Altri risultati: 34 Serie
Storie

Bee Girl di PotionFang

Momento introspettivo di Hermione narrato in terza persona

(401 parole, pubblicata 22/10/11)

November Rain di PotionFang

Uno dei tanti momenti mancanti di Ron e Hermione durante la ricerca degli Horcrux

(701 parole, pubblicata 13/10/11)

Se il mio mondo dovesse finire, lo finirei guardando i tuoi occhi.

E' una specie di poesia, DracoHermione, spero vi piaccia!

(387 parole, pubblicata 28/08/11)

Overkill di francici

La notte prima della partenza del trio per la ricerca degli Horcrux, vissuta da un'insonne Ginny Weasley.

(1036 parole, pubblicata 18/08/11)

L'odore del male di sophie

Harry, Hermione e Ron si trovano in qualche luogo lontano alla ricerca degli Horcrux e Ron è fortemente preoccupato per la tendenza di Hermione alla preparazione di pozioni troppo pericolose.

(302 parole, pubblicata 18/08/11)

La luce nell'ombra di sophie

Questa storia racconta una ipotetica prigionia di Hermione a casa Malfoy, se non fosse riuscita a scappare con Harry e Ron nel settimo libro. Ho inserito l'avvertimento OOC, ma ho cercato di far rimanere i personaggi il più attinenti possibile a quelli originali.
"[...]Basta davvero una piccola crepa a far crollare tutto?
Improvvisamente quel muro che avevo sempre immaginato tra i nostri mondi non mi sembrava più tanto insormontabile. Ormai vivevamo in un mondo semplicistico dove esistevano solo il bene e il male, il bianco e il nero. Ma non c’è solo questo. Da quella piccola crepa mi resi conto che al di là del muro, non ci vuole poi tanto a far filtrare un po’ di luce e che forse non tutti l’hanno scelta, quella oscurità[...]"

(1826 parole, pubblicata 01/08/11)

L'Ultimo Dono di Windrivenrain

"Sento il mio corpo tremare convulsamente, e in un momento di delirante lucidità, realizzo di non poter più tornare indietro. Sapevo quali erano le sue intenzioni; sapevo cosa sarebbe accaduto, e non ho fatto nulla per impedirlo. Ho lasciato che la mia mente si abbandonasse ad una fugace illusione, pur sapendo che ciò avrebbe significato consegnare a Malfoy quella parte di me che non ho mai donato a nessuno. E adesso è troppo tardi per rimediare, troppo tardi per sperare in un atto di clemenza. Sto per rinunciare a qualcosa che non sono ancora pronta a perdere, e sto per assistere impotente all'inesorabile distruzione della mia anima." (99683 parole, pubblicata 29/09/10)

Solo una pozione? di GiouGiou

Hermione Granger, la strega più brillante di Hogwarts, si ritrova, suo malgrado, innamorata della sua stessa nemesi: Draco Malfoy. Per avere una possibilità con il bellissimo Serpeverde, Hermione si ritrova a fare qualcosa di cui non si sarebbe mai creduta capace.. e, ovviamente, niente (o quasi) andrà per il verso giusto!

(4257 parole, pubblicata 07/07/11)

Songfic scritta intrecciando tre storie diverse che hanno in comune il tema della solitudine, della malinconia e dell’amore. [Severus/Lily - Draco/Pansy - Albus Severus/Scorpius]
Seconda classificata all'AVRIL LAVIGNE CONTEST indetto da adamantina sul forum di EFP.

(2874 parole, pubblicata 04/07/11)

Si era ritrovata fra le mani un tomo riguardante la storia di Godric Grifondoro, uno degli antichi Fondatori di Hogwarts, nonché il rappresentante della sua casata. Aveva un che di affascinante leggere le mitica gesta di quel mago che, insieme ai suoi potenti compagni, aveva dato loro non solo una scuola, ma una casa.

(804 parole, pubblicata 09/06/11)

Ma prima che potesse proseguire mi sorse un dubbio e la interruppi: - Si è cacciato in qualche guaio?. Quell'idea mi fece accapponare la pelle.
- Oh, sì. Un grosso guaio. - confermò Hermione.
Dentro di me avanzò il panico e la paura, ma cercai di controllarmi, o almeno, di non esternare quei sentimenti.
Mi venne un groppo in gola che cercai di demolire con la domanda: -Cos'ha fatto stavolta? -
- Oh, nulla che abbia a che fare con draghi, ragni enormi e con Tu-Sai-Chi. Forse con qualcosa di più grosso, di più difficile da gestire.
Per un momento, sospirai di sollievo, ma quando poi aggiunse "qualcosa di più grosso", l'ansia s'impadronì di me e allora esclamai: - Per la Barba di Merlino, suvvia, non mi tenere così sulle spine!
- Si è innamorato. - sorrise infine, lieta di poter dare la dolce novella.

(1003 parole, pubblicata 31/05/11)
Era passato poco tempo dalla guerra e Ginny si trovava alla Tana combattuta dall'amore che provava per Harry e per dimenticarlo.
Tutto appare difficile ma, mentre si perdono le speranze, ecco che riappare una luce. (650 parole, pubblicata 25/02/11)

Inaspettato di Hel

E se Ron non avesse mangiato i Cioccocalderoni di Romilda? Se a farlo fosse stata Lavanda?

WHAT IF...

(2401 parole, pubblicata 20/04/11)

C’è qualcosa del suo passato che Sirius preferisce non ricordare.
C’è qualche azione della sua giovinezza di cui James vorrebbe non vergognarsi.
Fortunatamente, Sirius e James sono amici.

(5129 parole, pubblicata 11/03/11)

Indifference Snow di queenseptienna

Hogwarts sapeva essere la casa di qualunque studente, ma alle volte era persino in grado di renderti totalmente invisibile.

(438 parole, pubblicata 24/02/11)