Altri risultati: 34 Serie
Storie
Millicent Bulstrode è estremamente irritata dal fatto di essere bloccata in punizione fino a quando Draco Malfoy e Harry Potter non iniziano a comportarsi in maniera davvero strana e decisamente interessante. (3961 parole, pubblicata 30/04/09)

Ginny di ioGinny

Ginny in tutto il suo coraggio, in tutta la sua forza ma pure in tutta la sua debolezza, Ginny che ride, che soffre, che sfida, Ginny innamorata, Ginny che osa, che cade e si rialza... Ginny in questa storia. (6964 parole, pubblicata 22/12/07)

Incontri di Alektos

Un fugace e casuale incontro, così breve da sembrare insignificante... (640 parole, pubblicata 07/04/09)

Valentine revolution di emmahp7

Ron ed Hermione sono solo amici, ma cosa succede se lui la trascina in gioco assurdo? A volte, ciò che si ritiene sbagliato, è in realtà, la cosa più giusta. (5852 parole, pubblicata 06/03/09)

La Rima Giusta di _BellaBlack_

« Dora? » tossicchiò, quasi sperando che non lo sentisse.
Si ammonì mentalmente per averci pensato. Certo che doveva sentirlo! Forte e chiaro, perchè non pensava che avrebbe ritrovato quel coraggio. O quella stupidità estrema. Stava per esporre al pericolo più grande la donna di cui era innamorato. Ma come gli era saltato in mente di innamorarsi di lei? Innamorato!
« Sì, Remus? » quel diminutivo poteva anche accettarlo, nonostante non rappresentasse al meglio il suo ideale di nome.
Tonks lo guardò con i suoi grandi occhi scuri, il viso incorniciato da ondulati capelli rosa. Deglutì e pensò ad un modo per cominciare quel discorso. Ci aveva lavorato su tutta la notte, ma ovviamente aveva dimenticato ogni cosa, quindi avrebbe puntato sull'improvvisazione.
« Mi stavo domandando... » cominciò.
"Idiota! Ed ora che le dico? Mi stavo domandando... ti va di indossare un bell'abito bianco e ti accompagnarmi all'altare?" (3577 parole, pubblicata 02/03/09)
Solo una semplice parodia sull'ormai "stra" Draco Malfoy. (1987 parole, pubblicata 24/01/09)
Ti amo perché con i tuoi occhi mi hai donato la vita.
Ma in cambio hai dato la tua.
Ti amo come si ama una stella, da lontano.
Ti amo perché sei come la Primavera, doni la vita.
Ti amo perché sei come la notte, piena di segreti. (414 parole, pubblicata 07/02/09)
"Non sempre le cose sono come sembrano". Nymphadora Tonks, Auror 22enne, si era sempre rispecchiata in quella frase e aveva sempre lottato per affermarla al mondo, ma spesso non era stato così semplice affermare di essere Più di quanto si appaia. (5757 parole, pubblicata 17/10/08)

Quando il mondo scappa di fronte alle sue paure.
Quando a dover salvare il mondo è un mago di diciassette anni.
Quando chiamarsi Harry James Potter è una condanna.


Piccole riflessioni prima della Battaglia Finale, spero che vi piaccia.

(706 parole, pubblicata 26/01/09)
E' una storia incentrata sui sentimenti, sia di amicizia che di amore. In una prima parte c'è la dichiarazione di un sentimento da parte di Tiger, un amico di Draco Malfoy; nella seconda parte invece, c'è un'introspezione nei pensieri e nei sentimenti del nostro principale protagonista, Draco, che avrà dei problemi coi suoi amici Serpeverde a causa di un amore che non poteva essere vissuto, viste le inemicizie che c'erano fra Serpeverde e Grifondoro. (13091 parole, pubblicata 21/10/07)
Perché non sempre ciò che vogliamo è la cosa migliore per noi. (317 parole, pubblicata 10/01/09)

Passages of Time di Bambu

A undici anni era sola, sugli imponenti gradoni di pietra all’ingresso del castello, le lacrime mimetizzate dalla pioggia che scendeva a scrosci dal tempestoso cielo scozzese. Il ragazzo biondo dal viso appuntito l’aveva chiamata Sanguesporco e tutti i suoi amici avevano riso di lei. (2738 parole, pubblicata 05/12/08)

Nei nostri silenzi di Thilwen

“-Vigliacco!-
Ma cosa ne sa questo bambino presuntuoso del coraggio di essere uomo, di zittire il pianto dell’anima e trasformare se stessi in mostri?
Ma cosa ne sa questo bambino superficiale del coraggio di continuare ad amare in silenzio e di essere ricambiati dall’odio?
Ma cosa ne sa questo bambino irruente del coraggio di scegliere una vita di dolore ad una morte purificatrice?
-Non chiamarmi vigliacco!-” (4789 parole, pubblicata 28/10/08)

Il segreto di Lily di CallieAM

Cosa sarebbe successo se Lily fosse stata in casa da sola il giorno in cui Voldemort ha attaccato il suo bambino? E se fosse stata anche incinta? Sedici anni sono passati da quel giorno ed ora Harry ha scoperto un particolare interessante. Quale sarà il segreto di Lily? (21908 parole, pubblicata 09/03/08)

L'amore della mia vita. di Mairin

I primi pensieri di Tonks su Remus Lupin, quali saranno?

Chiedo scusa, ma ho avuto problemi con il computer, perciò per il seguito temo che dovrete aspettare un po' di tempo, perdonatemi!! (171 parole, pubblicata 27/11/08)