Altri risultati: 14 Serie
Storie

Tutta colpa di una pozione di sophie

[...]“La sua pozione merita di essere valutata come tutte le altre! Mi rivolgerò alla McGranitt, o al Preside se necessario.”
Nell’aula, tra i pochi studenti rimasti, si era creato un silenzio innaturale, e tutti passavano lo sguardo, completamente basiti, da Hermione a Piton, che si fissavano con astio. Il professore però improvvisamente cambiò espressione, e con voce melliflua propose “Bene, visto che è così convinta della validità della pozione del signor Potter, non avrà niente in contrario a provarla personalmente, giusto?”[...]
Da questo nascerà una giornata un po' particolare per Hermione e successivamente per Draco :) Buona lettura!

(5919 parole, pubblicata 02/03/11)

Rosa rosso sangue di Circe

Il giorno del compleanno di Bellatrix ... un dono di sangue e, in cambio, la concessione di una notte d‘amore.

(1567 parole, pubblicata 08/02/11)

Scelte di Vita di _olly_

"Guardandosi intorno, Paige vedeva solo famiglie felici. Una in particolare attirò il suo sguardo.
La madre, lunghi capelli rossi raccolti in una treccia, stava facendo delle raccomandazioni alla figlia; un altro ragazzino, sicuramente più grande, si guardava intorno annoiato, probabilmente alla ricerca di qualche amico, e intanto rispondeva alle domande di una bambina, la più piccola; a breve distanza, un altro fratello, il maggiore, stava salutando la sua ragazza. Probabilmente era il primo anno che passavano separati. Era notevole come i figli, come per contrasto con i capelli rossi della madre, fossero tutti biondi." (5489 parole, pubblicata 24/01/11)

L'Occhialaio di Ladyhawke

Durante un pomeriggio estivo del 1984, la tribù Weasley si mette in giardino per giocare a Quidditch, come è solita fare. L'inconsueta mancanza di coordinazione mano-occhio di Percy complica parecchio il gioco. Sarà solo imbranataggine la sua, o sarà necessario ricorrere ad uno specialista?
Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (3419 parole, pubblicata 22/01/11)

Alex di Severia

“Mamma, ma cosa vuol dire donnaccia?” (2154 parole, pubblicata 18/01/11)

Regali di xela182

James ha appena ricevuto il regalo più bello che Lily potesse fargli e le prepara una sorpresa

(1635 parole, pubblicata 21/12/10)

Piccolo problema peloso di Ladyhawke

Remus non si era mai fatto alcuna illusione su quella che sarebbe stata la sua vita scolastica a Hogwarts; una vita il più possibile schiva e riservata, per evitare seri guai a sé e agli altri.
Che fare dunque, ora che il suo segreto è stato scoperto? Non aveva tenuto conto dell’eventualità che avrebbe potuto farsi degli amici, né che questi sarebbero stati con lui gentili, complici e indulgenti nei riguardi delle sue fantasiose scuse (1709 parole, pubblicata 06/09/10)

Golem di Ranessa

I babbani hanno uno strano modo di definire Praga, la chiamano città magica, ma per quanto mi sforzi non è magia ciò che percepisco camminando per le strette vie di acciottolato umido, quanto piuttosto un lieve senso di inquietudine. Ci si muove per Praga costantemente all'erta, come se si dovesse incontrare qualcosa di inaspettato dietro ogni angolo. Il Golem, forse. (14056 parole, pubblicata 08/01/09)

Strano comportamento di Severia

Harry decide di verificare gli effetti della Pozione della Pace sul professor Piton

(1676 parole, pubblicata 20/07/10)

La prima volta di Lupin di xela182

In cento parole la prima volta di Lupin. Complice la sua dolce Auror, il nostro amato licantropo sconfiggerà le sue paure...

(103 parole, pubblicata 12/07/10)

Tutti i colori di Tonks di arylupin

“Vai subito in bagno, muoviti!” gli ordinò Tonks con un tono ancora mooolto arrabbiato. Senza avere la forza e il coraggio - e dire che era stato un Grifondoro! - di aprir bocca, Remus J. Lupin, con ancora l’asciugamano fra le mani, fece come gli era stato ordinato, precedendo la nuda padrona di casa nella stanza da lei indicata. (1802 parole, pubblicata 27/06/10)

A whole new world di xela182

Fine del sesto anno a Hogwarts; Lily e James seppelliscono l' ascia di guerra, complice un frizzante giro sulla scopa.

(2735 parole, pubblicata 20/06/10)

Ladri di torte di xela182

Una torta misteriosa arriva per errore a Grimmauld Place e il galateo suggerirebbe di restituirla al legittimo proprietario, ma non tutti nell' Ordine della Fenice hanno... buone intenzioni! (1672 parole, pubblicata 27/05/10)

Il tuo ragazzo di xela182

Nel mezzo di una conversazione eccentrica, Lupin riesce a dire a Tonks che...

(1126 parole, pubblicata 20/05/10)

Il Primo Bacio di xela182

James scopre che un altro Malandrino è stato più svelto di lui a dare un bacio a Lily...

(597 parole, pubblicata 07/05/10)