Bellatrix Lestrange
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Nox di Alektos

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitoli di riferimento: 1) l'ascesa del signore Oscuro e 5) il guerriero caduto.

Era furente, quando si rialzò si pulì la bocca dalla quale scendeva un lieve rivolo di sangue, il pugno serrato intorno alla bacchetta e lo sguardo rivolto verso un punto dove ormai c’era solo il cielo

(2413 parole, pubblicata 21/08/08)
La vicenda si svolge nell’austera dimora di Orion e Walburga, genitori di Sirius, nell’anno 1976. Chiacchiere, pettegolezzi e malignità sullo sfondo di una sontuosa cerimonia di fidanzamento, che deciderà le sorti di più di un componente della famiglia... Che si alzi il sipario sulla Nobile Casata dei Black! (31110 parole, pubblicata 17/04/07)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)
Il diario di due giovani stupide Mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro.
Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR!
Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro... (15351 parole, pubblicata 23/02/08)

My Unforgivable Sister di sonsimo

La guerra che ha sconvolto il mondo magico si è finalmente conclusa con la vittoria di Harry Potter, ma Andromeda, la Black diseredata dalla famiglia, ha dovuto pagare un prezzo altissimo. Ha perso il marito e poi anche la figlia e il genero, le è rimasto solo il piccolo Teddy. Da una dichiarazione rilasciata dalla Rowling sappiamo che è stata Bellatrix a uccidere Tonks e di certo per Andromeda non deve essere stato semplice affrontare questa realtà. La donna si reca ad Hogwarts per vedere i corpi della figlia e del genero, viene a sapere quello che è successo e rivive dentro di sé tutto l’odio provato già in passato nei confronti della sorella maggiore. (2783 parole, pubblicata 04/05/08)

Entrò titubante nello studio del padre: - Figlio, sono stanco di dover mettere una toppa a tutte le idiozie che fai insieme ai tuoi amici! Quei due deficienti sono stati segnalati dalla pattuglia Auror e Merlino solo sa perché non ti abbiano denunciato. Ho quindi deciso che è giunto il momento per te di prendere moglie.

 

(1012 parole, pubblicata 28/04/08)

Pensieri in libertà di honey

Bellatrix è appena evasa da Azkaban (100 parole, pubblicata 13/04/08)

The beast claimed blood di karyon

Un rapporto insano, immorale. Eppure impossibile da interrompere. (1868 parole, pubblicata 03/03/08)
Bellatrix pensa a qualcosa. Che forse le manca. (592 parole, pubblicata 27/01/08)

Matches di Rowena

Senza muovermi, in silenzio, senza provare alcun dolore. Con la pioggia che mi scorre sul viso. I tuoi fiammiferi illuminano ancora il cielo e tante lacrime rimangono nei miei occhi. [Queen, Now I'm here] (4785 parole, pubblicata 22/12/07)

Gioco da Babbani di DameMinerva

1953: Una piccola Bellatrix alle prese con i divertimenti dell'infanzia... e con il suo istinto. (100 parole, pubblicata 11/11/07)

Il medaglione di canzonenoznac

Una mia breve versione dei fatti accaduti la sera della morte di SIlente con protagonista il mio personaggio preferito, Severus Piton. (825 parole, pubblicata 23/10/07)

Fotofobia di Shine93

I pensieri di Bellatrix Lestrange durante il processo che le "regalerà" 14 anni di prigione. (345 parole, pubblicata 02/10/07)

Good sisters never cry... di Luz79

Anche la sanguinaria Bellatrix Black ha un suo punto debole. (942 parole, pubblicata 30/09/07)

A tradimento di Ladyhawke

Questa è la mia prima storia scritta con un'ambientazione post DH. Con un po' di tristezza e dispiacere per aver letto il finale e il come questa saga è finita ho pensato di scrivere qualcosa per tirarmi un po' su. Naturalmente ho voluto condividerlo con voi. Vi presento un Bellatrix in un momento veramente particolare della sua vita, il più duro e, in un certo senso il più tragicomico. (2592 parole, pubblicata 05/09/07)