Harry Potter
Altri risultati: 15 Serie
Storie

A una settimana dal suo matrimonio, Harry era pronto a caricarsi Ginny sulle spalle e scappare

Prima classificata + Premio Giuria + Premio Isteria di Hermione al contest "Il Matrimonio di Harry e Ginny" indetto da SunnySideOfTheStreet e namae

(4619 parole, pubblicata 25/07/11)
Era passato poco tempo dalla guerra e Ginny si trovava alla Tana combattuta dall'amore che provava per Harry e per dimenticarlo.
Tutto appare difficile ma, mentre si perdono le speranze, ecco che riappare una luce. (650 parole, pubblicata 25/02/11)

Con me, sempre di Severia

Harry è alla ricerca degli Horcrux; quando tutto sembra essere contro di lui, si rivolge all'unica persona che gli sarà sempre vicino e avrà una gradita sorpresa.

(1929 parole, pubblicata 09/06/11)

Love Is Us di SunlitDays

Essere padre non è come Harry aveva immaginato.

(2933 parole, pubblicata 21/05/11)

I tuoi stessi occhi, Lily. di Fean

"Stesso verde, stessa felicità, stessa curiosità. Stessa bellezza.
Avevi degli occhi splendidi, in quanti te l’avranno detto, quando c’eri ancora?
Allora qualcosa di buono lo ha ereditato: i tuoi occhi, così verdi da sembrare limpidi smeraldi. Gli stessi occhi di cui mi ero innamorato tanti anni fa, e che amo ancora."

(685 parole, pubblicata 21/04/11)

Una storia tutta nuova di miki

E se Harry riuscisse a cambiare il corso della storia?

(550 parole, pubblicata 07/05/11)
“Cercherò di arrivare direttamente al dunque. Come penso già saprete, la fabbrica di Cioccorane di Hogsmeade festeggerà tra poco i suoi cento anni di attività. Per celebrare nel migliore dei modi questa ricorrenza, il suo proprietario, il Signor Wonka, mi ha incaricato di informarvi circa il particolare concorso da lui indetto, riservato agli studenti della nostra scuola...”. (8671 parole, pubblicata 01/02/09)

Nel ripostiglio di Ely79

Siamo al sesto anno, un giorno come gli altri. Ma cosa fanno Harry e Draco, rinchiusi in uno degli innumerevoli ripostigli di Hogwarts? Quali segreti stanno cercando di nascondere?

(2676 parole, pubblicata 05/04/11)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)

Life After Death di Malika

Vi ricordate il sesto e il settimo libro della saga del maghetto? Sì? Bene, dimenticateli. Fate finta che non siano mai stati scritti. … Fatto? Perfetto! Ora siete pronti per conoscere un’altra storia, una di quelle strane, assolutamente assurde (okay, cancellate l’ultimo pezzo!), che non avreste mai immaginato.
Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)

Lezioni di Quidditch di xela182

James ritiene che sia arrivato il momento di insegnare a Harry il gioco del Quidditch

(100 parole, pubblicata 04/02/11)
Avevano avvertito Harry, sapeva che il maestro Morgan Fisher odiava le macchine fotografiche e le loro produzioni, convinto come era che la superba arte della pittura, la sua arte, non potesse essere equiparata ad un’immagine creata in meno di due mesi.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction. (1132 parole, pubblicata 25/01/11)

So cosa hai fatto... di Celeste

Harry Potter è diventato adulto ed è felicemente sposato...

(1183 parole, pubblicata 29/11/10)

L'Archimaga di Ely79

Harry è Auror e vive a Grimmauld Place con la sua famiglia, ma il palazzo cade a pezzi e le memorie dei Black ingombrano ancora le stanze. Ginny, preoccupata per James e Albus e per la figlioletta in arrivo, decide di rivolgersi a chi può dar loro una mano.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction

(32437 parole, pubblicata 18/10/10)

Amare il Quidditch di Lucrezia-Noin

Ginny, sommersa dalla noia, inizia a leggere uno strano settimanale di scarsa qualità: "Amare il Quidditch" e vi trova interessanti informazioni sulla vita sentimentale del vecchio portiere di Hogwarts Oliver Baston. Slash Oliver/Sorpresa (1229 parole, pubblicata 19/09/10)