Altri risultati: 14 Serie
Storie

Sette minuti in paradiso di Ekija

“Ma che cosa si aspetta…” pensò Hermione”…che Ron chiuda i libri, si alzi e vada con lei dentro quello squallido sga…..?”
Proprio in quel momento Ron poggiò il libro sul prato e si alzò in piedi. (1947 parole, pubblicata 09/12/06)

Caro quindicenne me di NotFadeAway

Cosa succederebbe se Severus Piton adulto prendesse in mano una piuma e iniziasse a scrivere al sé più giovane?

(597 parole, pubblicata 22/12/12)

Impedimenta di Furiosity

"La morte di una persona è una tragedia. La morte di migliaia di persone è una statistica." A volte, quando salvi una vita, non ti accorgi che stai salvando anche la tua.

(5215 parole, pubblicata 22/04/12)

Non tornerai di PotionFang

Sirius è morto e non tornerà, e Harry pensa a tutto ciò che avrebbe voluto dirgli e a quanto ha significato per lui.

(482 parole, pubblicata 28/10/11)

La visita di Melrose di Melrose

Ambientata durante il sesto anno; dopo che Harry ferisce Draco con il sectumsempra Melrose lo va a trovare in infermeria.

(1487 parole, pubblicata 26/07/11)

Maledetta amica mia di francici

La reazione del povero Ron alle parole di Hermione riguardo il fascino del "Prescelto", aiutata dalle parole della canzone Maledetta amica mia di Marco Masini.

(1041 parole, pubblicata 25/08/11)

Ricordi di Lucinda Hans

Si alzò e percorse l'ufficio a lunghi passi per due, tre, cinque volte, la testa turbinante di ricordi e congetture, finchè non si fermò davanti ad una credenza e aprì le ante per estrarne il Pensatoio. [...] Si chinò sul bacile fino ad immergervi il viso, e subito venne catapultato nel ricordo.

(797 parole, pubblicata 23/08/11)

Il Mago e la Morte di miki

Il momento in cui sirius passò dal mondo dei Vivi a quello dei Morti.

(438 parole, pubblicata 16/07/11)

Una vita facile di Ladyhawke

Peter Minus ha compiuto scelte importanti, nella sua vita. Da ragazzo ha scelto di trasformarsi in un topo per aiutare un amico nel momento del bisogno. Da adulto, ha preferito degradarsi ad una vita da roditore per non pagare il prezzo delle proprie azioni e, in definitiva, dei propri limiti. Ma è dura vivere sempre sotto le sembianze di Crosta.
Questa storia partecipa alla One Hundred prompt challenge (646 parole, pubblicata 23/05/11)

Il passato è oggi di Ponyo12

Harry deve scontare una punizione con la Umbridge, quindi dopo cena s'incammina controvoglia nel suo ufficio. Ma, si sa, alle scale piace cambiare...

Subito vide davanti agli occhi una sorta di nebbia e, quando si diradò, nulla gli parve più reale. Si sentiva leggero e inconsistente come un fantasma. Sentì di avere varcato la soglia di un altro mondo, il mondo che si trova accanto al nostro e che visitiamo nei sogni.*

(questo pezzo* è stata preso da "La leggenda di Otori" e adattata al testo)

(885 parole, pubblicata 24/05/11)
“Cercherò di arrivare direttamente al dunque. Come penso già saprete, la fabbrica di Cioccorane di Hogsmeade festeggerà tra poco i suoi cento anni di attività. Per celebrare nel migliore dei modi questa ricorrenza, il suo proprietario, il Signor Wonka, mi ha incaricato di informarvi circa il particolare concorso da lui indetto, riservato agli studenti della nostra scuola...”. (8671 parole, pubblicata 01/02/09)

Life After Death di Malika

Vi ricordate il sesto e il settimo libro della saga del maghetto? Sì? Bene, dimenticateli. Fate finta che non siano mai stati scritti. … Fatto? Perfetto! Ora siete pronti per conoscere un’altra storia, una di quelle strane, assolutamente assurde (okay, cancellate l’ultimo pezzo!), che non avreste mai immaginato.
Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)

I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro.
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix.
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa.
La dolce e ambigua presenza di Piton.
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.

(542 parole, pubblicata 18/03/11)

After All di xela182

Siamo nel 1995, l' Ordine della Fenice è stato appena ricostituito da Silente, pronto a guidarlo.
Tra vecchie glorie e nuovi rinforzi ci si appresta a dar battaglia a Voldemort.
In questo clima sboccia l'amore tra il licantropo Remus Lupin e la metamorfomagus Ninfadora Tonks.

(50641 parole, pubblicata 05/08/09)

Il giglio bianco di sophie

 E' uno spaccato dei pensieri di Draco Malfoy durante il sesto libro. Potrebbe essere un breve missing moment che va ad inserirsi nel periodo poco prima dell'invasione dei Mangiamorte a Hogwarts.

(531 parole, pubblicata 07/03/11)