Qualcun altro
Altri risultati: 8 Serie
Storie

Dark love di Sofy

Un incontro-scontro dra due amanti dopo molti anni; Silente, Grindelwald e la battaglia per la prima guerra magica.

(887 parole, pubblicata 14/12/11)

Diavolo, Perce! di Rowena

Due anni fa, Percy Weasley è tornato a fare parte della sua famiglia. Due anni fa, malgrado tutto, i suoi parenti erano felici di averlo di nuovo con loro.
Due anni fa. Ma ora Percy è diventato un grandissimo rompiscatole, al punto che i suoi cari, teneri, dolci, adorabili parenti hanno deciso che devono sbarazzarsi di lui. E che diavolo, Perce! (58399 parole, pubblicata 19/07/08)

Un giorno, a Hogwarts di xela182

Tre momenti vissuti tra le rassicuranti mura della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa al mondo

(2167 parole, pubblicata 07/08/11)

« Ma poi Silente diventò Preside, e trovò la soluzione. Disse che se prendevamo alcune precauzioni non c'era motivo per cui io non potessi venire a scuola... » Lupin sospirò e guardò apertamente Harry. « Qualche mese fa ti ho detto che il Platano Picchiatore fu piantato l'anno che sono arrivato a Hogwarts. La verità è che fu piantato perché sono arrivato a Hogwarts. Questa casa... » e Lupin si guardò intorno desolato, « ...e il tunnel che porta qui... furono costruiti per me. Una volta al mese mi facevano uscire di nascosto dal castello e venivo qui a trasformarmi. L'albero fu messo all'entrata del tunnel per impedire a chiunque di incrociarmi quando ero pericoloso »
(Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban)

(2498 parole, pubblicata 13/07/11)

Il Mago e la Morte di miki

Il momento in cui sirius passò dal mondo dei Vivi a quello dei Morti.

(438 parole, pubblicata 16/07/11)

Wandmakers di Rowena

La nuova guerra magica aveva colpito anche lontano, seguendo la sete di potere dell’Oscuro Signore appena sconfitto, segnando dunque gravi perdite ben al di fuori dei confini britannici.
Nessuno si stupì, dunque, se i più rinomati e famosi fabbricanti di bacchette, artigiani eredi di una tradizione antica, si radunarono in un paesino della Bulgaria per rendere l’ultimo omaggio a un loro compagno.
E cominciarono a chiedersi se non fosse il caso di considerarsi una specie in via d’estinzione. (12719 parole, pubblicata 23/01/11)

Ho sposato Sirius Black di Ely79

1 gennaio 1996. Sirius si sveglia dopo i bagordi del Capodanno e di un matrimonio. Il suo! Ma può uno scapolo impenitente come lui aver deciso d'impalmare Hestia Jones?

(4291 parole, pubblicata 19/04/11)
Il buio avvolgeva ogni cosa e sembrava che gli alberi si prendessero gioco di lui, comparendo dal nulla mentre correva a perdifiato nel bosco.
Un anno prima, non appena il Marchio Nero sul suo braccio aveva ripreso vita, era scappato. [...]
(1957 parole, pubblicata 05/04/11)

La gatta volante di Rowena

Scorpius Malfoy si è inimicato la persona sbagliata, l'ormai vecchissimo ma sempre più che fastidioso custode Gazza. Per un incantesimo andato male rischia di non poter attraversare un corridoio senza subire un agguato o una perquisizione, e non sa davvero come risolvere la situazione, quando un'amica gli consiglia una soluzione: un Incantesimo di Memoria. Gazza non può punirlo per una cosa che non si ricorda, no? Ma forse c'è un modo più semplice per tirarsi fuori dai guai, con un piccolo aiuto inaspettato... (4724 parole, pubblicata 16/02/11)

Ciò che non sarà mai più di Severia

Un pomeriggio di Severus Piton bambino. (485 parole, pubblicata 17/02/11)

Una vita in più di Fri Rapace

Il primo giorno di scuola di Teddy, riserva a Remus un'amara scoperta sui suoi genitori.
Tra presente e passato, Remus arriverà a scoprire perché, all'epoca della Prima Guerra Magica, era stato creduto il traditore dell'Ordine della Fenice. (48900 parole, pubblicata 02/02/10)

Il Dono di Exelle

La vita di Severus Piton è decisamente deprimente. Quella di Luna Lovegood incomprensibilmente folle.

E se per disgrazia venissero raccontate nella stessa storia?

(46708 parole, pubblicata 13/09/09)

Prode cavaliere di Ely79

Un Severus bambino. Un Severus infelice. Potrà la sua amica Lily aiutarlo a combattere per ritrovarsi?
Storia seconda classificata ex aequo al I° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.

(479 parole, pubblicata 16/01/11)
Ha solo tredici anni, eppure la sua vita sembra finita. Espulso da scuola e abbandonato al suo destino, Rubeus Hagrid vorrebbe sparire dalla faccia della Terra, quando un incontro inaspettato cambierà la sua vita per sempre. (4929 parole, pubblicata 18/01/11)

Il potere delle manzogne di Ely79

Le riflessioni di Piton riguardo il suo ex-collega e dove possano portare le menzogne.
Storia partecipante al II° turno del concorso "Lotta all'ultimo inchiostro" indetta da Magie Sinister.

(486 parole, pubblicata 16/01/11)