Merope Gaunt
Storie

"Sono davvero un mostro? Ho fatto qualcosa di orribile e imperdonabile? Non lo so. È così sbagliato sognare una vita diversa? 
È così sbagliato sognare di vivere accanto all'uomo che si ama?"
Gli ultimi istanti di vita di una ragazza che sognava una vita piena d'amore, ma che ha visto il suo sogno scontrarsi con la realtà.
Sulle note di "I dreamed a dream" dal musical Les Misérables.  

(1326 parole, pubblicata 26/06/13)

Segui il tuo cuore... di Malika

"Segui il tuo cuore...
Il cervello ti complica le cose."
Cosa sarebbe successo se Merope Gaunt avesse avuto il coraggio di vivere per suo figlio? (8055 parole, pubblicata 17/12/09)

Destinies di Sofy

A volte il destino può essere davvero crudele. Si diverte a giocare, concedendo ad alcuni un "happy ending" e ridendo della disperazione di altri...

(425 parole, pubblicata 26/03/09)

Sacred and Profane di Vale94

Piccola flash-fiction su Merope Gaunt. (659 parole, pubblicata 25/03/08)

Come la stella. di Sana chang

Attende la felicità. Se il destino non vuole concedergliela, forzerà l'arbitrio, aggiusterà un po' le cose.

Non è sbagliato.

O almeno, non troppo.

(967 parole, pubblicata 26/02/08)

Love Potion di ginnyred

"Ma permetti che mi possa sembrare strano che la mia ragazza parli dei nostri problemi, sempre che questi esistano, con una-"

"Con una... cosa?" s'informò Merope, un sopracciglio sollevato. (885 parole, pubblicata 12/02/07)

Merope's Destiny di Merope

Non avevo mai provato qualcosa di simile. Non mi era mai successo prima, e questa ondata di nuovi e travolgenti sentimenti mi tormenta, mi distrugge. Sto qui ora, con la testa poggiata contro il vetro freddo della finestra. In questa stanza quasi totalmente avvolta dall’oscurità; solo la fioca luce di una candela che sta lentamente morendo riflette tremula i suoi deboli raggi sui vari cupi oggetti che si trovano in questa stanza, oggetti che io non vedo, non mi interessano. La mia attenzione è tutta rivolta verso quella strada semibuia, debolmente illuminata e totalmente deserta. (2467 parole, pubblicata 17/12/05)