Qualcun altro
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Tresche fantasmagoriche di Despina

I fantasmi che accompagnano gli studenti delle quattro case di Hogwarts sembrano distaccati e freddi, non solo fisicamente ma sopratutto tra di loro.Ma, cosa accadrebbe se, in una tetra notte di un venerdì, si venisse a scoprire che due di questi fantasmi nascondono un segreto che non vogliono svelare agli altri? (1275 parole, pubblicata 01/04/09)

Incontri di Alektos

Un fugace e casuale incontro, così breve da sembrare insignificante... (640 parole, pubblicata 07/04/09)
La fiaba preferita da Aberforth Silente. (1029 parole, pubblicata 15/03/09)

Bloody dreams di DameMinerva

"It's never quite as it seems..." (705 parole, pubblicata 24/01/09)

Veritaserum di Annaf85

[...] Godric’s Hollow non era mai stata una cittadina particolarmente ricca di attrazioni – casa Potter a parte – quindi era strano vedere una giornalista del calibro di Rita Skeeter aggirarsi per il paese alla ricerca di qualcuno o, molto più probabilmente, di qualcosa; ma di sicuro doveva esserci un valido motivo se si trovava lì. [...] (1435 parole, pubblicata 19/01/09)

L'orgoglio dei Prewett di Lily Black

Questa FF è stata scritta per una specie di concorso:
"Psicologia di un Mangiamorte" - Cosa ti spinge ad uccidere? (1142 parole, pubblicata 24/01/09)

Chi muore si rivede di DameMinerva

I fantasma-gorici consigli di una disinteressata fantasmina ad un ragazzo ancora inconsapevole di quante diverse gradazioni di rosa possa avere il mondo. (5045 parole, pubblicata 26/10/08)

Il nemico di Mairin

"Vuoi attaccarmi? Sì, lo vedo dal tuo sguardo... Forza!Salta! Sono qui..."

Harry si è confrontato troppe volte con il suo nemico numero uno: adesso tocca a Ron. (185 parole, pubblicata 12/01/09)

Love is in the Air di Rowena

«Oh Merlino» sussurrò Ginny: dannazione, quanto amore c’era nell’aria quella mattina? Doveva esserci lo zampino di Silente, dal cielo doveva agire per rendere il mondo più felice. E chissà che anche Luna, che le stava di certo mentendo, non fosse stata colpita dalla stessa febbre d'amore... (4304 parole, pubblicata 11/01/09)

Action, this night! di Rowena

La Terza Prova del grande Torneo Trimaghi si è conclusa con una tragedia. Uno dei concorrenti è morto, Voldemort è tornato e Harry Potter è stato testimone della sua rinascita. Silente e i suoi amici hanno un gran bel daffare in una situazione tanto delicata, perciò l'ultima cosa che desiderano è un'impicciona ficcanaso come Rita Skeeter tra i piedi. Ci vuole un mago a distrarla e tenerla buona per un po', un mago che non possa essere utile al momento in nessun altro modo... Sei libero per questa notte, Sirius? (5237 parole, pubblicata 10/11/08)

Dolcetto o Scherzetto? di Kit_05

E una strega che canticchiava tra sé, Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto o Scherzetto?, mentre un teschio e un serpente squarciavano il cielo. (956 parole, pubblicata 12/11/08)
La battaglia al Ministero è raccontata dal punto di vista degli adulti. (3907 parole, pubblicata 13/10/08)

Stupido, stupido cigno! di Doralice

Quando i film fanno male: il frutto di una notte insonne dopo la visione di X-men 3. Ovvero, cosa accadrebbe se si incontrassero due improbabili personaggi come Wolverine e Tonks? (6882 parole, pubblicata 27/05/06)

Here comes the sun di bic

Angelina si recava di rado a Hogsmeade, e ogni volta andava a soggiornare alla Testa di Porco [...]   Albeforth Silente non faceva domande e le lasciava sempre la stanza più tranquilla e luminosa. Nel corso di quei due anni aveva anche cominciato a renderla un luogo vivibile per i tre giorni che Angelina vi trascorreva...

 

(19001 parole, pubblicata 03/06/08)
Hermione si prepara per frequentare il suo primo anno nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, con entusiasmo e stupore, che lasciano spazio anche alla consapevolezza: la sua vita non sarà più la stessa. (2372 parole, pubblicata 29/09/08)