Qualcun altro
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Appuntamento al buio di Annaf85

Era una giornata qualsiasi, come ne aveva trascorse a centinaia, eppure le sue amiche Abigayle e Clarinda avevano pensato bene di prepararle quell’appuntamento. Aveva sempre odiato gli appuntamenti al buio, soprattutto se si svolgevano da Madama Piediburro.[...] (426 parole, pubblicata 30/11/09)

Fred vs. George di Annaf85

Fred entrò di soppiatto nell’appartamento, non voleva svegliare George e, soprattutto non voleva rispondere a domande inopportune. Il pavimento scricchiolò leggermente sotto il peso di un suo passo e il mago si bloccò di colpo spaventato da quel sinistro rumore. [...] (568 parole, pubblicata 01/11/09)

Incursione di canzonenoznac

Ron va a casa per accogliere i figli al ritorno da Hogwarts e si trova costretto a fare irruzione a casa sua. (1737 parole, pubblicata 23/09/09)

Dopo aver assistito a una rappresentazione de "Peter Pan: il Musical", J. K. Rowling ha una brillante (e per certi versi catastrofica) idea; chiama così all'appello tutti i suoi personaggi e... Un omaggio a questo grande musical (con Manuel Frattini, Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni)

(7494 parole, pubblicata 02/06/08)

Da grande di Fri Rapace

“Cosa potrà mai fare il nostro bambino da grande?” chiese, la voce spezzata, lo sguardo addolorato fisso sul figlio rannicchiato contro di lui. Lui che avrebbe dovuto proteggerlo, ed era invece stato la causa del suo male.
Piccola storia composta da tre capitoli, che possono essere letti anche singolarmente come one-shot. Protagonisti tre bambini (Remus, Tonks e Teddy) e le domande sul loro futuro che si pongono i rispettivi genitori. (5748 parole, pubblicata 12/06/09)

A Spoonful of Sugar di Il Serpeverde, bic

Cosa succede quando si fallisce il G.U.F.O. (454 parole, pubblicata 26/08/09)
« Ha visto tutto quello che vedevo io? » chiese Harry, anche se non era sicuro di voler sentire la risposta.
« Delle immagini » rispose Piton, stringendo le labbra. « Di chi era il cane? »
« Di mia zia Marge » mormorò Harry, odiandolo.


[J.K. Rowling, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” – Capitolo 24, pagina 504] (908 parole, pubblicata 20/08/09)

Pensieri su Harry! di anyty potter

Ma cosa pensano Albus Silente, Sirius Black, Alastor "Malocchio" Moody e Cedric Diggory di Harry Potter? Scopriamolo insieme!

(1544 parole, pubblicata 21/07/09)

Una corta RABILLA di ioGinny

Un Rabastan non ancora del tutto oscuro come il Mondo dei Maghi ora lo considera. Una Sibilla non ancora del tutto matta come i suoi studenti ora la reputano.
Ognuno di loro, volente o no, deciderà il destino dell' altro. (805 parole, pubblicata 23/07/09)

Al chiaro di luna di queenseptienna

I centauri Cassandro e Fiorenzo discutono al chiaro di luna, tra un amore perso e qualcosa che può rinascere.

(1487 parole, pubblicata 15/07/09)

Rings Attack di Annaf85

[...]«Perché a me?» mi chiedo ancora una volta buttandomi a peso morto sul letto.
Ok, Neville, ripensa a cos’hai fatto quando la commessa ti ha dato la scatolina. L’ho presa in mano e... No, non può essere. Merlino, dimmi che non l’ho fatto.[...]
(474 parole, pubblicata 30/06/09)
Una storia dei piccoli Fred e George e del loro discendente. (726 parole, pubblicata 13/06/09)
Madama Morte era stata una figura rispettata e temuta fino a che quell’idiota di Beda il Bardo aveva trovato un memoriale di Ignotus Peverell e aveva deciso di adattarlo per una delle sue fiabe per bambini. Inutile dire che la sua vendetta era stata molto rapida, visto che lo sciagurato narratore non aveva fatto in tempo a godersi i profitti delle sue storie, ma ormai il danno era fatto. (1714 parole, pubblicata 26/05/09)
Millicent Bulstrode è estremamente irritata dal fatto di essere bloccata in punizione fino a quando Draco Malfoy e Harry Potter non iniziano a comportarsi in maniera davvero strana e decisamente interessante. (3961 parole, pubblicata 30/04/09)

Gocce d'acqua di Varekai

Un Severus ormai adulto decide di rincontrare suo padre e, nonostante non abbiano nulla da dirsi, scopre che qualcosa ancora li accomuna... (1566 parole, pubblicata 10/04/09)