Ron Weasley
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Una volta tanto, tocca a Ron Weasley di svegliarsi la mattina e trovarsi in un universo parallelo ... Com'è potuto succedere? E cosa c'entra la Confederazione delle Anime?

(15701 parole, pubblicata 03/08/10)

Fino alla fine di VeryHermy

"Rimani qui con me. Fino alla fine..." (100 parole, pubblicata 10/11/10)

Billionaire di Sunrise

E invece sono l’ultimo maschio di sei fratelli, con un solo galeone nella camera della Gringott, ma che se ne sta ben nascosto in un angolo.

I wanna be a billionaire so frickin bad

(2158 parole, pubblicata 25/10/10)

A Mezzanotte di Malika

- Hai un'altra, vero? Dio, perché adesso? - sussurrò la giovane donna in modo flebile, cominciando a piangere silenziosamente.

La mia prima Ron/Hermione!!

(455 parole, pubblicata 02/10/10)

Ron sta pensando di abbandonare Harry e Hermione e di tornarsene a casa. I suoi pensieri ispirati alla canzone Heaven in their minds.

(1495 parole, pubblicata 17/09/10)
Ci vuole talento per trasformare ogni piccola cosa in un dramma di dimensioni colossali... Ma se ci si chiama Harry Potter, è fin troppo facile. Anche quando si tratta di chiedere in sposa la ragazza che si ama. (926 parole, pubblicata 13/09/10)

Narciso di Tommykaine

Draco nasconde un segreto... cosa scopriranno mai Harry e Ron riguardo al loro acerrimo nemico?

(1742 parole, pubblicata 11/08/10)

Farewell to arms di Ginny85

Non era previsto che diventassimo quello che siamo diventati. Non era previsto, e non sapevo darmene pace. So che la notte non è come il giorno: che tutte le cose sono diverse, che le cose della notte non si possono spiegare nel giorno perché allora non esistono… ma con lui non c’era questa differenza. Se la gente porta tanto coraggio in questo mondo, il mondo deve ucciderla per spezzarla. Il mondo spezza tutti quanti, ma molti sono forti nei punti spezzati. Ma quelli che non spezza li uccide. Lo sapevo bene. Avrebbe ucciso anche noi, e senza una particolare premura. (11865 parole, pubblicata 06/03/10)

Nero Fumo di Marga

Ron avrà una brutta sorpresa tornando a casa. Il tradimento fa sempre male.

(332 parole, pubblicata 13/05/10)

Incontro segreto di Ely79

Cosa accade durante un incontro clandestino? E chi è la misteriosa compagna di Ron?

(272 parole, pubblicata 07/05/10)

Be Back di Emily Doe

Il viaggio ha sempre tutt'altra valenza, quando si ha un luogo a cui fare ritorno.

“Hai questo.” ripeté, prevedendo che, a quelle parole, lui avrebbe estratto la bacchetta magica e si sarebbe Smaterializzato, portandola con sé.
Fu esattamente quel che fece, senza dire una parola.

(11620 parole, pubblicata 05/04/10)

La confessione di Ron di canzonenoznac

Dopo essere stato illuminato sui trascorsi di sua sorella e della sua fidanzata Ron prosegue il suo confronto con Ginny in un susseguirsi di situazioni, per lui, imbarazzanti. Una piccola collezione di drabblitoli (drabble + capitoli). (386 parole, pubblicata 27/05/09)

I pensieri di Ron, mentre stava con Lavanda e pensa a un'altra persona...

(722 parole, pubblicata 25/12/09)

Circa otto anni dopo la sconfitta di Voldemort, l'Auror Harry Potter scoprirà che per mettere in difficoltà un uomo non sono necessari draghi, basilischi e maghi oscuri; basta un bambino assalito da inopportune curiosità. Fortunatamente, Hermione e Ron saranno al suo fianco anche questa volta, aiutandolo ad affrontare la sua nuova e delicatissima sfida: dare una risposta sensata, plausibile e soddisfacente alla spinosa domanda posta a tradimento dal piccolo Teddy.
Una breve, giocosa "istantanea" che tenta di catturare un minuscolo frammento di quei diciannove lunghi anni noti soltanto a J.K. Rowling.

(2709 parole, pubblicata 16/01/10)

Trappola Babbana di Annaf85

Ron si svegliò nel cuore della notte: Rose stava piangendo così forte da svegliare tutti i Weasley nel raggio di un centinaio di chilometri. O quasi.
Sembrava che i suoi polmoni non esigessero per nulla aria, da tanto strillava e sbraitava. Ron si alzò a fatica dal letto, prese la bacchetta poggiata sul comodino e l’accese.[...]
(685 parole, pubblicata 15/01/10)