Godric Grifondoro
Godric Gryffindor
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Di fuoco e pietra di Winterfell

Quando una separazione è inevitabile, tante sono le incomprensioni, i sentimenti celati per anni, le parole mai dette che scivolano via, liberatori e dolorosi.

“Godric” sussurrò l’uomo dai capelli neri con un finto sorriso che lasciava trasparire odio, impotenza, dolore.
“Immaginavo che saresti venuto” L’uomo vestito di rosso lo guardò con i suoi profondi occhi castani, il viso corrugato in un espressione tesa, implorante. “Salazar”

(1592 parole, pubblicata 18/10/11)

Si era ritrovata fra le mani un tomo riguardante la storia di Godric Grifondoro, uno degli antichi Fondatori di Hogwarts, nonché il rappresentante della sua casata. Aveva un che di affascinante leggere le mitica gesta di quel mago che, insieme ai suoi potenti compagni, aveva dato loro non solo una scuola, ma una casa.

(804 parole, pubblicata 09/06/11)

Uroboro di Hoel

L'Uroboro è il simbolo della natura ciclica delle cose: per formare un mondo nuovo, è necessario che quello vecchio prima muoia. Così quattro giovani maghi, orfani del loro magister, ultimo custode della Magia Antica, decidono di fondare una scuola, dando inizio ad una nuova epoca per il mondo magico.

(26091 parole, pubblicata 15/12/09)

Godric Grifondoro e Salazar Serpeverde stanno costruendo insieme Hogwarts e si incaponiscono su una piccola questione personale...

 Per il compleanno di shinu ♥

(562 parole, pubblicata 30/06/09)