Altri risultati: 34 Serie
Storie

Le vite di centinaia di studenti tornano ad intrecciarsi fra le grigia mura di Hogwarts. Quale segreto si cela sotto il mantello di colui che siede, ora, dietro al posto un tempo occupato da Silente? Diciannove anni dopo la storia ricomincia. Il canto di un fenice tesserà le trame di una storia  sepolta  ormai pronta a riaffiorare. Quando la mano del passato stringerà nel suo palmo la vita del giovane Albus Severus Potter egli sarà costretto a svelare i segreti che si celano dietro a quel nome: Severus.

(1368 parole, pubblicata 15/06/17)

Save Me di SusyMalfoy02

«[...] È arrivato. Il momento tanto temuto da maghi e streghe, è arrivato.
Schiere di persone innocenti si ritroveranno a dover combatter contro la morte. Contro quella vecchia amica, che tante volte ho ingannato. Sin dalla più tenera età. I maghi più potenti e i ragazzini di soli quindici anni combatteranno contro la mia nemesi più grande. Contro la persona che odio di più al mondo, ma che ha contribuito a rendermi quello che sono adesso. Ma la domanda più grande è, tu sei pronto a combattere con me, e a salvarti definitivamente?»

(2680 parole, pubblicata 18/11/16)

Vi è mai capitato di requisire a un vostro alunno una vecchia pergamena e scoprire che può rispondere a tutti i vostri messaggi? Oppure, cercando per caso in soffitta, di scoprire che i vostri genitori erano dei combinaguai senza scrupoli? No? Però sicuramente vi sarete imbattuti nella "Pergamena di riserva che Harry Potter si porta in giro di notte" nel terzo libro della saga. Quando la trova, il P. Piton, però, non la dà al professor Lupin, ma la tiene con sè. Cosa potrà mai accadere tra un ignaro Severus Piton e i suoi ex compagni di scuola, gli esilaranti Malandrini?

(2818 parole, pubblicata 22/12/14)

E se Harry Potter avesse accettato la mano di Draco Malfoy al primo anno? 
E se Harry Potter fosse un Serpeverde?
E se Harry Potter fosse un seguace di Lord Voldemort?
E se Harry Potter si fosse innamorato di Draco Lucius Malfoy?
E se Harry Potter non fosse l'eroe che tutti credono?
E se Harry Potter avesse paura?
E se Harry Potter uccidesse per amore?
Ambientata al sesto anno, Harry è un Serpeverde, Harry è fidanzato con Draco Malfoy, Harry è un seguace di Lord Voldemort, Harry è solo, Harry ha paura, Harry ha bisogno di qualche Grifondoro e questo, Piton, lo sa. 
Spero di avervi incuriosito! Se volete saperne di più, entrate e leggete...
!ATTENTION!
Coppie: Draco/Harry - Blaise/Neville - Ron/Hermione

(2437 parole, pubblicata 29/04/14)

Altri insoliti episodi capitarono attorno all'ultimo nato della famiglia Dursley, come quando il pennarello con cui stava colorando un disegno cambiò improvvisamente colore, o come quando i vetri scuri della nuova auto di Dudley divennero improvvisamente trasparenti. Doveva esserci per forza una spiegazione a tutto ciò. Eppure nonostante la spiegazione fosse così evidente, nessun Dursley voleva ammettere la verità, non poteva essere un 'anormale' quel ragazzino a cui avevano dedicato tutte le loro attenzioni, ci doveva per forza essere una spiegazione.

(619 parole, pubblicata 19/09/13)

Draco Malfoy è deluso dalla vita, ma soprattutto, deluso dalle donne.
Però Malfoy non sa che le donne non sono tutte uguali... 
Una situazione particolare gli insegnerà ad andare ben oltre le apparenze.

(7202 parole, pubblicata 25/11/14)

Anno Scolastico 1944/45: mentre la guerra contro Grindewald imperversa nel Mondo Magico, i Prefetti di Hogwarts, Scuola di Magia e Stregoneria, cercano di venire a capo del mistero che circonda una ragazza che compare dal nulla e nel nulla scompare. Non hanno alcuna informazione su di lei, solo che non è né una studentessa né un fantasma, che ha i capelli rossi e che compare al secondo piano a notte inoltrata, tanto da essere stata soprannominata la Rossa di Mezzanotte: chi è? Che cosa vuole? Come ha fatto a penetrare le morigerate mura del castello? E soprattutto, perché sembra avere un conto in sospeso con il Caposcuola, Tom Riddle?
{Questa storia partecipa al contest "The first time" di Mary Black}

(5783 parole, pubblicata 18/09/13)

"Sono davvero un mostro? Ho fatto qualcosa di orribile e imperdonabile? Non lo so. È così sbagliato sognare una vita diversa? 
È così sbagliato sognare di vivere accanto all'uomo che si ama?"
Gli ultimi istanti di vita di una ragazza che sognava una vita piena d'amore, ma che ha visto il suo sogno scontrarsi con la realtà.
Sulle note di "I dreamed a dream" dal musical Les Misérables.  

(1326 parole, pubblicata 26/06/13)

Una coppia che sembrava un miraggio, Draco Malfoy ed Hermione Granger, entrambi belli ed impossibili. Qualsiasi persona li vedesse provava invidia nei confronti di quella che sembrava l'unione inscindibile di due anime perfette. Così potevano sembrare anche se sapevano benissimo di non esserlo, ma a loro era sempre bastato così, non avevano mai voluto di più. Tutto questo fino alla Fine. Tutto era finito.

(291 parole, pubblicata 01/03/13)

Orgoglio e Coraggio di LyliRose

 

E se Harry Potter non fosse riuscito a trovare e distruggere tutti gli Horcrux in tempo? E se la battaglia di Hogwarts non avesse visto la vittoria degli eroi, ma solo la loro ritirata? E se le perdite fossero state molto più ingenti?

La nostra storia ha inizio sei anni dopo questo combattimento e vede come protagonista un'eroina sconfitta e disperata ed un Mangiamorte innamorato. La strada per la pace sarà lunga e dolorosa e la vittoria potrebbe richiedere altri sacrifici.

Dal capitolo sesto:

- Una volta per tutte, Malfoy, la dote tanto decantata dei Grifondoro è il coraggio, l'orgoglio purosangue è quello che distingue voi serpi - precisò Hermione.

- Perché pensi che siano così differenti? -

- Esattamente come lo sono Grifoni e Serpenti, inconciliabili - rispose lei.

- Orgoglio e coraggio sono più simili di quanto si pensi, Granger: entrambi rendono le persone stupide, entrambi sono sentimenti egoistici, entrambi ti portano a fare cose che normalmente non avresti fatto. Bene e male, bianco e nero, giusto e sbagliato: la linea di demarcazione tra queste cose è talmente labile che a volte mi chiedo se esista poi una differenza.Infondo noi ne siamo la dimostrazione giusto? Da che parte stiamo noi secondo te? Bene o male? -

 

(4987 parole, pubblicata 29/01/12)

Not Ours to Command di Furiosity

Quando un caso di avvelenamento finisce sulla scrivania di Harry al quartier generale degli Auror, Harry si ritrova con le spalle al muro. Metaforicamente parlando. Con la partecipazione di: i soliti Serpeverde, una piccola sfilata di elfi domestici, Ron che insegue un bebè e uno specchio insultante.

(16648 parole, pubblicata 28/05/12)

Chi ha provato ad inserirsi nella mente di Edvige? Sì, di Edvige, avete capito bene. Un animale. Sì, un animale. Ha dei sentimenti. Come tutti. E complessi, anche.

(568 parole, pubblicata 02/02/12)

Hope di KevanStark

Il sesto anno è da poco iniziato. La minaccia peggiore però non è quella esterna, per quanto strano possa sembrare, ma quella interna. Interna ad Hogwarts, là dove non te l'aspetti. Soprattutto interna al cuore. Nonostante quanto accaduto nell'anno passato, il legame fra i nostri amici è lentamente scivolato dietro muri di incomprensioni, segreti e paure non confessate. Hermione in special modo sembra nascondere qualcosa di terribile. C'è ancora una speranza?

(8161 parole, pubblicata 16/12/11)

La quiete della tempesta di sophie

La storia si colloca nel settimo libro, durante la ricerca degli Horcrux. E' un piccolo momento dopo l'abbandono di Ron, dove Harry e Hermione si scontrano con i propri stati d'animo.
[...]Fuori il cielo era coperto da nuvole gonfie d’acqua, così scure da coprire completamente la splendida luna piena che poco prima illuminava tutta la vallata. Un altro lampo squarciò il cielo, seguito da un ruggito fragoroso: di lì a poco sarebbe venuto giù un forte temporale.
Uscì per andare a cercare Hermione e darle il cambio, non voleva che stesse fuori con quel tempo.[...]

(2465 parole, pubblicata 01/11/11)

Pensieri di Ron quando ha abbandonato Harry e Hermione

(575 parole, pubblicata 22/10/11)