Altri risultati: 14 Serie
Storie
Questa piccola ff racconta di come Ginny Weasley, incapace di frenare il proprio cuore, giunge a fare qualcosa di molto ardito, che centra ben poco con il famoso coraggio Grifondoro, ma piuttosto è completamente merito dell'amore e di quel broccolo di cuore. (624 parole, pubblicata 21/03/08)

Sguardi di Alektos

A Grimmauld Place c'è una persone che osserva attentamente, deduce e come è logico arriverà alla conclusione sbagliata. (437 parole, pubblicata 27/03/08)
Harry capita per sbaglio in casa di Piton nell'estate del quinto anno, dopo la morte di Sirius. Costretti a una convivenza forzata, i due scopriranno molte cose l'uno dell'altro. (51893 parole, pubblicata 23/05/07)

Potrebbe sembrare una Ron/Hermione, ma in realtà è una Draco/Hermione...

 [...]“Devi farlo ingelosire, mia cara.” Hermione sbuffò cercando di replicare, ma Ginny continuò prima che potesse farlo. “Non ci provare, non l’hai già fatto! Con quel viscido di McLaggen come speravi di riuscirci?! Devi puntare più in alto… molto più in alto… magari qualcuno che gli stia proprio, ma proprio antipatico… magari qualcuno che sia capace di umiliarlo e metterlo in imbarazzo come pochi… magari biondo…”[...]

I riassunti non sono il mio forte, quindi se siete curiosi, vi consiglio di leggerla direttamente ;)

(67901 parole, pubblicata 03/04/07)

I sei punti fondamentali di Alektos

E se un giorno uno dei sette figli di Molly iniziasse a comportarsi in modo un po' strano? (2734 parole, pubblicata 20/02/08)

Il testamento di Ladyhawke

Far parte di un'associazione segreta che combatte contro uno dei più potenti maghi oscuri mai esistiti comporta dei doveri, anche se non si è in prima linea. Un bambino potrebbe facilmente aggirare il problema muovendo a compassione il prossimo per evitare un'incombenza sgradita, ma da adulti i capricci non funzionano mai...
Partecipante alla sfida "Fandom Libero" sul forum di Writers Arena (1819 parole, pubblicata 18/02/08)

Neve di rik

I turbamenti e la risolutezza di Hermione durante un Natale innevato.
Missing moment di "Harry Potter and the Order of Phoenix".
Seconda classificata nel III concorso di Hogwarts point: "Let it snow". (2042 parole, pubblicata 14/02/08)

Mint Chocolate di RobyLupin

"Smettila! Ora dimmi chi sei, e che diavolo ci fai qui con questo..." fissò la barretta di cioccolato come se fosse un demone.

"Cioccolato alla menta?" concluse lui per lei...

 

Il primo incontro tra Remus e Ninfadora e primo episodio della serie "Flavours & Flowers"

(3295 parole, pubblicata 10/02/08)

Fluxweed di Alektos

“Allora?”, chiese Sirius, “Che cosa stavi fissando con sguardo così beato, prima?”
Tonks alzò gli occhi da dietro il bordo della tazza dalla quale aveva iniziato a sorseggiare la bevanda e con un cenno della testa indicò la mensola posta a sinistra della credenza, alle spalle dell’uomo.
Lo sguardo del padrone di casa si posò, prima sull’oggetto di interesse e poi sulla ragazza, per un paio di volte.
“Da quando ti interessi di botanica?”, le chiese, alzando un sopraciglio.
“Non mi interesso di botanica”, rispose, “Solo guardavo la tua Fluxmoon.” (16547 parole, pubblicata 25/01/08)

Assurdo di Sandy Potter

Cosa potrebbe essere successo tra Ron e Hermione quando Harry è andato a scontare la punizione da Piton. (Capitolo 11 HBP) (1006 parole, pubblicata 01/02/08)

Rimpianto di lady black

Un appassionato ricordo di Sirius a pochi mesi dalla sua morte... tra nostalgia e sensi di colpa (1250 parole, pubblicata 19/01/08)

Black in Malfoy di Calliste

"Ma non lo può evitare?"

"Evidentemente no."

Sbuffò pesantemente.

"Tua madre si annoia, Draco..."

(1043 parole, pubblicata 29/01/08)

Rosso Grifondoro di sonsimo

Storia ambientata durante il settimo anno di Lily e James ad Hogwarts. Dalle parole di Sirius in Harry Potter e l'Ordine della Fenice, sappiamo che il settimo è l'anno in cui è scoccata la scintilla tra i futuri genitori di Harry. Ma a giudicare da ciò che Harry ha visto nel Pensatoio, tra i ricordi di Piton, non deve essere stato molto semplice per i due giovani Grifondoro. Scritta per il contest Pairings & Charms indetto su Writers Arena. (1940 parole, pubblicata 11/01/08)

Dolce di Calliste

Sono rannicchiata contro di te, stesa su questo divano, la testa poco più giù della tua spalla, con le braccia ti cingo debolmente la vita. Il calore del contatto, la mollezza che invade il tutto il mio corpo, gli occhi socchiusi, il respiro regolare...

(606 parole, pubblicata 05/01/08)
Un martello, un urlo disumano... Poi il silenzio... O quasi. (95 parole, pubblicata 06/01/08)