi del Ministero della Magia di Londra?

(16080 parole, pubblicata 19/02/10)

Parla dell'ultimo anno di Harry e i suoi compagni, dall'evoluzione dei loro rapporti, fino allo scontro finale con Voldemort. La prima metà è più romantica, mentre verso la fine prevale l'azione. Attenzione: avevo iniziato a pubblicarla come "Harry Potter e..."

 

LA STORIA E' IN FASE DI REVISIONE

(85605 parole, pubblicata 25/02/07)

Circa otto anni dopo la sconfitta di Voldemort, l'Auror Harry Potter scoprirà che per mettere in difficoltà un uomo non sono necessari draghi, basilischi e maghi oscuri; basta un bambino assalito da inopportune curiosità. Fortunatamente, Hermione e Ron saranno al suo fianco anche questa volta, aiutandolo ad affrontare la sua nuova e delicatissima sfida: dare una risposta sensata, plausibile e soddisfacente alla spinosa domanda posta a tradimento dal piccolo Teddy.
Una breve, giocosa "istantanea" che tenta di catturare un minuscolo frammento di quei diciannove lunghi anni noti soltanto a J.K. Rowling.

(2709 parole, pubblicata 16/01/10)
Ginny e Hermione si ritrovano in Sala Comune, ad aspettare Harry e Ron, ancora all'allenamento di Quidditch. Complice un'intuizione di Hermione, inizieranno una chiacchierata chiarificatrice, che metterà a nudo i sentimenti di Ginny. (983 parole, pubblicata 09/01/10)

Una Scomoda Scommessa di Amrlide

Lucius conosceva già la risposta dell’altro. Gliela aveva letta negli occhi nell’attimo in cui era entrata la Mezzosangue.

- Si dia inizio alla sfida. – sussurrò alzando il bicchiere.

(3734 parole, pubblicata 14/02/09)

Hallelujah di Lukk

"E tu, tu mi apparivi come un pericoloso scassinatore, deciso ad aprire le porte della mia anima e a rubarmi tutto ciò che mi era rimasto di quei tempi. Deciso ad estirpare quelle idee così ben custodite, così ben protette.
E ti allontanavo, tutte le volte, sputando veleno su di te, e sui tuoi amici eroi.
Ma nessuno – nessuno riesce a non rimanere abbagliato dalla luce che sprigioni. Si possono chiudere gli occhi, si può far finta di non vedere, quello sì.
Ma le tue assolute convinzioni, il tuo modo di porti così.. sacrificabile. Saresti morta per me per dimostrarmi che avevi ragione."
Una lettera, di Lucius, per Hermione. (3754 parole, pubblicata 03/12/09)

Una giornata al Ministero di Ely79

Per i suoi amici, Jill vive unavita tranquilla ed ordinaria. Ma cosa direbbero se scoprissero che lavora al Ministero della Magia? Ecco una sua "normale" giornata di lavoro, tra scartoffie, bacchette e colleghi un po' speciali.

(15992 parole, pubblicata 19/10/09)