Altri risultati: 14 Serie
Storie

Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.

PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI

(1165 parole, pubblicata 17/08/09)

Hidden From The Rain di Nasreen

Spin-Off della Fanfiction ''PRISM_Element Power!''

Quando un sorriso nasconde un dolore. Quando gli occhi si chiudono e ritornato al passato... quando si è soli. Oggi, come ieri come in futuro...

A voi un frammento di passato di casa Chamet.

 

[Natalie Chamet, Nuovi Personaggi, Charles Chamet]

 

(1954 parole, pubblicata 25/07/09)

Perdonami di Selena Malfoy

Lucius chiede perdono a sua moglie

(200 parole, pubblicata 11/08/09)
"Sarete legati per sempre, indissolubilmente, e in fondo nemmeno ti dispiace come avresti immaginato." (6896 parole, pubblicata 17/11/08)

Maestà di Dolore di Fawn R Dot

Lizette (Black) Lestrange è figlia di Bellatrix e Rodolphus Lestrange. Per la sua sicurezza, finisce a vivere con nonna Druella Rosier a Gwrych Castle nel North Wales, quando ha appena due anni. Non rivedrà i genitori per quasi quattordici anni, giacchè questi verranno rinchiusi ad Azkaban. Non è studentessa di Hogwarts: la sua vita viene condotta inizialmente nell'anonimato, quasi tutti ignorano addirittura la sua nascita, avvenuta il 29 giugno 1979; perciò non può frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria, ma decide di studiare a casa. La sua vita subisce una svolta nel Luglio del 1996, quando ha appena compiuto la maggiore età: la vanno a prelevare dal suo "rifugio" per volontà di sua madre, Bellatrix. E il resto è storia, perchè non si può anticipare nient'altro...

(2877 parole, pubblicata 13/07/09)

Smoke and Sex di Raminga

Fumare è una droga.[Lei fuma]
Il sesso è una droga.[Lui fa sesso con lei.]
Entrambi sono assuefatti da qualcosa. (96 parole, pubblicata 26/06/09)

Illuminando l'oscuro di veranatalie

Niente è quello che sembra ad Hogwarts, e non stiamo parlando di un universo parallelo ma di ciò che resta nascosto nella saga che tutti conosciamo. Siamo sicuri che Harry abbia visto tutto ciò che c’era da vedere? Ripartiamo da metà del sesto libro, da quando Draco lasciò l’aula dove lui e Piton avevano discusso la serata della festa di Natale di Lumacorno. Questa storia vuole illuminare i lati più limpidi e gentili dei cosiddetti “cattivi” e mostrarvi le sfumature più oscure dei nostri “buoni”. Va a braccetto con il libro, se siete convinti che la verità si celi nelle parole di chi la racconta… (13221 parole, pubblicata 10/03/09)
(pairing SiriusXHermione) Silente offre una seconda possibilità a Sirius dopo averlo riportato indietro dal velo. La sua nuova vita la condurrà in un nuovo mondo, in un mondo dove Sirus Black non è mai esistito. L'amore che Sirius Black prova nel vecchio mondo, lo troverà anche lì? (2791 parole, pubblicata 28/04/09)

Little Power Evils di Nasreen

Spin-Off della Fanfiction ''PRISM_Element Power!''

Piccola one-shot per raccontarvi un piccolo squarcio di vita quotidiana di casa Thamiel.

Amore, liti, grida ed amicizia in una gionata di festa dove due razze [anime] si scoprono più vicine di quel che credevano.

[Tracy Thamiel, Alexis Thamiel, Andrew Loyd, Altri Personaggi]

 

(2388 parole, pubblicata 12/04/09)
E' sempre assai rischioso lasciar parlare Sirius a ruota libera, perso nei suoi gai ricordi di gioventù, soprattutto se sta cercando di sfuggire all'opprimente noia di Grimmauld Place (3672 parole, pubblicata 10/04/09)
Durante l'estate dopo la morte di Sirius, Remus si trova a fare i conti con una nuova legge che lo costringe a nascondersi mentre Tonks ha problemi sul lavoro. Silente sembra avere una soluzione adeguata per entrambi.
Quella che all'inizio appare come una situazione scomoda e imbarazzante si trasformerà nella perfetta occasione per fare pace con i fantasmi del passato, portandoli ad affrontare insieme e ad accettare la morte di Sirius, facendo trovare loro un'intesa che forse porterà alla nascita di qualcosa di più... (13036 parole, pubblicata 31/12/08)

Walking di Annaf85

È impossibile: ho sconfitto la timidezza e le ho detto ciò che provo. Non è proprio pensabile una cosa del genere, soprattutto se si tiene presente che io sono io e lei è lei.[...] (770 parole, pubblicata 14/02/09)

Behind the wall di Annaf85

La intravedo mentre esce dalla Sala Grande, di sicuro andrà in Biblioteca o a cercare le creature più strane che naturalmente vede solo lei e che la rendono così particolare.[...] (397 parole, pubblicata 13/02/09)

Pain without Love di SpeedNewMoon

"Non l’avrebbe mai confessato ad anima viva. Tremava al pensiero di quel possibile sguardo che Silente gli avrebbe riservato, se solo fosse stato così tanto sventato da aprir bocca. Il timore di un probabile rimprovero,la frustrazione davanti all’evidenza che niente sarebbe cambiato comunque.." (965 parole, pubblicata 10/02/09)

Loro/io di bellatrix-black-lestrenge

I pensieri di un giovane ragazzo solitario (105 parole, pubblicata 31/01/09)